![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok, Paola Turci resta la mia preferita
|
||||
|
||||
![]()
Potrebbe vincere, in questi giorni la stanno tutti elogiando e lodando.
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
io ho votato per Samuel
![]() Matteo Lodovica Comello ha fatto per anni il telefilm musicale Violeta (ammetto di non averlo mai visto roba da ragazzine da quello che ho capito), presenta Italia Got's talent e devo dire che è molto simpatica, per me ha proprio sbagliato la canzone |
|
||||
|
||||
![]()
Io voto Gabbani!
![]() E me lo immagino all'Eurovision ![]()
|
||||
|
||||
![]()
per me vince gabbani. seconda la mannoia e terza la turci. che non so perche ma mi e sempre stata antipatica.
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche io credo sia questo e se anche fossimo disattesi sarebbero comunque loro i vincitori da domani...
|
|
||||
|
||||
![]()
C'ho azzeccato: credo sia la prima volta
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Contentissima per Gabbani!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Molto soddisfatta del podio
![]() Anche se avrei preferito la Turci al posto di Ermal Meta, comunque bravo anche lui. Invece il 4º posto di Michele Bravi mi sembra un po' esagerato considerando chi è finito molto più in basso in classifica...
|
||||
|
||||
![]()
Approfitta del momento magico e dacci i numeri del lotto!
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma zucchero perchè ha detto 100 volte "a buon rendere?"
|
|
||||
|
||||
![]()
credo che ieri si sia assistito ai 15 minuti più insulsi della storia mondiale della televisione quando è salita sul palco la modella con la mamma italiana. Non ho capito il senso. E la lunghezza. E poi sono sicuro fosse drogata.
|
|
||||
|
||||
![]()
Conti mi stava molto sulle balle soprattutto perchè davo a lui la colpa dell'esistenza di Panariello però credo si sia dimostrato un bravo presentatore. Meglio di Pippo Baudo. Più empatico e abbastanza sintetico. Deve migliorare la risata finta però.
|
|
||||
|
||||
![]()
Guarda un po' cosa vado a scoprire...
![]() Però il trisnonno è molto più simpatico del nipote "giovane-anziano" Citazione:
![]() Una cosa di Sanremo che bisogna assolutamente "svecchiare" sono le interviste agli ospiti stranieri, quasi sempre inutili e noiose. E poi non mi è mai piaciuto il cantante italiano che si presenta come ospite, bello vincere facile mentre gli altri si mettono in gioco. Bon! ora possiamo dire che anche questo Sanremo se lo semo levato dalle... ![]()
|
||||
|
||||
![]()
e poi basta di parlare di "campioni".
dopo san remo di solito arriva subito l'estate. vediamo un po' |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|