Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-2014, 23.51.55
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Domanda (per modo di dire)98:......MA CHE MERAVIGLIA D' UOMO È BABBO MARIO.?
Che rapporto hai con lui..come (se ) è cambiato..?

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 03-05-2014, 00.36.16
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Petromix12 Visualizza messaggio
domanda 94 :

Per curiosità sentendo un pezzo di qualche tuo collega .. ti sei mai detto :" il mio pezzo è molto più bello di questo, e sicuramente avrà piu successo? dei tuoi PEZZI quale pensi che sia il piu "rivoluzionario" e il piu piaciuto ?
Mi capita quasi sempre per fortuna!!!!!
Un po' di autogasamento in questo mestiere è fondale, da bilanciare col suo opposto, che serve anche lui.

Il mio pezzo più rivoluzionario l'ho scritto stamattina.
Quello più piaciuto andrebbe chiesto a ognuno.
Vecchio 03-05-2014, 00.37.16
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tenerellax76 Visualizza messaggio
Domanda (per modo di dire)98:......MA CHE MERAVIGLIA D' UOMO È BABBO MARIO.?
Che rapporto hai con lui..come (se ) è cambiato..?
È il mio babbo.
Vecchio 03-05-2014, 00.39.05
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
DOMANDA N. 97

Sono appena tornata da un viaggio sui Balcani con colonna sonora di Bregovic,
adoro viaggiare e "sentire" i posti che visito.
Cosa rappresenta per te il viaggio?
Ce ne e' stato uno in particolare che ti ha aperto qualche porta dell'anima?
Il viaggio é svegliarsi.
La mia anima é come il Colosseo, senza porte. Guardaci, anche la tua é così se ci fai attenzione.
Vecchio 03-05-2014, 00.39.57
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
DOMANDA 95:

ero per strada e cantavo " rabbia, stupore, la parte, l'attore" e mi son chiesto cosa volevi dire esattamente con questa parole?
Le canzoni non si spiegano mai!
Vecchio 03-05-2014, 01.15.52
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il viaggio é svegliarsi.
La mia anima é come il colosseo, senza porte. Guardaci, anche la tua é così se ci fai attenzione.
😊

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 03-05-2014, 01.18.10
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Domanda 99
Chissà se stai dormendo ? Cosa hai sognato ieri notte?

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 03-05-2014, 05.36.04
L'avatar di noemibotta
noemibotta noemibotta non è connesso
Forumista

noemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Domanda 100

..il mio desiderio più grande..il mio sogno..é sempre stato quello di poterti abbracciare..di stringerti la mano.. Chissà se questo desiderio prima o poi verrá esaudito..ieri era il mio compleanno e ancora una volta ho espresso questo desiderio quando ho spento le candeline...é importante credere nei sogni, nei desideri, in quello che si fa, giusto?..io ci credo..

..che emozione ogni volta che sali sul palco..durante i primi minuti, ad inizio concerto..i miei occhi versano lacrime di gioia..é un emozione che si ripete sempre, ad ogni concerto..eppure é un emozione sempre diversa..come se la provassi sempre per la prima volta..quale è stata e qual è la tua emozione più grande?
Vecchio 03-05-2014, 08.00.50
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA n. 101

Ma dobbiamo proprio fermarci alla 100?
Secondo me dabadaba voleva scrivere 1000!
Anzi infinito... e' così bella questa parola
Vecchio 03-05-2014, 08.02.46
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Citazione:
Il viaggio é svegliarsi.
La mia anima é come il Colosseo, senza porte. Guardaci, anche la tua é così se ci fai attenzione.
Questa me la segno...troppo bella e vera...

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 03-05-2014, 09.10.58
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Domanda 102 (perché le regole nn esistono esistono solo l eccezioni )

Leggenda narra..che nella tua casa cortonese ..lassù su quella torre..ci sia un po' tutto il tuo mondo e che nn ami sia violato neanche dai tuoi familiari... True??

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 03-05-2014, 14.53.27
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito Naso sulla Linea del tempo

Citazione:
Mi capita quasi sempre per fortuna!!!!!
Un po' di autogasamento in questo mestiere è fondale, da bilanciare col suo opposto, che serve anche lui.

Il mio pezzo più rivoluzionario l'ho scritto stamattina.
Quello più piaciuto andrebbe chiesto a ognuno.
Il pezzo più rivoluzionario non potrebbe esser che quello che farai, al futuro.
D'altronde anche il tuo naso indica che sei un futurista!
Il tuo naso messo su una linea del tempo, guarda al futuro!
Si gira verso il futuro.

Il setto nasale affonda salde radici, arrivando alle corde vocali e all'encefalo.
Ma poi dal tronco si dirama verso l'alto in modo trasversale, con rami che crescono e ai unicoscono a punta, tipo cipresso, trasversalmente e lateralmente crescendo verso il vuoto, verso il nuovo.

E il cuore?!?
Il cuore, obietterai, non me lo dai? Dove lo metti?
L'aria che inspiri dai setti nasali rivolti al futuro, e' linfa che arriva e gira.
Il cuore e' il sole...che fa si che tutto questo sistema possa metter foglie, fiori a primavera.
Frutti d'estate.
E' un mezzo, non il fine, che serve a far si che quella punta del naso ansiosamente sempre rivolta verso il futuro, sia gioia.

Qualcosa poi mi dice, guardando il verso contestuale della punta del naso, che te stia valutando di scrivere qualcosa, un libretto, con noi.

Ultima modifica di dania : 03-05-2014 alle ore 22.56.48 Motivo: Integrazioni
Vecchio 03-05-2014, 22.52.38
L'avatar di Petromix12
Petromix12 Petromix12 non è connesso
Registered User

Petromix12 è sulla buona strada
Predefinito

Domanda 103 : ti capita mai di sognare un pezzo o un ritmo e la mattina dopo segnartelo subito ?
Quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami per un momento pensami almeno per mezz'ora ma quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora.
Vecchio 04-05-2014, 12.54.05
L'avatar di evolutiva
evolutiva evolutiva non è connesso
Forumista

evolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
DOMANDA n. 101

Ma dobbiamo proprio fermarci alla 100?
Secondo me dabadaba voleva scrivere 1000!
Anzi infinito... e' così bella questa parola
Sono d'accordo!
Vecchio 04-05-2014, 13.28.36
L'avatar di evolutiva
evolutiva evolutiva non è connesso
Forumista

evolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
mi piacerebbe fare tutto, suonare negli stadi, nei palazzetti, nei teatri, nei prati, negli anfratti, nelle carceri, nelle scuole, nelle botteghe di calzolaio. Ogni spazio crea un concerto diverso. Gli stadi, potendoli fare, sono un luogo pazzesco, è chiaro che lì il linguaggio è diverso da un palazzotto o da un teatro. Il mio sogno è fare qualche stadio e poi un tour in luoghi piccoli, raccolti, ma dopo, e non so bene ancora se questo sarà possibile. prima ci vuole il disco.
Ciao Lorenzo,
ho avuto la fortuna e il privilegio di vedere i tuoi spettacoli in Ammerica: Washinton, Philadelphia, Boston e New York e sono stati pazzeschi, intimi, delle meravigliose feste allestite in luoghi dove si sentiva entrando l'eco dei grandi che ci avevano suonato prima...dove mentre facevo la fila per entrare mi sembrava di stare fuori dal rolling store a Milano...e ho pensato che sarebbe proprio bello rivivere un emoizione cosi anche in Italia...poi la curiosità di vederti suonare anche dal calzolaio è grande ...e ci aggiungerei il mio salotto...che ne dici?
Grazie della tua disponibilità a dell'affetto, ti voglio bene fratello!
Vecchio 04-05-2014, 16.29.03
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA 104

Lorenzo, scrivi un libricino con noi? Magari scegliendo da questa idea di Dabadadabnce. Scegliendo le parti migliori, rieditantodole in modo che possa uscire una piccola intervista da allegare...ad un singolo?

Titolo? 100 sfumature di Lorenzo?
😉con un richiamo anche ...ehm...a idee alternative.

Scherzo.
Scrivo molte molte immagini, perché so che in questo periodo di semina tieni in palmo i semi.
Nel mio piccolissimo, contribuisco con immagini fertilizzanti e sistema idrico del tuo campo.

Ultima modifica di dania : 04-05-2014 alle ore 16.53.50 Motivo: L
Vecchio 04-05-2014, 23.22.48
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA 105

ciao Lore! sarei curioso di sapere il significato specifico (se ne ha, anzi di qualcuno lo hai anche rivelato) di ogni tuo singolo tatuaggio... è una curiosità che ho da tempo. grazie.
ti voglio bene, man!

O☐▲

Ultima modifica di fabio82 : 05-05-2014 alle ore 01.21.32
Vecchio 05-05-2014, 00.31.30
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

domanda 106

Lorè
Ti stiamo a fa un quintale di domande ma.......perchè non ne fai tu una a noi??? Che ne so...quale è la tua canzone preferita per noi...quale puó essere il tuo album preferito...oppure il nostro artista preferito...ops no vabbè questa è scontata :-)))!!!
Bhe inventati tu una bella domanda collettiva per noi eheheh
Vecchio 05-05-2014, 02.16.14
L'avatar di Jovastan
Jovastan Jovastan non è connesso
Forumista

Jovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limiteJovastan reputazione oltre ogni limite
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jovastan
Predefinito

Domanda 107

Stiamo sforando di brutto lo so, ma bisogna superare i propri limiti no?

Una curiosità: ogni volta che ascolto "Nel mio tempo" oltre a godere di quel testo raro ho sempre la vaga sensazione che, nonostante sappiamo benissimo che in ogni canzone ci sia una parte di te, quel testo descriva al meglio il tuo spirito...è così?!?
Non so come sia nata ma descrive non solo il tuo ma il nostro tempo. Thanks!
Vecchio 06-05-2014, 04.53.55
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

DOMANDA 108

Ma te stai facendo un uovo di cicogna!??
:-)
Stai covando l'uovo che rimarrà nella storia.
Di cui ai posteri l'ardua sentenza..... Per rimanere un tema visto le date di ulltimi tuoii scritti qui

Ma dove dove dove sei finito ?!?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione