Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-12-2016, 12.29.55
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro Babbo natale. Tu sai che per minacciare mio figlio gli dico sempre che se fa il cattivo gli porterai il pisolone. Che purtroppo esiste ancora. Ieri però ha scritto che vuole la playstation 4 e quando gli ho detto che costa troppo mi ha risposto "ma mica l'ho chiesta a te! a babbo Natale!". Ora, se Hime si facesse vedere da queste parti e gli dicesse che tu non esisti sarebbe tutto risolto ma io come faccio? La casa è abbastanza grande per avere una playstation e altre scuse non me ne vengono quindi vienimi incontro. Tu porti i soldi a me e io regalo la playstation a lui. Si può fare?
Vecchio 22-12-2016, 00.06.42
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro Babbo Natale, mi sa tanto che quest'anno sono un pochino in ritardo. Ma tu li fai gli straordinari, vero?

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 23-12-2016, 19.27.42
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito Scusa(te) il ritardo

Non ho mai creduto in te...
È quindi arrivato il momento di iniziare...
...e poi almeno 20 anni li ho lasciati nelle sue mani...
Non mi portare niente...
Regalami nuovi sogni...
Mica da realizzare...
Nuovi sogni da sognare...
Perché mai come adesso ne sono a corto... E sto ''morendo''...

Ultima modifica di come_musica : 23-12-2016 alle ore 19.35.55
Vecchio 12-12-2019, 20.42.36
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro Babbo Natale, tu sai che per molti il periodo del Natale è tra i più stressanti dell'anno. Riesci a fare qualcosa? Io capisco che visto che è il compleanno di Gesù a LUI qualcosa andrebbe regalato. Ma solo a lui! E perché si deve stare con persone che non ci piacciono? Almeno a Natale l'ipocrisia non dovrebbe essere messa da parte? I compromessi. E' vero che con l'età si diventa sempre più giardinieri e si potano tanti rami secchi ma la gramigna non si riesce ad eliminare. Quindi caro Babbo Natale dammi un pochino di calma in più. Fammi dormire bene. Così quando sentirò cose che mi fanno rigirare il fegato e chiudere un po' lo stomaco riuscirò a non dargli peso. Perché vorrei che il mio bimbotto vivesse il periodo di Natale con allegria e aspettative positive. So che le emozioni brutte vissute nei momenti che dovrebbero essere belli si ricordano tutta la vita. E naturalmente questa è una delle cose che mi stressa di più. Magari i regali che riceverà da te lo renderanno solo un po' scontento ma io rischio di regalargli davvero qualcosa di brutto. Riuscirai ad impedirlo? Intanto grazie per avermi fatto rileggere l'ultima lettera che ti avevo scritto. Mi ero dimenticato sia del Pisolone che di quello che mi aveva detto Biagio per la playstation. Che non gli hai portato. Vabbè. Ciao. Poi ti faccio sapere.
Vecchio 12-12-2019, 20.48.46
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da i4v2a8n5 Visualizza messaggio
caro babbo natale,

salve.

non so se ti ricordi di me. un tempo ti supplicavo di ridarmi l'amore perduto, e tu non mi cagavi di striscio. venivo qui a scriverti cose che a rileggerle adesso mi vergogno non poco e tu niente, nessuna risposta, nessun segno, neanche un lefaremosapere...
sei stato un po' stronzo, bisogna ammetterlo.
comunque, se t'interessa il finale, sappi che l'ho rincontrata cinque anni dopo, come la canzone dei tiromancino, a una festa, e per poco non mi veniva un infarto. lì alla festa ci siamo scientificamente ignorati, ma poi dopo invece ci siamo sentiti: quantotempo comestai chefai mavero madai, e si scopre addirittura che mentre io venivo lasciato da un'altra (ahimè), lei veniva lasciata da un altro (tié), proprio contemporaneamente, vedi a volte il destino, e allora ci siamo rivisti, abbiamo passeggiato, abbiamo parlato, abbiamo preso un arancino le caramelle e il gelato, poi ci siamo seduti, ci siamo guardati, ci siamo quasi sfiorati e... e un cazzo insomma, ciao ciao a presto e ci sentiamo.
vuol dire che non era destino.
e infatti io al destino non ci credo, e le letterine le scrivo a te, mica a lui.
ma vabbè, ormai è andata, e poi se voglio ne trovo un botto di donne disposte a lasciarmi!
invece, cambiando discorso, sai che ho scoperto da poco una cosa incredibile!? grazie a un'intensiva feltrinellizzazione ho scoperto che, intorno al 1885-90, a londra, nel raggio di pochissimo spazio, bazzicavano ed erano quasi vicini di casa nientepopodimeno che dorian gray, mister hyde e pure jack lo squartatore! e la gente mi dice e quindi!? ma come e quindi... ma te lo immagini babbo natale che figata sarebbe starsene in una locanda di whitechapel, una notte d'inverno, a bere birra scura e fumare oppio parlando con quelli di amore, omicidi e puttane...
tu mi dirai che sono impazzito, io ti rispondo che mi sono rotto i coglioni di sentir parlare di crisi, di ici e di spread, e allora a costo di passare per scemo preferisco andarmene a sognare lì, anche se solo per finta, anche se solo per poco... poi vabbè, il fatto che siano tutti tipi poco raccomandabili è un caso, o forse è che starsene in un salottino luigi XIV a bere il tè con il dottor jekyll, lord wotton e sherlock holmes non è proprio invitante uguale.

ma comunque babbo natale, così arriviamo al sodo, io quest'anno pensavo di chiederti per me e per tutti quanti solo un po' di bellezza. soltanto un po' di bellezza in più, sparsa qua e là, in questo squallido squallore che sta diventando il mondo. perché credo che se la gente avesse a disposizione un po' più di bellezza penserebbe un pochino meno al prezzo della benzina e a tutto il resto.
per esempio a me basta pensare che qualche chilometro più in su di qua, in questo momento, c'è una pancia con dentro il piccolo giustalberto che è alto già dodici centimetri, quasi quanto un righello, però col nasino e, per quanto mi infastidisca un po' citare quello stronzo di baricco, è un pensiero che dà i brividi.
quindi babbo natale a tutta questa gente che non spera più, che non ci crede più, che si è fatta o si sta facendo inghiottire dallo squallido squallore di cui sopra, tu rispondi con la bellezza. bellezza per tutti. vedrai che poi le cose migliorano, e magari anche il prezzo della benzina scende e lo spread scompare. si sa mai!

ps. a proposito babbo natale, ma voi in lapponia lo spread ce l'avete? perché pensavo che mentre io sto qui a raccontarti i cazzi miei e a filosofeggiare tu magari sei lì che licenzi gli elfi e metti in cassa integrazione le renne, e poi ti tocca farti la slitta a metano.
io te lo dico prima, qui in sicilia col cazzo che lo trovi un distributore!
Ivan era uno dei miei preferiti. E per un po' gli sono stato simpatico anche io. Poi ci siamo persi. Io spero che babbo Natale gli porti tutto quello che vuole.
Vecchio 12-12-2019, 20.56.25
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sentido Visualizza messaggio
babbo natale, io non ti ho mai scritto una lettera. non perchè sia un bambino alternativo e pulp o che abbia avuto un'infanzia così triste da non avere carte e penna. il fatto è che le mie letterine le spedivo a gesubambino. che ti devo dire? gesubambino era così piccolo e carino, certo, mi chiedevo anch'io come un bambino poverissimo potesse portarmi la macchinina telecomandata ma qualcosa la capivo già all'epoca e pensavo che, come minimo, suo padre doveva essere il padrone di tutti i supermercati della mia città.
mia mamma mi faceva mettere la letterina nella nostra buca della posta e non in quelle rosse che ci sono in giro per le nostre città, mi diceva che poi gesubambino sarebbe passato a prenderla. ricordo benissimo che una volta mi disse che era passato a prenderla con l'elicottero. io non volevo rompere troppo e quindi non le chiesi come faceva un bambino (che peraltro non era ancora nato!) a guidare un elicottero e, soprattutto, a possederlo se, a parte il fatto della ancora non avvenuta nascita, sarebbe venuto al mondo di lì a qualche giorno riscaldato da un bue e da un somaro.
lasciando stare queste quisquillie burocratiche di poca importanza, caro babbo natale, ricordo anche che una volta gesubambino mi portò un popples verde. lquel natale la cosa che più desideravo era un popples, quei pupazzi che girandoli si infilavano nel loro stesso marsupio rimanendo fuori solo con la testolina. io ne avevo uno piccolo, tutti in classe giocavamo coi popples (mica son malato da giocare a 7-8 anni con i pupazzi, mi piacevano anche le pistole, tanto per interderci, babbo natale) e c'era qualcuno che già aveva il popples grande. quella notte, quando mi svegliai la prima volta e corsi in salone, sotto l'albero non c'era ancora niente. andai dai miei e glielo dissi un po' affranto. mi consolarono un attimo e poi mi fecero infilare sotto il piumone con loro. dopo qualche ora mi sveglia di nuovo, corsi fuori dal letto e il regalo era lì e sotto la carta colorata c'era il mio popples verde con la pancia bianca.
ecco babbo natale io ti chiedo se potessi farmi rivivere di nuovo un'emozione come quella, come quella provata vedendo il popples verde saltare fuori dalla carta strappata dalle mie mani di bambino, solo questo ti chiedo. certo, se ti avanzassero tempo e voglia potresti anche mettere sulla mia strada una persona nuova. quelle vecchie sono passate lasciando un sacco di bei ricordi ma coi ricordi non si costruiscono le novità. io voglio novità caro babbo natale.
ti avverto che per par condicio questa letterina l'ho spedita anche a gesubambino che non si sa mai che magari mi date retta tutti e due. stammi bene e non sbatterti troppo. ciao.
I quote sono brutti ma così magari qualcuno rilegge sentido. Minchia sentido. Aveva tante cose da dire e le diceva bene. Comunque Babbo Natale questa lettera mi ha fatto venire in mente una cosa. La mamma di Biagio vorrebbe che tu gli portassi cose importanti come libri o vestiti. Io invece quello che lui desidera. Perché vorrei vivesse il Natale come sentido quando era piccolo. Intanto mi è venuto in mente che devo dire a santa Lucia che vuole una microsd card da 32 gb. Perché ci deve mettere delle cose sue. Non ha smartphone o pc o niente in cui possa mettere queste cose ma lui vuole la microsd e quindi Santa Lucia gliela porterà. Vado ad avvisarla che manca poco!
Vecchio 13-12-2019, 19.29.35
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ne sono passati di grandi da queste parti
Io chiederei a Babbo Natale di portarmeli qua anche solo per quattro cinque post, giusto per stare tranquillo che stiano bene
Vecchio 13-12-2019, 19.30.20
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Ivan era uno dei miei preferiti. E per un po' gli sono stato simpatico anche io. Poi ci siamo persi. Io spero che babbo Natale gli porti tutto quello che vuole.
Comunque, a quanto ne so, Ivan dovrebbe passare un bel Natale quest'anno
Vecchio 13-12-2019, 20.55.16
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ieri sera ho letto i due post di Bastiano, e poi stanotte ho sognato che io e la mia compagna ospitavamo a casa nostra sentido. Sentido, un forumista che ho sentito (scusate) solo di nome, visto che la sua fase "piena" qui è stata prima che io arrivassi; e però è rimasto nel cuore di molti, a quanto pare. È stato un sogno molto strano perché io e lui sembravamo conoscerci, e invece è impossibile.
Per quanto riguarda Ivan, avrei un papiro da scrivere, ma gli auguro ogni bene, e il fatto che qualcuno qui su sappia qualcosa di lui, e qualcosa di positivo, è già una gran cosa
which I can't get through.
Vecchio 14-12-2019, 01.06.49
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Comunque, a quanto ne so, Ivan dovrebbe passare un bel Natale quest'anno
Mi hai incuriosito... si sposa? Ha avuto figli?
Vecchio 18-12-2019, 17.14.17
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da i4v2a8n5 Visualizza messaggio

ma comunque babbo natale, così arriviamo al sodo, io quest'anno pensavo di chiederti per me e per tutti quanti solo un po' di bellezza. soltanto un po' di bellezza in più, sparsa qua e là, in questo squallido squallore che sta diventando il mondo. perché credo che se la gente avesse a disposizione un po' più di bellezza penserebbe un pochino meno al prezzo della benzina e a tutto il resto.
per esempio a me basta pensare che qualche chilometro più in su di qua, in questo momento, c'è una pancia con dentro il piccolo giustalberto che è alto già dodici centimetri, quasi quanto un righello, però col nasino e, per quanto mi infastidisca un po' citare quello stronzo di baricco, è un pensiero che dà i brividi.
quindi babbo natale a tutta questa gente che non spera più, che non ci crede più, che si è fatta o si sta facendo inghiottire dallo squallido squallore di cui sopra, tu rispondi con la bellezza. bellezza per tutti. vedrai che poi le cose migliorano, e magari anche il prezzo della benzina scende e lo spread scompare. si sa mai!
e niente....la pancia era la mia...mi viene da piangere

Grazie Bastiano, hai riportato alla luce una grandissima letterina!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 18-12-2019, 17.17.02
L'avatar di redwitch
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e comunque....Ivan passerà il miglior Natale che abbia mai passato in vita sua, perché Babbo Natale ha letto la sua lettera, lui è stato buono e la bellezza ha invaso la sua vita
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

Vecchio 18-12-2019, 20.35.28
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Che belle parole. Sapere che esistete fa sperare bene.
Vecchio 18-12-2019, 20.36.22
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Un abbraccio a Giustoalberto!
Vecchio 18-12-2019, 21.32.22
L'avatar di i4v2a8n5
i4v2a8n5 i4v2a8n5 non è connesso
Forumista

i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a i4v2a8n5 Manda un messaggio tramite Skype™ a i4v2a8n5
Predefinito

Caro Babbo Natale, minchia come passa il tempo!

Cri ha proprio ragione! Nel frattempo la bellezza ha invaso la mia vita. E anche la mia casa, e la mia macchina. E tutto quello che prima, in maniera un po’ naïf, consideravo mio. Non è facile alla mia età adattarsi a questi stravolgimenti. Però è bellissimo!
Quindi grazie, Babbo Natale!

Quest’anno invece la mia è una piccola richiesta.
Vorrei un piercing di quelli con la pallina colorata un po’ psichedelica. Facciamo un paio. Perché li perdo sempre e ho scoperto che la gente ha una passione per le mie orecchie perché se cambio gli occhiali non se ne accorge nessuno ma se perdo il piercing tutti lì a dirmi ma vedi che hai perso il piercing e io sì lo so e loro ma se lo sai perché lasci la vite senza pallina colorata un po’ psichedelica e io lì costretto a spiegare perché tengo la vite senza pallina colorata un po’ psichedelica tant’è che alla fine ho perso anche la vite e per fortuna direi perché adesso nessuno mi chiede più niente.

Ps. dì a Bastiano che mi sta ancora simpaticissimo, e che ogni tanto, senza motivo, mi torna in mente all’improvviso, e ogni volta mi riprometto di scrivergli per chiedergli come sta, ma poi, siccome sono pigro, alla fine non gli scrivo mai.

Buon natale, Babbo Natale. È stato bello rileggere i vecchi amici dopo tanto tempo. Portagli un abbraccio e anche quest’anno tutta la bellezza che puoi.

io non sono sbagliato, sono solo quadrisdrucciolo!
Vecchio 18-12-2019, 21.38.22
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io invece, al forumista che ha appena scritto, ci penso spesso.
Penso a un'anima candida (o almeno, allora lo era, magari nel frattempo è diventato un serial killer, ma dubito), un amico con cui ho fatto una serie di stupidaggini colossali, una splendida persona.
Poi ci si perde di vista perché ci si perde di vista (ma io sono più o meno sempre rimasto qui), però ecco, sapere che sta bene, e sta "così" bene, quanto bello è?

Un abbraccio Ivanuzzo!
which I can't get through.
Vecchio 19-12-2019, 11.17.41
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Grazie Ivan. Babbo Natale latita a volte ma rileggerti mi ha fatto piacere davvero ed è un bel regalo. Auguri per tutto.
Vecchio 19-12-2019, 11.19.58
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Ieri sera ho letto i due post di Bastiano, e poi stanotte ho sognato che io e la mia compagna ospitavamo a casa nostra sentido.
Se dovesse capitare tienilo sempre d'occhio!
Vecchio 19-12-2019, 13.48.42
L'avatar di redwitch
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Un abbraccio a Giustoalberto!
Grazie!

Vecchio 22-12-2019, 12.41.35
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

I sogni da sognare sono arrivati e non era affatto facile...perché io non ho avuto sogni per molto tempo, direbbe Morrissey.

Caro Babbo Natale, portami la realizzazione dei sogni sognati, se ti è possibile.
E un paio di occhi nuovi per vedere le stesse cose in modo diverso.
Grazie.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione