Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2018, 23.05.09
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

il duetto Baglioni-Nannini è stato bellissimo, credo il più bello delle 4 serate
Vecchio 09-02-2018, 23.17.04
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Sanremo 2018

😂😂😂

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 10-02-2018, 18.35.44
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sianna
Predefinito

Posso dire una cosa della quale si parlava con la PIPPI questa mattina?
Trovo un peccato che Baglioni non abbia voluto far omaggiare ENDRIGO da MORGAN (da sempre suo fan e promotore per tenerne viva la memoria artistica). Erano proprio necessari IL VOLO per questo tipo di tributo?

La zia Sianna ha 4 angels: CRAZYLO'FAIRSACC SEXYKYO SWEETYKURY attenzione a tutti voi marrani non fateli arrabbiare...loro sono i 4 DELLA ZIA!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 10-02-2018, 20.25.00
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Posso dire una cosa della quale si parlava con la PIPPI questa mattina?
Trovo un peccato che Baglioni non abbia voluto far omaggiare ENDRIGO da MORGAN (da sempre suo fan e promotore per tenerne viva la memoria artistica). Erano proprio necessari IL VOLO per questo tipo di tributo?
Bisogna far contente le case discografiche?

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 10-02-2018, 20.29.00
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://www.lorenzadisepio.com

Non credo che stasera riuscirò a seguire il festival, ma questa settimana è andata più o meno così

Vecchio 10-02-2018, 21.44.14
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ragazzi, ci siamo.
Mia madre ha già detto per la prima volta 'questa sarà molto ascoltata in radio', vincono The Kolors!

Restano da assegnare

'questo è un brano molto raffinato, di difficile accolto, ma bellissimo', campione storico "la vestaglia" di Massimo Ranieri

'chist sò pazz', vincitori eterni elio e le storie tese

'chest fa schif ma la fanno vincere'

'vabbuo ja ma mo vattene', al super ospite stile de Niro che non dice un cazzo con la Canalis che non capisce un cazzo d'inglese

Vecchio 11-02-2018, 00.07.59
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Sanremo 2018

Meta/Moro sono l'accoppiata vincente, il giusto mix tra rabbia e dolcezza. Questo pezzo non avrebbe avuto la stessa intensità l'uno senza l'altro!

Vecchio 11-02-2018, 00.12.55
L'avatar di jovaria
Forumista

Predefinito Sanremo 2018

Ho appena visto sui social che favino ha fatto un grande pezzo sugli immigrati, grande performance!

Ultima modifica di jovaria : 11-02-2018 alle ore 00.17.38
Vecchio 11-02-2018, 00.32.20
L'avatar di jovaria
Forumista

Predefinito Sanremo 2018

Mi dite cosa c'era scritto sulla maglia de lo stato sociale?

Vecchio 11-02-2018, 01.47.33
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ha vinto una canzone "rifatta".
Max al sesto posto.
Gli Elii all'ultimo posto.
E non avrò Lo stato sociale all'Eurovision.

Ottimo

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 11-02-2018, 10.02.32
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Meta-Moro ci vediamo tra qualche mese... Non gli avete fatto niente alla vecchia che balla!!

(ho fatto un medley tra nome e cognome di Ermal #editiamo)

Ultima modifica di hime* : 11-02-2018 alle ore 10.32.50
Vecchio 11-02-2018, 10.11.55
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
Ragazzi, ci siamo.
Mia madre ha già detto per la prima volta 'questa sarà molto ascoltata in radio', vincono The Kolors!

Restano da assegnare

'questo è un brano molto raffinato, di difficile accolto, ma bellissimo', campione storico "la vestaglia" di Massimo Ranieri

'chist sò pazz', vincitori eterni elio e le storie tese

'chest fa schif ma la fanno vincere'

'vabbuo ja ma mo vattene', al super ospite stile de Niro che non dice un cazzo con la Canalis che non capisce un cazzo d'inglese

Tutta la mia stima per la tua mamma Alla fine che ha detto del “podio”?

Vecchio 11-02-2018, 10.21.59
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

È finito.
Il festival di Sanremo non si discute, si ama.
Io ti aspetterò.
Vecchio 11-02-2018, 19.01.06
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Ha vinto una canzone "rifatta".
Max al sesto posto.
Gli Elii all'ultimo posto.
E non avrò Lo stato sociale all'Eurovision.

Ottimo
Che abbiano vinto quei due non è una sorpresa. Erano i favoriti alla vigilia, e tutta la questione del brano scopiazzato prima sospeso, poi riammesso con quasi tanto di scuse, non ha fatto che dargli ancora più forza. Per me è abbastanza ridicola sta vittoria, forse anche più dei Jalisse.

Il pezzo di Gazzè continua a piacermi tantissimo.

Contento per il premio della critica a Ron, che sinceramente avrei voluto almeno sul podio.

Finalmente gli elii arrivano ad un loro obiettivo.
Nel 96 l'obiettivo era vincere, con Vincere l'odio era essere eliminati per poi venire ripescati. Ora il loro obiettivo era arrivare ultimi e ce l'hanno fatta.

Lo stato sociale mi stanno troppo sulle palle, con quei 3 finalisti quasi preferivo la vittoria di annalisa.
Vecchio 11-02-2018, 20.03.44
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Tutta la mia stima per la tua mamma Alla fine che ha detto del “podio”?
Come al solito, da tradizione, ha espresso malcontento!
Vecchio 12-02-2018, 14.04.16
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
Come al solito, da tradizione, ha espresso malcontento!
Il malcontento, un grande classico del podio sanremese

Vecchio 13-02-2018, 10.46.55
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Comunque secondo me hanno vinto The Jackal!
Più GNIGNI per tutti!
Vecchio 15-02-2018, 23.09.37
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Doveva vincere Baglioni...uffa però!

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 16-02-2018, 12.13.57
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
Doveva vincere Baglioni...uffa però!
Par o' cazz!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione