Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-2001, 19.28.55
James James non è connesso
Registered User

James è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notte
Predefinito

Pensieri di una sera pensieri che passano per la testa un attimo e che se li rileggi il giorno dopo quasi non li riconosci più. Pensieri che catturano il momento.

non so cosa voglio non so cosa cerco e non so se continuare
così sia la strada giusta. Non ho certezze, e mi fa male la testa.

Un bacio

James
Vecchio 11-02-2001, 19.35.33
L'avatar di Rosalba
Rosalba Rosalba non è connesso
Forumista

Rosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Vorrei levarmi di dosso questa insopportabile apatia... che mi fa rimanere a letto anche quando fuori c'è il sole...
che mi fa ridere, sorridere, scherzare, ma non mi fa sentire il "dolore" e il bisogno che ho di mettermi in discussione...

Due strade si aprivano nel bosco. Ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diversa

Sono una parte di tutto quel che ho incontrato
Vecchio 11-02-2001, 19.39.36
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limite
Predefinito

La sera mi viene (dopo che mangio un litro di insalata dentro bicchieri di latte e castagne -come dire quell'mtv che ti prepara ad un futuro pieno di macrobiotico- e poi ecc ecc per il viale del vino rosso, almeno due bicchieri pieni pieni ed alzarsi con quel tepore leggero di pancia gonfia nella caducità del nostro presente - epoca del capitalismo e del comunismo falso - ma poi cosa ci costerebbe se mangiassimo in continuazione hotdog...bè niente e lo facciamo volentieri a quanto vedo e sento e mangio) sempre un pensiero fastidioso poichè non riesco a ritrarre (ritrarre/ritrarsi) una sorta di sunto giornaliero che sia pulito...come dire mi sento un pentito.
E sinceramente stasera mi converrebbe uscire...
Vecchio 11-02-2001, 19.54.14
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

...per un attimo, ieri sera, dopo mesi mi sono sentita di nuovo viva....è stata una sensazione magica, che magari fra un ora passerà.. ma che mi ha fatto ricordare delle cose che la rabbia, la noia e delle cose tristi mi avevano offuscato...
Vecchio 11-02-2001, 21.34.21
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

il caro james...il caro james...
Vecchio 11-02-2001, 21.44.48
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

i pensieri...la notte...la mia solitudine..la mia voglia di amre...il non essere corrisposta....il miodover sempre misuarare le mie amozioni..il mio lasciarmi andare

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 11-02-2001, 21.59.43
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Il Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limiteIl Deluso reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Sto pensando di non andare a lezione domani...dovrei dipingere stasera per presentarmi con un minimo di materiale. Io non ho capito, ma in questo argomento ogni pensiero è lecito?
Vecchio 11-02-2001, 22.08.16
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Il Deluso

Sto pensando di non andare a lezione domani...dovrei dipingere stasera per presentarmi con un minimo di materiale. Io non ho capito, ma in questo argomento ogni pensiero è lecito?
beh spero di si....anche perchè io ne sto per buttare giù qualcun altro.....

penso alla mia vita che mi sembra così perfetta e poi alla prima cosa...crolla....e penso a quanto sono depressa stasera e domani quando rileggerò questi pensieri non mi apparterranno +!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 12-02-2001, 01.34.36
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito e' strano....

..stasera abbiamo paralto di un po' di cose... abbiamo parlato anche di questo forum,di come era stata aperta la discussione...ma non hai detto le cose piu' importanti, che invece hai scritto...
incredibile, non ne abbiamo parlato e io mi sento esattamente cosi'....

Vecchio 12-02-2001, 01.43.03
James James non è connesso
Registered User

James è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notte
Predefinito

e se invece di pensare a domani pensassi a questo istante in cui mi sto solamente mettendo al letto, perchè questo momento dovrebbe avere meno importanza di un altro...

J.
Vecchio 12-02-2001, 19.28.02
hachi hachi non è connesso
Registered User

hachi è sulla buona strada
Predefinito

io questa sera sto solo pensando a farmi un paio di conti visto che i soldi a me spariscono come se niente fossero...sapessi almeno dove vanno a finire!!...spero di farcela almeno a pagarmi la scuola ...intanto mi consolo con due dita di buon wischy...alla vostra!!
..come un coriandolo vorrei poter volare insieme a te e in ogni angolo scoprir la joia e la majia che c'è...se in una maschera puoi ritrovar un senso ai tuoi perchè... quel viso d'angelo vorrei che somigliasse un poco a te...vola coriandolo vuol dir che in fondo musica ce ne...........

Hachi

Vecchio 12-02-2001, 19.56.16
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

io sto pensando a quanto sn sfigata con i ragazzi,a quanto è pallosa la scuola,a quanto è bella la musica ma anke a quanto sn felice di essere nel forum!!!!

baci

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 12-02-2001, 20.46.30
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito

Marta è il mio idolo momentaneo, e questo non me lo spiego. Un sacco di punti anche per Hachi: brindare è sempre inutile ma bello.
La cosa più inquietante di oggi: aver scoperto che nella cantina dove dipingo c'è un topo!
Vecchio 12-02-2001, 20.52.21
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito porcaccia miseria...

stasera ce l'ho con negozi, negozianti e commesse!!! mannaggia!! sono andata in un negozio per cambiare una maglietta e non me l'hanno cambiata! praticamente non ti fanno provare neinte..poi vai a casa le cose non ti stanno bene e nemeno te le cambiano!!!
che rabbia!!!!!!!!!!!
Vecchio 12-02-2001, 20.55.18
Julija Zubac Julija Zubac non è connesso
Registered User

Julija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really nice
Invia un messaggio via AIM a Julija Zubac
Predefinito

pensieri che metti giu cosi come vengono...crudi e veri. la nostalgia mi raggiunge piano piano e vorrei essere inuna piazza del centro in un mondo tutto mio con la gente che mi sorride e la vita che scorre e le parole hanno piu senso... tutto ha piu senso, niente piu dolore cercando un significato, xche non c'e' piu bisogno di cercare....

questo l'ho buttato giu. la mia anima alle 12:50 del 12 Febbraio.

deluso sei un artista! che bello!
Vecchio 12-02-2001, 21.08.38
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito

deluso sei un artista! che bello! [/B][/QUOTE]

Che parola grossa!
Vecchio 12-02-2001, 21.11.08
Registered User

Julija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really nice
Predefinito

siamo tutti un po artisti..no?
Vecchio 12-02-2001, 21.11.21
L'avatar di CUBALIBRE
CUBALIBRE CUBALIBRE non è connesso
Forumista

Residenza: Totnes - Inghilterra. ma il cuore è sempre Salentino
CUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a CUBALIBRE Manda un messaggio tramite Skype™ a CUBALIBRE
Predefinito AL CAFFE' DEGLI IGNORANTI

al caffe degli ignoranti
trovi tanti cantanti
alcuni stonati
altri solo invecchiati
pronti a fae baldoria
senza tempo ne storia

al caffe degli ignoranti
trovi tanti cantanti
crescuiti cantando
urlando e ballando
su palchi di piazze
senza stati ne razze

vorrei tanto che la mia vita potesse essere come questa mini-canzoncina che ho scritto alla fine di una puntata del programma che faceva adriano celentano.

vorrei che la musica fosse sempre la mia seconda casa, dove poter risolvere ogni mio problema solo cantanto qualche ritornello di una canzone a me cara...
HOLA!

(cubalibre)

"...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!)
Vecchio 12-02-2001, 21.23.19
Registered User

Predefinito

CUBA mi hai fatto sorridere...te la auguro una vita cosi'. La auguro a tutti, anche a me stessa.
Vecchio 12-02-2001, 21.28.00
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito

vi saluto....io vado a vedermi lo zelig
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione