Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-2008, 17.58.32
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito Storia d'amore...credevo!

Citazione:
Originalmente inviato da Onda
iniziamo bene...
voglio sfogarmi...ho voglia di parlare...ho voglia di urlare...
l'ho perso e non so più che fare....la mia strada maestra mi ha abbandonata...ed ora la mia vita cambia completamente...
Cosa resta del nostro amore?!? Cosa resta del nostro futuro finora creato a nostro piacimento?!? Nulla...solo rabbia e delusione...
Andiamo con calma: siamo innamoratissimi...chiunque ci vedeva commentava che i nostri occhi brillavano d'amore uno per l'altra...
Nessun sbandamento...nessun timore...una storia solida e forte...con i nostri spazi...i nostri tempi...le nostre libertà.
Ci accorgiamo che entrambi vogliamo le stesse cose: entrambi vogliamo condividerci la vita...in ogni momento libero della nostra giornata (mantenendo cmq le abitudini di vita propria con gli amici)...così a maggio dell'anno scorso firmiamo il compromesso per l'acquisto della NOSTRA casa...viviamo un altro anno intensissimo...tutto con gioia e serenità...lui parla tranquillamente di tatini (figli)...io lo tranquillizzo in <<ci sarà tempo...non dobbiamo decidere adesso...vedremo!>>
07 agosto fermiamo i MOBILI...gli stessi gusti....
Purtroppo la costruzione della casa è in ritardo (dovevano consegnarcela a febbraio 2004...ma ancora nulla!)
16 agosto partiamo per le ferie (ben 2 settimane in Corsica)...arriviamo là e lui è cupo...dice di essere stanco...ma il giorno dopo dice <<ho pensato molto, voglio stare solo, voglio essere libero, voglio andare a vivere da solo, non voglio più stare con te....i sentimenti cambiano! non voglio più la nostra casa>>.
Cerco di mediare...di farlo riflettere...2 settimane di vacanza TERRIBILI!!!
Torniamo a casa...e lui è una via di mezzo...mah...non prende una posizione...
Ma venerdì 24 settembre (nel medesimo locale dove eravamo andati la prima volta che siamo usciti assime...3 anni fa) mi dice BASTA!
Ed io?!? Gli espongo il mio pensiero, i miei sentimenti, le mie voglie, i miei dubbi...lui è di ghiaccio...non vedo altre possibilità...è convinto...
Da allora non l'ho più sentito...e adesso non so proprio che fare...l'ho perso...le nostre strade sembrano essersi divise per sempre...
E la casa?!? Lui non la vuole più acquistare...io sono tornata a vederla martedì scorso...non mi fa impressione...come potrebbe...l'adoro! Ma che faccio?!? La compro cmq o abbandono anche queso sogno?
....anche il lato economico da sola è una tragedia...
E cosa mi aspetterà nella mia vita?!?
So solo una cosa: penso che lui sia un ammalato della rete...è morbosamente attaccato alle chat...ore ed ore...
E le sue "amiche" lo hanno tradito...gli hanno fatto perdere la strada...la nostra strada...
Storia volume primo

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 19-10-2008, 18.07.23
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

anche questo 3d viene riaperto
perchè?
Vecchio 19-10-2008, 18.23.19
L'avatar di *fenice*
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
anche questo 3d viene riaperto
perchè?
Maikid a suo tempo ci spiegò che il motivo della chiusura è tecnico, non riguarda lo spazio occupato (altrimenti non potremo più scrivere da nessuna parte del forum) ma l'affaticamento del server. Praticamente è come se ogni 3d fosse un'immagine: più ci si scrive e più questa immagine diventa pesante più il server impiega più tempo a caricare.
Ma se ci sono più immagini piccole il problema per il server è molto minore.
Quindi alcuni 3d classici periodicamente vengono chiusi.
Ma essendo 3d che hanno un valore anche affettivo per molte persone che ormai si ritrovano a scrivere in quei "posti" allora vengono riaperti, possibilmente da persone per cui questi hanno significato.
E per me Storia è proprio questo.

Spero di essere stata chiara

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 19-10-2008, 18.29.51
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Grazie, allora la tua storia è simile a quella di Onda?
Vecchio 19-10-2008, 20.13.00
L'avatar di Jimmy
Jimmy Jimmy non è connesso
Registered User

Jimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avantiJimmy è splendidamente avanti
Predefinito

Mi ha illuso per 8 mesi, con baci intensi e belle parole, e poi mi ha tradito con quel palestrato senza cervello. Che bastarda!
Vecchio 20-10-2008, 14.38.18
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

grazie di avere riaperto Storie

c'è tanta VITA qua dentro...
e a proposito,
moonangel, a quando la nascita? o è già nata?

noi ormai siamo a meno 5 settimane!
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi

Vecchio 20-10-2008, 15.27.23
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sta andando bene... forse troppo!!!
Vecchio 20-10-2008, 16.47.46
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!scricciola_82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciaooo storie!
nuovo 3d per te ...
chisssà magari porterà un po di fortuna

cmq BUON DOMANI STORIE!

Citazione:
Originalmente inviato da ciaira79 Visualizza messaggio
grazie di avere riaperto Storie

c'è tanta VITA qua dentro...
e a proposito,
moonangel, a quando la nascita? o è già nata?

noi ormai siamo a meno 5 settimane!
è NATA
lapiccola francesca è nata!!!!!

ecco, magari aveva piacere dirlo lei .... però non riuscivo + a tacere!
ho sentito moonangel una volta su msn, e poi ha pagina su facebook con anche le foto della bimba!!!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 20-10-2008, 18.24.51
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

però ragazze nn sarà mai abbastanza l'amore in giro per le città...

dobbiamo amare sempre di più...

almeno questo è quello che sto capendo in questo periodo!!!
Vecchio 20-10-2008, 19.32.32
L'avatar di *fenice*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
Grazie, allora la tua storia è simile a quella di Onda?
Beh, da quando fu aperto Storia ne è passato di tempo, ne sono passate di Storie...è cambiata anche la vita di molte persone che ci hanno scritto.
E in meglio

Scrì...è solo questione di tempo

Storia volume primo
Vecchio 20-10-2008, 19.34.02
L'avatar di *fenice*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scricciola_82 Visualizza messaggio
Ciaooo storie!
nuovo 3d per te ...
chisssà magari porterà un po di fortuna

cmq BUON DOMANI STORIE!
Mi sono assunta una bella responsabilità
Citazione:
Originalmente inviato da scricciola_82 Visualizza messaggio
è NATA

ecco, magari aveva piacere dirlo lei .... però non riuscivo + a tacere!
ho sentito moonangel una volta su msn, e poi ha pagina su facebook con anche le foto della bimba!!!
yeeeeeeeeeeeeee che bellooooooooo

Storia volume primo
Vecchio 01-11-2008, 19.06.34
L'avatar di *fenice*
Forumista

Predefinito

E così una coppia di amici, soprattutto di Ale, dopo sei anni si sono lasciati.
anzi, lei ha lasciato lui...ma si sa, quasi sempre sono le donne che si accorgono, che prendono le decisioni.
In realtà dovrebbe essere una delle cosiddette pause, a cui io non credo granchè.
Credo che i problemi si risolvano dentro la coppia, uno può prendersi più spazi, cambiare abitudini, magari lei c'ha provato, ancora non lo so.
Lei non mio sta prettamente simpatica, ma ieri quando sono passata a prenderla l'ho vista debole, e mi sembrava sincera. Insomma, se lei perde mezzo chilo al giorno non credo che sia lui l'unico a stare male. Anche se Ale ovviamente da uomo è un po' di parte.
Vedremo come andrà.

Storia volume primo
Vecchio 02-11-2008, 16.59.58
L'avatar di nipotina
nipotina nipotina non è connesso
Forumista

nipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a nipotina
Predefinito

è NATA

che bellezza

"Quel che ti manca è la fiducia in te stesso. Non c'è creatura al mondo che non provi paura di fronte al pericolo, il vero coraggio consiste nell'affrontare il pericolo proprio quando si ha paura"
-L. Frank Baum-
Vecchio 02-11-2008, 17.05.08
L'avatar di nipotina
nipotina nipotina non è connesso
Forumista

nipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a nipotina
Predefinito

un nuovo 3d...
una nuova storia con un piccolo dubbio, spero che questa lontananza ci possa aiutare, nel bene e nel male...lui per ora è dolcissimo
la "vecchia storia" chiusa ma fa male...il pensiero è nell'angolo ma ogni tanto brucia ancora...non l'avrei mai pensato di dirlo, di scriverlo ma mi sento come se mi avesse rubato "tempo" e questo mi fa molta rabbia...
buon domani storie

"Quel che ti manca è la fiducia in te stesso. Non c'è creatura al mondo che non provi paura di fronte al pericolo, il vero coraggio consiste nell'affrontare il pericolo proprio quando si ha paura"
-L. Frank Baum-
Vecchio 02-11-2008, 17.29.51
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito Credevo...

...che con il passare del tempo avresti capito...
ma quel telefono che continua a squillare mi fa seriamente -dubitare-!
Continuerà a squillare a vuoto...
mi dispiace, ma non so più come spiegartelo,
e non mi sento io -sbagliata-, ma solo esasperata,
mentre Tu continui imperterrito nei Tuoi intenti...!
Ti avevo offerto la mia Amicizia...ma non è questo che vuoi!
Bene, è ora di guardare in un' altra direzione...
visto che non sarà mai più la stessa!
Preferirei saperti Fiero e Felice...e non in eterno conflitto
non è facile rispettare le scelte, e in questo Ti capisco,
ma non è colpa mia...se poi non sai rinunciare a niente
e vuoi tutto a Tua disposizione!
Mi Dispiace...ma ormai per me è acqua passata,
meglio così, molto meglio così...!
Vecchio 02-11-2008, 20.28.08
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

e passato un anno da quando ti dissi "ti amo"
ed e passato un mese dal nostro addio
eri tutto per me e questa nostra storia
mi ha segnato con una cicatrice profonda
che quando vuole torna a farsi sentire
mi manchi
Vecchio 06-11-2008, 01.30.12
L'avatar di *fenice*
Forumista

Predefinito

va bene che ci sono altre priorità, però è da quando stiamo insieme che ci sono...comincia a non essere così piacevole sentirselo dire.

Storia volume primo
Vecchio 06-11-2008, 16.49.52
L'avatar di moonangel
moonangel moonangel non è connesso
Forumista

moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a moonangel Manda un messaggio tramite Skype™ a moonangel
Predefinito

ehi storieeee...scusate se non mi sono fatta più viva sul forum...alcuni/e di voi l'ho viste su msn!!! ebbene si ho partorito...è andato tutto bene, stiamo bene entrambe...ho partorito il 29/09 alle 18.23....l'esperienza del parto è stata una bella esperienza..ero terrorizzata, ma non posso dire assolutamente di essere rimasta traumatizzata da questa esperienza, anzi!! certo non è una passeggiata, ma ne vale la pena davvero!!! ve lo assicuro!!!!un abbraccio a tutti/e e scusate se mi sono fatta viva solo ora, ma non è semplice e sempre possibile collegarsi!!!baci baci

" SIAMO NELLA STORIA, IL RESTO NON CONTA"..DAJE CAPITA'!

fragolì,lina, fabri, dhe e moon:pirati del forum!!cuoca

http://www.myspace.com/alessiasoleluna76

l'Innarrestabile Speranza ci accompagna sempre...
Vecchio 06-11-2008, 17.30.19
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

ritardo....
Vecchio 08-11-2008, 12.12.29
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
ritardo....
uff
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione