Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-06-2009, 14.57.04
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito L'informazione?... non esiste!

credo che molti...(se non tutti)...sete a conoscenza di queste scene... e di questa notizia passata ai telegiornali circa 2 giorni fa!
però... c'è un però!

essendo di napoli e usando i mezzi per spostarmi mi trovo spesso nella zona in cui è avvenuto l'assassinio...!
e circa 3 settimane fa... andai all'università... e passai in quella zona verso le 19.....esattamente il 25 maggio alle 19 e 45 ca. mi chiamò mio fratello e mi disse: sei tornato a casa???
ed io: sto nel treno perchè???
lui: nn sai niente??? nn hai sentito che hanno ucciso una persona a motesanto, fuori la cumana???
io: no niente!

tornammo a casa e lui mi racconò di quest'uccisione!

mi pareva strano che nei giorni seguenti nessuno raccontò dell'accaduto...
nè un giornale locale, nè il tg regionale, nè nesun altro mezzo di informazione esistente nella nostra penisola! NESSUNO!

e due giorni fa... sento al tg questa notizia... e penso... ma come... è impossibile che sia successa la stessa vicenda dopo 3 settimane...
i fatti erano identici a quelli che già conoscevo...!
ed effettivamente... è proprio l'assassinio di cui conoscevo già l'accaduto...
infatti se ci fate caso... le telecamere della cumana segnano il giorno 25 maggio!!!!

ora mi chiedo... perchè???
perchè si è aspettato 3 settimane per far conoscere alla gente questa cosa?
nn vi nascondo che il reale motivo dell'uccisione... nn si conosce...!
ora vorrei sapere il perchè di questo ritardo... si dovevaraccontarla come si voleva??? si doveva modificare il movente??? voglio capire...
prchè secondo me questa non è informazione... se lo è... è totalmente diversa dall'idea di informazione che ho in mente...!

per non parlare della gravità del fatto in se stesso!
nn si sa perchè sia stato ucciso... si ice: agguato di camorra... ma nn credo sia la verità...
si dice che quei ragazzi erano appena sfuggiti dalle forze dell'ordine dopo una rapina... ma nn mi spiego perchè uccidere quell'extracomunitario...
tra l'altro quel ragazzo era molto conociuto nei mezzi di trasporto di napoli... suonava li da tantissimi anni... faceva quasi parte della vita di una napoli...!
quindi il perchè nn si sa...

ma perchè la gente si è comportata così???
ragazzi facciamo schifo!!!
prima le persone vedono accasciarsi questo tipo e cercano di passare al più presto l'obliteratrice...
poi quando lo vedono praticamente morire fuggono...
nessuno che si avvicina per vedere che è successo... nessuno che chiama la polizia, li vicino a pochissimi metri c'è un ospedale... ci vogliono 2 minuti a piedi... se ci fossi stato io l'avrei preso di peso e portato al pronto soccorso... perchè nessuno l'ha fatto???
perchè hanno fatto morire una vita così....

oltre all'informazione... oramai in italia nn c'è nemmeno più umanità...
nn c'è vita...
nn c'è niente!!!
Vecchio 18-06-2009, 15.05.16
L'avatar di dolcefareniente
dolcefareniente dolcefareniente non è connesso
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito

stai scherzando? Sei davvero sicuro che sia successo il 25 di maggio???
Se è veramente così è una vergogna
Vecchio 18-06-2009, 15.06.58
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi fa pensare.....se non è venuto fuori.... l'avrà ammazzato uno delle forze dell'ordine? oppure era un povero extracomunitario non degno di nota....a meno che non si tratte di oscurare i fattacci che riguardano il nostro premier di cui i telegiornali non parlano e al posto tirano fuori vecchi pezzi di cronaca nera che non erno considerati degni di nota
Vecchio 18-06-2009, 15.08.26
L'avatar di Francesca_9
Francesca_9 Francesca_9 non è connesso
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Francesca_9
Predefinito

Ci vogliono convincere che in Italia l'umanità non esiste, la giustizia non esiste, il rispetto non esiste.
Però ecco, io leggo la tua rabbia, la MIA rabbia, la rabbia di quelle persone che non si accontentano di stare in disparte ad annuire, e mi rendo conto che non è vero. O perlomeno, mi rendo conto che NON VOGLIO che l'Italia diventi davvero così.
Però non posso esentarmi dal dire ancora, ancora una volta, che lo schifo che provo per questo paese sta raggiungendo livelli incredibili.
la cantero’ nella cella della mia prigione.[...]
Ho dentro di me un milione d’usignoli
Per cantare la mia canzone di lotta

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

Vecchio 18-06-2009, 15.17.24
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dolcefareniente Visualizza messaggio
stai scherzando? Sei davvero sicuro che sia successo il 25 di maggio???
Se è veramente così è una vergogna
ti giuro nn scherzo... è tutto vero quello che ho scritto!
hai notato la data della telecamera???

infatti nn mi spiegavo come potesse essere che proprio allo stesso modo fossero stati uccisi due extracomunitari... poi invece ho avuto conferme da amici... e soprattutto da quella data!
Vecchio 18-06-2009, 15.21.24
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Probabilemnte negli altri giorni c'erano cose più importanti, di gente ne muore ogni giorno tra l'indifferenza di tutti per cui.... se i tg dovessero documentare TUTTE le morti del genere allora sarebbero TG di 1 ora e sembrerebbe più un bollettino di guerra che un tg...
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 18-06-2009, 15.39.15
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

sid....a parte il fatto che si sa che l'informazione in italia è totalmente deviata da tu sai chi...
ora.....non voglio fermarmi sul fatto che la notizia sia stata data con 20 giorni di ritardo ma voglio commentare il comportamento della gente....
oramai non mi interessa il modo in cui vengono date le notizie al telegiornale preferisco commentare il comportamento della gente....
ti dico la mia...io sinceramente non so cosa avrei fatto....certo guardando il filmato mi direi che hanno sparato solo a lui e poi sono andati via quindi il pericolo che succedesse qualcos'altro era inesistente e si poteva benissimo soccorrerlo, però magari io perchè ragiono a mente fredda e non ero in quella situazione e posso solo dirmi cosa avrei fatto...probabilmente subito sarei uscito da quel posto e una volta fuori avrei chiamato un ambulanza qualcuno...insomma una volta che non c'era più pericolo avrei agito in qualche maniera invece quello che si vede e quello che hanno raccontato è che si sono fatti i cazzi loro tutti quanti esclusa la ragazza che è con lui....
io credo solo una cosa...è vero che ci sta la paura della camorra, ci sta la paura del momento ci sta che ci sono anche bambini ma in quel caso vengono fuori le palle, viene fuori l'umanità, viene fuori il cuore di un uomo che vuole salvare un altro uomo....tuttavia non so se credere che sia una questione di razzismo o cose simili perchè almeno in un caso del genere probabilmente la gente si sarebbe fatta i cazzi suoi anche se ci fosse stato un italiano.
Resta il problema umanità della gente...che schifo ma se ci riduciamo così ma che cazzo di fine facciamo?? Io vedo veramente tanto schifo ultimamente. Non so se è perchè sto crescendo e crescendo vedo tante cose che prima non vedevo oppure se perchè veramente tutto questo schifo c'è davvero e sta aumentando ormai lo scrivo ovunque posso....ripartiamo dal basso è solo una volta raggiunto il fondo che si può ripartire e creare qualcosa!!
tutto nasce dal basso!!

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
Persone belle come si può essere belli tra i venti e i trent'anni quando si è innamorati e si condivide una passione e ci si prende cura l'uno dell'altra con la stessa fatica con la quale sai che per camminare metti prima un piede e poi un altro: naturalmente, come respirare, come lo sguardo che da Marco va a Valeria e da Valeria va a Marco.
Vecchio 18-06-2009, 15.51.22
L'avatar di Denis
Denis Denis è connesso ora
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mm...i 20 giorni di ritardo forse sono spiegabili perchè dare la notizia di un omicidio a pochi giorni dalle elezioni non è bello

la reazione della gente è troppo facile commentarla a freddo, io credo sia molta più la paura che l'indifferenza
Vecchio 18-06-2009, 16.09.48
L'avatar di Francesca_9
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
mm...i 20 giorni di ritardo forse sono spiegabili perchè dare la notizia di un omicidio a pochi giorni dalle elezioni non è bello

la reazione della gente è troppo facile commentarla a freddo, io credo sia molta più la paura che l'indifferenza
sicuramente, però è anche vero che la paura non può controllarci in tutto e per tutto. Una persona poteva essere salvata, ed invece è morta. La paura ad un certo punto doveva essere mandata in quel posto.

Vecchio 18-06-2009, 17.52.20
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito a proposito di informazione

mi hanno mandato per e-mail questa cosa che gira su facebook.

Data: 15 giugno 2009 18:55:13

E' passato l'emendamento D'Alia. LEGGETE E FATE GIRARE, E' IMPORTANTE PER TUTTI

L'attacco finale alla democrazia è iniziato! Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto controllo. Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altri provvedimenti scellerati come l'obbligo di denuncia per i medici dei pazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei senta tetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D' Alia (UDC), è stato introdotto l'articolo 50-bis, "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet".
Il testo la prossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato alla Camera l'articolo è diventato il nr. 60. Anche se il senatore Gianpiero D'Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della "Casta" che non vuole scollarsi dal potere.
In pratica se un qualunque cittadino che magari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimento può obbligare i provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all'estero. Il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della
attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e per l' apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali. Immaginate come potrebbero essere ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta con questa legge? Si stanno dotando delle armi per bloccare in Italia Facebook, Youtube, il blog di Beppe Grillo e tutta l'informazione libera che viaggia in rete e che nel nostro Paese è ormai l'unica fonte informativa non censurata.
Vi ricordo che il nostro è l'unico Paese al mondo, dove una media company, Mediaset, ha chiesto 500 milioni di risarcimento a YouTube. Vi rendete conto? Quindi il Governo interviene per l'ennesima volta, in una materia che vede un'impresa del presidente del Consiglio in conflitto giudiziario e d'interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" il fenomeno che intorno ad internet sta facendo crescere un sistema di relazioni e informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare.
Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet? Chi non può farlo pensa bene di censurarlo e di far diventare l'Italia come la Cina e la Birmania.
Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati Beppe Grillo dalle colonne del suo blog e la rivista specializzata Punto Informatico.
Fate girare questa notizia il più possibile. E' ora di svegliare le coscienze addormentate degli italiani. E' in gioco davvero la democrazia!!!
Vecchio 18-06-2009, 19.14.36
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
mi fa pensare.....se non è venuto fuori.... l'avrà ammazzato uno delle forze dell'ordine? oppure era un povero extracomunitario non degno di nota....a meno che non si tratte di oscurare i fattacci che riguardano il nostro premier di cui i telegiornali non parlano e al posto tirano fuori vecchi pezzi di cronaca nera che non erno considerati degni di nota
gli assassini mi sembra d'aver sentito che sono stati presi
Vecchio 18-06-2009, 19.19.26
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio

L'attacco finale alla democrazia è iniziato! Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto controllo. Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altri provvedimenti scellerati come l'obbligo di denuncia per i medici dei pazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei senta tetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D' Alia (UDC), è stato introdotto l'articolo 50-bis, "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet".
Il testo la prossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato alla Camera l'articolo è diventato il nr. 60. Anche se il senatore Gianpiero D'Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della "Casta" che non vuole scollarsi dal potere.
In pratica se un qualunque cittadino che magari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimento può obbligare i provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all'estero. Il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della
attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e per l' apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali. Immaginate come potrebbero essere ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta con questa legge? Si stanno dotando delle armi per bloccare in Italia Facebook, Youtube, il blog di Beppe Grillo e tutta l'informazione libera che viaggia in rete e che nel nostro Paese è ormai l'unica fonte informativa non censurata.
Vi ricordo che il nostro è l'unico Paese al mondo, dove una media company, Mediaset, ha chiesto 500 milioni di risarcimento a YouTube. Vi rendete conto? Quindi il Governo interviene per l'ennesima volta, in una materia che vede un'impresa del presidente del Consiglio in conflitto giudiziario e d'interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" il fenomeno che intorno ad internet sta facendo crescere un sistema di relazioni e informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare.
Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet? Chi non può farlo pensa bene di censurarlo e di far diventare l'Italia come la Cina e la Birmania.
Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati Beppe Grillo dalle colonne del suo blog e la rivista specializzata Punto Informatico.
Fate girare questa notizia il più possibile. E' ora di svegliare le coscienze addormentate degli italiani. E' in gioco davvero la democrazia!!!
anche altri hanno fatto girare questa notizia...mi sembra di averla postata anche qui tempo fa...poi m'è sembrato d'aver letto che questo emendamento non è passato....
vediamo se riusciamo ad informarci meglio
Vecchio 18-06-2009, 20.20.39
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio

non facciamo ora paragoni col fascismo..non esisteva internet durante il ventennio. sono al livello del comunismo cinese. diceva di fare politica di sinistra ma addirittura arrivare a volere fare pure il comunista...il simbolo del pdl del resto evidenzia tre parole: Popolo/Libertà/Berlusconi.
Vecchio 18-06-2009, 21.40.07
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
non facciamo ora paragoni col fascismo..non esisteva internet durante il ventennio. sono al livello del comunismo cinese. diceva di fare politica di sinistra ma addirittura arrivare a volere fare pure il comunista...il simbolo del pdl del resto evidenzia tre parole: Popolo/Libertà/Berlusconi.
ma figurati in questo testo ci sono scritteun sacco di stro...te!
era per commenare la legge...!
Vecchio 19-06-2009, 09.12.22
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

immagino, ma a prescindere da quel testo comunque è reale la situazione dell'informazione in generale in italia, col primo TG nazionale alla cui direzione è stato posto un dipendente del capo del governo.
Vecchio 19-06-2009, 09.28.17
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

probabilmente il ritardo è dovuto anche dai tempi "tecnici" di acquisizione dei filmati da parte delle forze dell'ordine, della visione degli stessi per risalire ai colpevoli e rintracciarli con opportune indagini. poi da qui ai tempi necessari al via libera per la diffusione di immagini che, teoricamente, sono protette da privacy in quanto riprendono persone, passanti.
penso sia questa una delle probabili o possibili ragioni del ritardo. quasi certamente i giornali locali o le informazioni locali avranno dato la notizia.

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 19-06-2009, 19.42.03
L'avatar di Francesca_9
Registered User

Predefinito

si e comunque resta uno scandalo.

Vecchio 19-06-2009, 20.06.18
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio

se fosse cosi sarebbe un scandalo ancora piu grande...perche se non viene messa in onda a cause di un possibile influenzamento alle elezioni siamo messi male...

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 23-06-2009, 16.12.43
Forumista

Predefinito

Che mi dite del nostro caro Minzolini?
Vecchio 23-06-2009, 18.20.50
Forumista

Predefinito

Citazione:
Che mi dite del nostro caro Minzolini?
sono letteralmente schifata
l'ho seguito varie volte nei dibattiti di omnibus su La 7 e sinceramente non mi pareva scorretto fino a questo punto
oltretutto ha avuto la faccia a c...o di parlarne comme se avesse pure ragione
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione