Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-2001, 16.49.39
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Ok.

E' da tempo che ci penso, oggi lo faccio.

Apro un thread per quando si va fuori tema o si rischia di essere fuori luogo o addirittura ci si vorrebbe "trovare fuori" per dirsene quattro e non solo.

Senza senza snaturare le discussioni, senza essere inopportuni, senza fare tanto rumore.

Il primo post lo dedico a Pioggia per dirle che non ha capito un cazzo.
Io non volevo affatto essere difesa, non ne ho bisogno.

Volevo solo dire a Kristy che è fondamentale guardarsi dentro ma è importante anche guardare fuori. Per non perdere la visione, per non concentrasi sempre e solo su di sè, per darsi dei riferimenti, per prendere coscienza, per non rischiare di non accorgersi della foresta perché si è troppo presi ad osservare un albero.

Credi che la gente che sta male vada comunque assecondata?
E' quello che si fa coi matti.

Le persone che vorrei avere di nuovo accanto se mi ricapitasse di cadere nel pozzo della solutidine sono proprio quelle che non mi hanno trattato coi guanti bianchi ma mi hanno parlato con il cuore in mano.

Pioggia, hai mai pensato di suicidarti?

Vecchio 28-06-2001, 17.21.57
Pioggia Pioggia non è connesso
Registered User

Pioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avanti
Predefinito

Se o pensato o meno di suicidarmi non sono affari tuoi.
Certo non lo verrei a dire a te.
E non mi sembra che io abbia detto che kristy andava assecondata perche' stava male.
Ma e' cosi' difficile accettare una critica o un punto di vista diverso dal proprio?
E non mi hai convinto... credo di aver capito molto bene...
Un'ultima cosa... fra i vari motivi per cui critichi dylan e' l'uso di parolacce... e' facile predicare bene....
Vecchio 28-06-2001, 17.45.48
L'avatar di Mafalda
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Predefinito Pioggia

Pioggia, per favore non essere ridicola: non attaccarti alle parole e neppure alle parolacce.

Peraltro, io non ho mai detto che la mia critica su dylan verta sulle parolacce.

Quotami per favore per dimostrarmi il contrario... ma sono certa che mi risponderai che non hai tempo da perdere dietro a questa cosa.

Non hai nemmeno capito cosa intendessi con la mia domanda.

Comincio a pensare che sono io ad esprimermi male.
Strano perché la proprietà di linguaggio è qualcosa che tutti mi riconoscono così come la capacità analitico-deduttiva.

Ma sono così serena in questo periodo che sono assolutamente pronta a mettere in dubbio questa mia qualità e a pensare che davvero non sono in grado di fare passare i miei messaggi.

Dovrei imaparare da dylan che riesce ad essere apprezzato per l'unica cosa buona che forse gli capita di dire facendo passare inosservato tutto il marcio.

Vecchio 28-06-2001, 17.48.09
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito Re: fuori tema

Citazione:
Originally posted by Mimma
perdonami.
cerca di capire se puoi.

Gelsomina, è riferito a me?
Se sì, mi spiace ma non capisco cosa avresti da farti perdonare.
Vecchio 28-06-2001, 17.50.41
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Re: Pioggia

Citazione:
Originally posted by Mafalda
Dovrei imaparare da dylan che riesce ad essere apprezzato per l'unica cosa buona che forse gli capita di dire facendo passare inosservato tutto il marcio.

in questa circostanza
non devi imparare niente da nessuno.
proprio niente.
ma questa è una mia opinione.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 28-06-2001, 17.53.04
Registered User

Pioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avantiPioggia è splendidamente avanti
Predefinito

1) Io mi attacco a quello che voglio... senza doppi sensi.
2) Se non ti quotero' non e' per mancanza di tempo ma per mancanza di interesse.... non ho nulla da dimostrare a nessuno.
3) Il senso poco ironico della tua domanda l'avevo capito eccome ma siccome quello del suicidio e' un argomento serio ho trovato davvero di cattivo gusto risponderti a tono.
4) Cosa ti fa pensare che io apprezzi Dylan? Ho forse detto questo? Che io lo stimi e' vero, ma non l'ho mai mai mai detto nel forum. Hai una sfera di cristallo?
5) A me non sembra proprio che tu sia cosi' rilassata...
6) Un po' ti invidio... vorrei avere io il tuo tempo libero per creare tutte queste polemiche e per dire queste cretinate ma in fondo se avessi veramente tutto questo tempo a disposizione probabilmente lo userei meglio...

Stammi bene!
Vecchio 28-06-2001, 17.58.11
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito Pioggia

Ti stai scaldando.

Occhio a non raggiungere il punto di ebollizione altrimenti mi evapori...
Vecchio 28-06-2001, 18.01.01
Registered User

Predefinito

Si vede che non mi conosci...
Innanzitutto perche' non mi scaldo per cosi' poco, anzi... negli ultimi anni ricordo pochi momenti in cui ho perso il sorriso, e di questo ringrazio Dio.
Ma in quei momenti...
E poi solo le persone che stimo potrebbero attentare al mio umore.
Se mi dice che sono cretina una persona che non stimo... che importanza ha?
Vecchio 28-06-2001, 18.13.08
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito Pioggia

Mi dici dove ti ho detto che sei cretina?
Davvero ti ho detto che sei cretina?
Cretina è una persona che dice cretinate e io questo non te l'ho mai detto. Io.

Citazione:
Originally posted by Pioggia
vorrei avere io il tuo tempo libero per creare tutte queste polemiche e per dire queste cretinate
Vecchio 28-06-2001, 18.16.35
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

calma calma, a tutto c'e' rimedio fuorchè alla morte

P.s. GRATTAZIO PALLARUM OMNIA MALA FUGAT
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 28-06-2001, 19.09.30
L'avatar di Almayer
Almayer Almayer non è connesso
Registered User

Almayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by sanbulls

Sono andata fuori tema con il resto di questo forum, ma questa cosa mi ha fatto proprio ridere...

A. Baricco

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=15514
Vecchio 28-06-2001, 20.02.49
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limitesil reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Almayer
Citazione:
Originally posted by sanbulls

Sono andata fuori tema con il resto di questo forum, ma questa cosa mi ha fatto proprio ridere...

sempre il solito....
I'm beggin you to beg me.
Vecchio 28-06-2001, 20.03.07
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
5) A me non sembra proprio che tu sia cosi' rilassata...
era esattamente quello che stavo pensando mentre leggevo...
Vecchio 28-06-2001, 21.00.57
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

vedo solo ora questo nuovo posticino...
ho già risposto di là.
non voglio gente che mi asseconda,
Pioggia non mi sta assecondando.
Ho altri pensieri x la testa e non mi va di riflettere su tutto ciò.

spero di poterlo fare presto.

nulla da aggiungere.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 28-06-2001, 21.33.04
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

"Mafalda mi permetto di intromettermi perche' ho seguito questo "battibecco" da dietro le quinte e piu' volte mi hai lasciato a bocca aperta ma questo tuo intervento batte tutti quanti...
non ti viene proprio in mente che kristy in questo momento sta male e non gliene po' frega' di meno che prendere una posizione in tua difesa?????
ma ti sembra il caso di fare polemica pure su un suo post sincero che magari si e' pure sforzata di scrivere perche' e' stata chiamata in causa?
Ma pensi che appena dylan apre bocca devono subito tirar fuori la spada per difenderti?"

Ma tu Pioggia lo hai letto il post di Mafalda dove Dylan ha scritto quelle cose?Hai capito di cosa parlava? Mi ricordo che nel regolamento del forum hai letto cose che non ci sono perchè dicevi che era giusto bannare Dylan. Ora Dylan lo stimi e quindi invece di quotare lui quoti Mafalda? E leggi cose che non esistono anche stavolta. Bah.
Vecchio 28-06-2001, 22.01.06
Registered User

Predefinito

Tanto per chiarire...

X mafalda: scusa il gioco di parole ma non ho mai detto che tu hai detto che io sono cretina... era un esempio il mio. Hai detto che non avevo capito un cazzo e quindi più o meno suonava uguale.
ERA UN ESEMPIO.

x bastiano: ti ho detto all'epoca e ti ripeto adesso che non intervengo se non so quello che dico. La discussione che abbiamo fatto a quei tempi riguardava la nostra opinione sulla legittimità di bannare dylan dal forum (e per cortesia basta co sta storia...) e non su chi fosse dylan... anche perchè cmq nessuno di noi può permettersi di giudicare nessuno. Non ho mai parlato male di dylan. MAI. E ora ho detto e lo ripeto che lo stimo. E se l'ho detto ho i miei motivi... che magari sono pure personali e non devo spiegare a nessuno.

Ma perchè qui appena si parla con qualcuno arriva sempre pronta la schiera di amichetti a difendere?
E poi difendere chi o cosa?
Mafalda non è secondo te abbastanza matura x avere con me quello che era semplicemente uno scambio di opinioni?
No.. forse non lo è. FORSE.

E detto questo io chiudo qui l'argomento.
Non mi è mai piaciuto rispondere alle provocazioni senza guardare in faccia le persone.
E siccome questo è un forum e non c'è per ovvie ragioni questa possibilità, ritengo che non sia il posto adatto per simili discussioni, alle quali infatti non ho mai preso parte.

PEACE!
Vecchio 28-06-2001, 22.11.29
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

x bastiano: ti ho detto all'epoca e ti ripeto adesso che non intervengo se non so quello che dico. La discussione che abbiamo fatto a quei tempi riguardava la nostra opinione sulla legittimità di bannare dylan dal forum (e per cortesia basta co sta storia...) e non su chi fosse dylan... anche perchè cmq nessuno di noi può permettersi di giudicare nessuno. Non ho mai parlato male di dylan. MAI. E ora ho detto e lo ripeto che lo stimo. E se l'ho detto ho i miei motivi... che magari sono pure personali e non devo spiegare a nessuno.

Non era legittimo bannare Dylan.Tu dsicevi di si perchè lo avevi letto nel regolamento e sbagliavi.Ho detto questo.
Io mi posso permettere di giudicare chi voglio e lo faccio come te e come tutto il mondo. Dei motivi per cui stimi Dylan non me ne occupo perchè non mi interessa.

Citazione:

Ma perchè qui appena si parla con qualcuno arriva sempre pronta la schiera di amichetti a difendere?
E poi difendere chi o cosa?
Mafalda non è secondo te abbastanza matura x avere con me quello che era semplicemente uno scambio di opinioni?
No.. forse non lo è. FORSE.

Ma tu cosa credi di aver fatto? Ti sei intromessa giudicando Mafalda e difendendo Kristy.

Citazione:

E detto questo io chiudo qui l'argomento.
Non mi è mai piaciuto rispondere alle provocazioni senza guardare in faccia le persone.
E siccome questo è un forum e non c'è per ovvie ragioni questa possibilità, ritengo che non sia il posto adatto per simili discussioni, alle quali infatti non ho mai preso parte.

PEACE!

Amen.
Vecchio 28-06-2001, 22.36.52
L'avatar di lafatinadeisogni
lafatinadeisogni lafatinadeisogni non è connesso
Registered User

lafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limite
Predefinito

... ->... -> ....

"CHI INSISTE E RESISTE VINCE E CONQUISTA MA SE NON TA ATTENTO SI SPACCA LA TESTA"

Vecchio 28-06-2001, 22.39.00
Registered User

Predefinito

A fati'...
robba bona stasera????
Vecchio 28-06-2001, 22.39.58
L'avatar di lafatinadeisogni
lafatinadeisogni lafatinadeisogni non è connesso
Registered User

lafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limitelafatinadeisogni reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Si, e ti ringrazio di avermela consigliata!
MIIIIIIIII!
Piuttosto, tu?

"CHI INSISTE E RESISTE VINCE E CONQUISTA MA SE NON TA ATTENTO SI SPACCA LA TESTA"

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione