Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-11-2000, 00.03.49
Steo Steo non è connesso
Registered User

Steo è sulla buona strada
Predefinito

Che ne pensate della musica delle band giovanili? Non pensate che la marea di concorsi esistenti, siano una presa per i fondella
Vecchio 08-11-2000, 00.35.07
L'avatar di CUBALIBRE
CUBALIBRE CUBALIBRE non è connesso
Forumista

Residenza: Totnes - Inghilterra. ma il cuore è sempre Salentino
CUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a CUBALIBRE Manda un messaggio tramite Skype™ a CUBALIBRE
Predefinito DUBBIOSO

MI SEMBRA CHE NON TI FIDI MOLTO DI QUELLO CHE VEDI IN GIRO, MA CREDO CHE SPESSO I COSIDETTI GRUPPI GIOVANILI LI COSTRUISCANO UN PO' AL COMPUTER. SERVONO SOLO ALLE CASE PER FARE SOLDI PER UN PERIODO LIMITATO (VEDI TAKE THAT/EAST 17 ECC.), SOLO I GRANDI RIMANGONO I GIRO E FANNO STORIA.
ADESSO SIAMO SOTTO IL FLUSSO DEI LUNA POP, NON SO QUANTO DURERANNO MA SE TIRANO FUORI LE PALLE E DICIDENO DI FARE MUSICA CON LA "M" MAIUSCOLA E NON SOLO CONZONCINE DEL TIPO "AMORE MIO TI AMO SPOSIAMOCI E FACCIAMO TANTI FIGLI", POTRANNO ANDARE AVANTI.
UNA COSA E' CERTA, IL GIRO DI BATTERIA DI "50 SPECIAL" LO HA ARRANGIANTO PIER FOSCHI, E QUANDI MI VIENE DA PENSARE CHISSA' QUANTO LO AVRANNO CAMBIATO QUELO PEZZO PER RENDERLO VENDIBILE VISTO CHE SOLITAMENTE LA BATTERIA NON VA SPESSO SOTTO I FERRI DEGLI ARRANGIATORI E DEI DISCOGRAFICI AFFAMATI DI SOLDI. FORSE QUANDO SONO ANDATI AL FESTIVAL MI SAN MARINO (CHE POI HANNO VINTO), PORTARONO UN "50 SPECIAL" IN VERSIONE MOOOOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE E' OGGI.
HOLA!

(cubalibre)

"...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!)
Vecchio 08-11-2000, 00.50.26
L'avatar di Rosalba
Rosalba Rosalba non è connesso
Forumista

Rosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limite
Predefinito i Lunapop...

...secondo me se la tirano!

Due strade si aprivano nel bosco. Ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diversa

Sono una parte di tutto quel che ho incontrato
Vecchio 08-11-2000, 00.55.35
L'avatar di CUBALIBRE
CUBALIBRE CUBALIBRE non è connesso
Forumista

Residenza: Totnes - Inghilterra. ma il cuore è sempre Salentino
CUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a CUBALIBRE Manda un messaggio tramite Skype™ a CUBALIBRE
Predefinito CLAP CLAP!

UN APPLAUSO A ROSALBA!
SONO MOLTO CONVINTI DI ESSERE IL GRUPPO DEL FUTURO.
PER ME RITORNERANNO PRESTO A BOLOGNA SULLE LORO VESPE, CERCANDO DI ACCHIAPPARE LE RAGAZZE RACCONTANDO LA LORO STORIA DI MUSICISTI NON CAPITI.
HOLA!

(cubalibre)

"...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione