Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2001, 04.14.59
L'avatar di Rosalba
Rosalba Rosalba non è connesso
Forumista

Rosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limite
Predefinito dalla "canzone di notte n° 2" di Francesco Guccini

"...è bello, ritornar normalità
è facile tornare con le tante
stanche pecore bianche.
scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera."
dalla "canzone di notte n° 2" di Francesco Guccini

[/B]

Due strade si aprivano nel bosco. Ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diversa

Sono una parte di tutto quel che ho incontrato
Vecchio 19-03-2001, 04.41.57
Julija Zubac Julija Zubac non è connesso
Registered User

Julija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really nice
Invia un messaggio via AIM a Julija Zubac
Predefinito

Rose ti voglio bene
Vecchio 19-03-2001, 10.52.09
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito anche io voglio

bene a Rose.
Perchè ci siamo fatti una promessa.
Dirci sempre la verità.
Anche quando brucia.

E ti dico cara Rose che tu sei sincera.

Vecchio 19-03-2001, 11.00.05
L'avatar di Pazzerella
Pazzerella Pazzerella non è connesso
Forumista

Pazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillante
Predefinito

Ti aspetto con ansia
Vecchio 19-03-2001, 11.30.55
L'avatar di Woods
Woods Woods non è connesso
Forumista

Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a Woods
Predefinito

Luna mia, ti voglio "8" bene. Tu sai quanto sei importante per me, quanto mi manchi e quanto significhi questo per me. Sei veramente una sorella fantastica!!!

...viviamo...

Io sono Taurie!!
Vecchio 19-03-2001, 12.43.49
Dado Dado non è connesso
Forum Member

Dado è sulla buona strada
Predefinito X Luna...

Era bello guardar insieme le stelle brillare,
mentre lei,da sola cercava di sfuggire dalla notte...
Poi un giorno la sentii parlare con la luna,
parlava di posti magici,dove tutto era perfetto.
Raccontava di mondi strani,
mi stupii a pensare che quei posti magici
erano i posti che sognavo anch'io,
capii infine che ero come lei,
ma per paura nascondevo la mia indole ma ora urlo,
fiera di quello che sono
i miei ideali prima di tutto.....la penso così,
chiamatemi pure:
Pecora Nera
scritta da Giulia - http://www.lapecoranera.it
Vecchio 19-03-2001, 12.57.56
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Hola Rose.

L'animo triste serve solo quando ormai si sa che non c'e' + rimedio ed ora io ho l'animo triste ma forse xke' mi sto sbagliando o solo xke' sto valutando male le cose.

Anzi sono sicuro che mi sto sbagliando e che sto vedendo cose che non esisteono e leggendo cose che non sono mai state scritte, sto vivendo un momento che non e' mai accaduto.

xke' non trovi mai nessuno che ti da torto quando ne hai bisogno? xke' nessuno mi dice che mi sto sbagliando?
xke' nessuno, xke'?

ciao.

"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 19-03-2001, 13.13.36
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

ho sentito rose ostile, erano settimane...
la cosa mi dispiace perche' a rose voglio bene

questa polemica poi era molto personale, visto che molte accuse sono state direttamente o indirettamente rivolte a me

non so che dire, mi dispiace, secondo me e' giusto parlarne ma sicuramente inaltri modi e usando altri termini

Vecchio 19-03-2001, 13.18.06
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by hacker
ho sentito rose ostile, erano settimane...
la cosa mi dispiace perche' a rose voglio bene

questa polemica poi era molto personale, visto che molte accuse sono state direttamente o indirettamente rivolte a me

non so che dire, mi dispiace, secondo me e' giusto parlarne ma sicuramente inaltri modi e usando altri termini

Le accuse erano rivolte a quello che ha bannato Dylan.Tu sei dalla sua parte e quindi in qualità di moderatore sei stato criticato.
Vecchio 19-03-2001, 13.23.17
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito per Hacker

Rose ha una grande stima di te.
Tu la hai di lei.
La sincerità brucia, ma è mille volte meglio dell'ipocrisia.
Rose non ha niente di personale contro di te.
Ella sta cercando di far luce su un episodio.
Sta cercando la verità.

Rosalba,
però non ci ha ancora indicato qual'è la strada.

Rose quale è la via per risolvere?
Vecchio 19-03-2001, 13.29.54
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: per Hacker

Citazione:
Originally posted by ugodecresideejay
Rose ha una grande stima di te.
Tu la hai di lei.
La sincerità brucia, ma è mille volte meglio dell'ipocrisia.
Rose non ha niente di personale contro di te.
Ella sta cercando di far luce su un episodio.
Sta cercando la verità.

Rosalba,
però non ci ha ancora indicato qual'è la strada.

Rose quale è la via per risolvere?
Rosalba non c'è però visto che anche io sto rompendo le balle e visto che nella prima parte del discorso parla l'Ugo che a me piace rispondo anche io:chi ha bannato Dylan deve ammettere di aver commesso un abuso.Deve dire che ha sbagliato.E dato che anche tu in un post hai detto che non andava fatto non capisco perchè tu faccia fatica a capire questa cosa.
Vecchio 19-03-2001, 13.40.00
Pioggia Pioggia non è connesso
Registered User

Pioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi sono veramente rotta le palle.
Volevo starne fuori ma a questo punto basta.

Premessa... non condivido assolutamente il pensiero e le opinioni di Rosalba ma la stimo tantissimo e mi piace molto questo suo continuare ad essere pecora nera e questo suo modo di affermare la propria idea.

Detto questo dico che secondo me non hanno fatto bene a bannare Dylan: hanno fatto benissimo.
Secondo me non c'era proprio da discuterne.
Non c'era alternativa.
Quando si e' iscritto al forum ha accettato delle regole.
LE STESSE CHE ABBIAMO ACCETTATO TUTTI!!!!

Allora sono 2 le cose: o non siete d'accordo con queste regole (e allora perche' le avete accettate?) o Dylan DOVEVA essere bannato.

Punto.

E basta anche con queste polemiche e attacchi inutili.

Forse mi ero sbagliata io...

Forse mi ero illusa che il forum potesse essere un "bel posto".

TUTTE CHIACCHIERE, TUTTE PAROLE.

E sicuramente non ve ne frega niente ma vi giuro che se tra quest'aria tira ancora per qualche giorno io il forum non lo apro piu'.
Potrete anche dimenticarvi di me.
Vecchio 19-03-2001, 13.48.30
Forumista

Predefinito per Bastiano

certo che non andava bannato.

Bisognava che Dylan "esagerasse ancora di più"

per giustificare una censura.

Se avessimo lasciato dylan, si poteva veramente dare il

senso dell'intervento che possa giustificare un

allontanamento.

Al momento, quindi io so "ED ACCETTO"

che, se scrivo volgarità verso altri utenti.

se apro post in continuazione

se manipolo le password altrui

mi sbattono fuori.

Ora, so come regolarmi.

Prima della questione Dylan, invece chiunque

poteva entrare e scrivere quello che gli pareva?
Vecchio 19-03-2001, 13.51.29
L'avatar di hacker
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

IO so di non aver mandato via Dylan ma so di aver mandato la pratica a maikid e di essere d'accordo con lui, al 200%

Dylan666dog non meritava di essere in questo forum, non perche' migliore. Io l'avrei mandato via da casa mia, dal mio Bar, dal mio locale in gestione, dalla mia discoteca

Quando entri in discoteca non firmi nessun foglio con scritto che non puoi spaccare i bicchieri, sporcare i muri o prendere i microfoni e dire che il dj e' un pirla
lo fai una volta e il d ti avverte che non si deve fare
e poi balli e quando balli balli bene, quasi quasi ci piace come balli

ma poi prndi la consumazione e la tiri addosso alla cubista

e allora il dj chiama il gestore, arriva e ti dice che non puoi continuare, che non si fa cosi', e se continui devono allontanarti

tu balli, sei bravo, oddio che ballerino

ma poi tocchi il culo alla cubista

ARRIVA IL BUTTAFUORI E TI SBATTE FUORI

E HA RAGIONE

Ma ti hanno tolto una liberta'? FOrse si quella di rompere i coglioni..ma onestamente non e' una liberta' che mi piace tutelare.

POi prima di andare, senza aver chiesto scusa.....fuori rovini due fiancate della mercedes di unodore e di quella di cry

loro sono d'accordo, magari davide no ma cry si

Il ballerino e' dylan666dog

io padrone della disco lorenzo

io sono o il dj o il gestore

michy e' il gestore/butta fuori
Vecchio 19-03-2001, 13.59.42
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Detto questo dico che secondo me non hanno fatto bene a bannare Dylan: hanno fatto benissimo.
Non c'era alternativa.

Anche tu come Hacker non hai letto il regolamento.Leggilo. E' stato postato diverse volte.
Vecchio 19-03-2001, 14.02.23
L'avatar di hacker
Forumista

Predefinito

se c'e' una regola e c'e' scritto di non offendere e non usare frasi volgari.....

ecco la regola

poi ci sono gli amministatori

e se michy entra e ti scrive una mail e ti fa un post pubblico dove ti avverte "ALLA PROSSIMA SEI FUORI!" e tu non accetti questa regola....ma preferisci sfidarlo e ripartire con le offese

a questo punto ti prendi le tue responsabilita'..e accetti di essere sbattuto fuori

maikid e' stato anche troppo paziente

In discoteca c'e' scritto che se prendi il microfono e dici SIETE TUTTI STRONZI un arriva ti prende e ti sbatte fuori?

No non c'e' scritto.....
Vecchio 19-03-2001, 14.17.25
Registered User

Pioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Bastiano

Non c'era alternativa.

Anche tu come Hacker non hai letto il regolamento.Leggilo. E' stato postato diverse volte.
Bastiano, per tua informazione sappi che non e' mia abitudine fare dichiarazioni ferme senza sapere cosa sto dicendo e senza essermi informata prima.
E non l'ho fatto neanche questa volta.
Vecchio 19-03-2001, 14.30.30
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Bastiano, per tua informazione sappi che non e' mia abitudine fare dichiarazioni ferme senza sapere cosa sto dicendo e senza essermi informata prima.
E non l'ho fatto neanche questa volta.

La mia informazione si basa sui fatti e sulla fiducia.
Mi fido di te se parlare senza cognizione di causa non è nel tuo stile.Nei fatti vedo che se hai letto il regolamento e dici che era giusto bannare hai letto qualcosa di strano.Troavami dove lo dice e ti farò le mie scuse,come faccio tutte le volte che sbaglio.
Vecchio 19-03-2001, 14.34.29
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by hacker
se c'e' una regola e c'e' scritto di non offendere e non usare frasi volgari.....

ecco la regola

poi ci sono gli amministatori

e se michy entra e ti scrive una mail e ti fa un post pubblico dove ti avverte "ALLA PROSSIMA SEI FUORI!" e tu non accetti questa regola....ma preferisci sfidarlo e ripartire con le offese

a questo punto ti prendi le tue responsabilita'..e accetti di essere sbattuto fuori

maikid e' stato anche troppo paziente

In discoteca c'e' scritto che se prendi il microfono e dici SIETE TUTTI STRONZI un arriva ti prende e ti sbatte fuori?

No non c'e' scritto.....

Tu l'hai letta la fattoria degli animali di Orwell? Ci sono questi maiali che fanno la rivoluzione nella fattoria(l'ho letto tanti anni fa purtroppo e non ricordo bene) e poi scrivono dei comandamenti. Col passare del tempo questi comandamenti non si come non si sa perchè vengono modificati senza che nessuno ne sia informato. A me sti maiali ricordano qualcuno.Ora non pensare:"Ecco,mi ha dato pure del maiale."Dimostreresti di essere caduto ancora più in basso di quanto sto vedendo ora.
Vecchio 19-03-2001, 14.40.01
Registered User

Predefinito x Bastiano

Ti dico la verita', sono in ufficio e in questo momento ahime' non ho il tempo di cercartelo. Lo faro'. L'ho riletto 2 giorni fa ed e' vero che non e' scritto esplicitamente da nessuna parte qcosa del tipo " questi i casi in cui si viene bannati.... 1)... 2)... 3)...etc", pero' ci sono delle regole comportamentali, che poi sono pressoche' uguali a quelle di tutti i forum e chat.
E' ovvio che se le regole non si rispettano poi se ne devono accettare le conseguenze.
Ti ripeto... non discuto sul fatto che quelle regole siano giuste o meno ma sulla legittimita' di "buttare fuori" una persona.
Spero di essere stata chiara...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione