Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-12-2011, 14.32.06
L'avatar di Cillo
Cillo Cillo non è connesso
Registered User

Cillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avanti
Predefinito [ACIREALE] 8 Febbraio 2012

Credo che ormai che la data sia stata ufficializzata possiamo aprire un nuovo 3d anche noi

Per chi li avesse comprati, i biglietti del 28 dicembre sono validi per questa data.
Per chi volesse richiedere il rimborso può farlo nei punti vendita dove ha acquistato il biglietto a partire da oggi ed entro il 10 Gennaio.
I biglietti, per i posti rimasti disponibili, sono in vendita da stamattina sempre su Ticketone.

Nel nuovo calendario è anche prevista una seconda data siciliana sempre ad Acireale per il 9 Febbraio 2012, ma, a parte su tridentmanagement, la data non compare ancora da nessuna altra parte!!!
Vecchio 23-12-2011, 15.21.19
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cillo mi hai preceduto, comunque ovviamente parteciperò a quello dell'otto e mi tengo i preziosissimi biglietti . Praticamente quella del nove è la data in più perchè l'otto c'è il recupero.
Per le liste non so come siamo combinati, io mi inserisco sempre nei "fuori lista" in attesa del numero finale di partecipanti.
Vecchio 23-12-2011, 15.47.20
L'avatar di ivona87
ivona87 ivona87 non è connesso
Registered User

ivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GiulioJ7 Visualizza messaggio
Per le liste non so come siamo combinati, io mi inserisco sempre nei "fuori lista" in attesa del numero finale di partecipanti.
Se le confermano le liste valgono solo x l'8 comunque. se non ricordo male nella città dove c'è anche la seconda data x quest'ultima non è previsto l'ingresso anticipato.

Ultima modifica di ivona87 : 23-12-2011 alle ore 19.52.13
Vecchio 23-12-2011, 22.38.00
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

oggi sono andata al box office della feltrinelli, avevano già i biglietti per l'8 ma del 9 non sapevano nulla. sto 9 c'è o no? mi sa che ticketone deve ancora aggiornarsi. se per voi tutti va bene direi di lasciare tutto invariato dalla data del 28, così erika fa un bel copia-incolla della lista. io confermo la mia presenza per l'8.
Vecchio 23-12-2011, 22.55.58
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
oggi sono andata al box office della feltrinelli, avevano già i biglietti per l'8 ma del 9 non sapevano nulla. sto 9 c'è o no? mi sa che ticketone deve ancora aggiornarsi. se per voi tutti va bene direi di lasciare tutto invariato dalla data del 28, così erika fa un bel copia-incolla della lista. io confermo la mia presenza per l'8.

...copia-incolla togliendo qualche nome...tipo il mio
Vecchio 23-12-2011, 22.57.11
L'avatar di Cillo
Registered User

Cillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avantiCillo è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Bhooo... Chi lo capisce è bravo!!! Di sicuro per essere scritto su tridentmangement dovrebbe esserci... Aspettiamo domani magari avremo maggiori news... Io se esistono davvero entrambe le date e devo fare una scelta tra le due preferisco giorno 9... Ma stiamo a vedere!!! Cmq i biglietti del 28 sono validi sono per giorno 8, questo è sicuro al 100%.
Vecchio 23-12-2011, 23.02.27
L'avatar di elisol_02
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio

nuuuuuu! lo immaginavo. nemmeno chiara forse ci sarà. sono già triste. avevo voglia di riabbracciarti.

Citazione:
Originalmente inviato da Cillo Visualizza messaggio
Bhooo... Chi lo capisce è bravo!!! Di sicuro per essere scritto su tridentmangement dovrebbe esserci... Aspettiamo domani magari avremo maggiori news... Io se esistono davvero entrambe le date e devo fare una scelta tra le due preferisco giorno 9... Ma stiamo a vedere!!! Cmq i biglietti del 28 sono validi sono per giorno 8, questo è sicuro al 100%.
si sicuramente la validità dei biglietti del 28 sarà solo per l'8. aspettiamo.
Vecchio 24-12-2011, 10.59.31
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio

vorrei reputarti ma non posso...
Vecchio 24-12-2011, 11.41.43
L'avatar di geppa
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
nuuuuuu! lo immaginavo. nemmeno chiara forse ci sarà. sono già triste. avevo voglia di riabbracciarti.
Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
vorrei reputarti ma non posso...
Vecchio 24-12-2011, 13.54.28
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Potete togliere anche il mio.
Vecchio 24-12-2011, 16.50.30
L'avatar di elisol_02
Forumista

Predefinito

mamma mia ma questo è il 3ad delle rinunce.
Vecchio 24-12-2011, 17.35.35
L'avatar di Cillo
Registered User

Predefinito

:S Anzicchè fare la seconda data tolgono pure questa :p
Vecchio 25-12-2011, 12.17.52
L'avatar di bambolina04
bambolina04 bambolina04 non è connesso
Registered User

bambolina04 is infamous around these partsbambolina04 is infamous around these parts
Predefinito

la data del 9 non esiste.Ieri nel profilo ufficiale di facebook di lorenzo sono stati programmati gli eventi e per acireale risulta soltanto la data dell'8 febbraio...

Cmq Buon Natale
Acireale 26/04/2011
Agrigento 06/09/2011

Roma 06/12/2011
Acireale 28/12/2011
---> 08/02/2012

BACKUP TOUR
ROMA 28-06- 2013
PALERMO 06-07-2013
Vecchio 25-12-2011, 22.03.38
L'avatar di Il Grande Bho
Il Grande Bho Il Grande Bho non è connesso
Forumista

Il Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Io ci sono sempre e comunque

Vecchio 26-12-2011, 00.37.20
L'avatar di ivona87
ivona87 ivona87 non è connesso
Registered User

ivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bambolina04 Visualizza messaggio
la data del 9 non esiste.Ieri nel profilo ufficiale di facebook di lorenzo sono stati programmati gli eventi e per acireale risulta soltanto la data dell'8 febbraio...

Cmq Buon Natale
Eh infatti...strano.. Non appena sarà ufficiale vado a prendere il biglietto di corsa!!!
Cmq Buon Natale anche a te!
Vecchio 26-12-2011, 20.06.50
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito ricominciamo...

Solo forumisti. No accompagnatori. Lo so che questo aspetto è spinoso, perchè immagino che molti verranno al concerto con amici, fidanzati, familiari, ma questa è la regola. Io controllerò che i nick inseriti nella lista siano utenti attivi. Gente iscritta dopo il 25 gennaio o con zero post non verrà accettata.

quindi, onde evitare figuracce con maikid (e per rispetto nei confronti di coloro che seguiranno queste regole)
le referenti controlleranno i nomi degli utenti che si aggiungeranno a questa lista
se non avranno i requisiti richiesti non verranno inclusi nella lista ufficiale che sarà inviata a maikid

CHI SI VUOLE AGGIUNGERE NON QUOTI L'INTERA LISTA MA SCRIVA UN SINGOLO POST
grazie

ELENCO INGRESSO ANTICIPATO ACIREALE 8 FEBBRAIO 2012

utenti iscritti prima del 25 gennaio e attivi prima del 04 aprile

1. elisol_02(eliana poderati)
2. tabata (mariliana lo verso)
3. carmelo mazzella (carmelo mazzella)
4. francesco privitera (francesco privitera)
5. roxy (rossella gulisano)
6. Gio'85 (giovanna gulisano)
7. DrKing (giovanni cupidi)
8. erika (erika sciacca)
9. chiaru'(chiara cupidi)
10. stellinacometa (federica governanti)
11.mikele88m (michele mansueto)
12.noemibotta (noemi botta)
13 .maktub (angelo alfieri)
14. diuccia (claudia abbate)
15. valentino
16. tarango
17. pabli (paola salvadore)
18. The Sound (marco susini)
19. Il Grande Bho (raffaella lauricella)
20. salvatore mascari (salvatore mascari)
21. k@ty (gabriella giummarra)
22. wlamusica (Isabella Di Leto)
23. Gocciolina (chiara calafiore)
24. Pieru (piera calafiore)
25. Lory78 (loredana catania)
26. grinta83 (ALESSANDRO MASCARI)
27.laura (laura messina)
28.Jodydj (Jody Pirrone)
29.Afef (Alessandra Tiberio)
30.Nicola (Capitaneo Nicola)
31.hellen(rosalba salvino)
32.stury (marco sturiale)
33.sturi (sonia di bella)
34.Asterelios (Emanuele Secchi)

fuori lista (ovvero utenti iscritti dopo il 25 gennaio 2011 o con zero post al 4 aprile 2011)

1. fabio_01 (fabio saitta) - Data registrazione 07-02-2011.
2. carmen71 - Data registrazione 24-11-2011
3. danieleH - Data registrazione 24-11-2011
4. Dodinho92 (Edoardo Comito) - Data registrazione 27-11-2011
5. katitta (katia santamaria) - Data registrazione 30-04-2011
6. AntonioCatanzaroLupia(Antonio Lupia)-Data registrazione26-11-2011
7. AzzurraCz (azzurra conforto) - Data registrazione 27-11-2011
8.ANIMA(CONSUELO PANCALLO) - Data registrazione 07-05-2011
9.Cillo (andrea gulì) - Data registrazione 28-11-2011
10.Riccardo7 - Data registrazione 11-02-2009 primopost:01-12-2011
11.Ivona87 (ivana di stefano) - Data registrazione 28-11-2011
12.gloria98 - Data registrazione 08-09-2011
13.giulioJ7 - Data registrazione 31-07-2011
14.GiuliaCZ (Giulia Angotti) - Data registrazione 03-12-2011
15.JovanottiRomeo - Data registrazione 06-06-2011
16.ruellino (antonio ruello) - Data registrazione 17-02-2011
Vecchio 26-12-2011, 20.08.44
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ditemi chi altro devo eliminare dalla lista ufficiale... credo: nicola,laura, asterelios e chiaru'.... mi sbaglio?
Vecchio 26-12-2011, 20.26.47
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chiaru' e drking purtroppo

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 26-12-2011, 20.40.06
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

Anche asterelios
Vecchio 27-12-2011, 14.42.26
L'avatar di elisol_02
Forumista

Predefinito

anna... chiara.... salta pure l'aftershow con voi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione