Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-2012, 18.26.37
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito 5 marzo 2012... e mò??? (sottotitolo: fondazione Jopau)

E così è successo... l' ORA in tour è finito... dopo tante date, km, sorrisi, lacrime, emozioni, risate, incazzature, liste, ingressi, pioggia, neve, sole, Vialli, Baggio e Ravanelli , si è giunti al capolinea di quest' avventura... cosa vi ha lasciato? Cosa ha rappresentato per voi?
Lo so, c'è un' intera sezione del forum per parlare del tour... ma oggi sto a malincunia!!!

PS Fondazione Jopau
Visto che tra tutti, quello che soffrirà di più per la fine del tour sarà il nostro, avviamo questa iniziativa: chiunque, in qualsiasi parte d' Italia, sia possessore di un DVD dell' ora tour, me lo faccia sapere... Organizzo le date di visione a casa vostra, e il buon Jopau, vestito di maglia rossa, andrà in giro per l' Italia e verrà da voi, a guardare il DVD, proprio come se fosse il tour! E' gradito offrire uno sparacoriandoli al vostro ospite...
Vecchio 05-03-2012, 18.30.09
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

da me può venire quando vuole
conosce la strada e conosce la casa

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 05-03-2012, 18.38.19
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

A me, e non solo a me, mi ha lasciato un piccolo sogno da finire di realizzare.
VIVA ORA

Vecchio 05-03-2012, 18.44.11
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

jopau ed anna(insieme o nulla) conosce la strada, il letto e il bagno di casa, potete venire qnd volete..
Vecchio 05-03-2012, 18.44.22
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Un concerto e un tour migliori non si potevano avere. Quella solo data a cui ho partecipato mi ha regalato emozioni indescrivibili. (quanto mi sarebbe piaciuto partecipare con voi!)
Viva l'ORA TOUR!!!! <3 E viva ORA, album fantastico.

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH LIVE Eboli
13/07/2019 JOVA BEACH PARTY Castel Volturno

Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 05-03-2012, 18.49.43
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio

PS Fondazione Jopau
Visto che tra tutti, quello che soffrirà di più per la fine del tour sarà il nostro, avviamo questa iniziativa: chiunque, in qualsiasi parte d' Italia, sia possessore di un DVD dell' ora tour, me lo faccia sapere... Organizzo le date di visione a casa vostra, e il buon Jopau, vestito di maglia rossa, andrà in giro per l' Italia e verrà da voi, a guardare il DVD, proprio come se fosse il tour! E' gradito offrire uno sparacoriandoli al vostro ospite...
aggiungerei questo e' il mio forum...
Vecchio 05-03-2012, 18.51.38
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Citazione:
PS Fondazione Jopau

troppo forte... ahahah

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 05-03-2012, 18.54.15
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ok allora non metto a posto la maglia rossa!
quando volete casa mia c'è!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 05-03-2012, 19.15.04
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Criiiiss!!!!

...anna e jopau..anche se casa mia non la conoscete...posto c'è!
Cris, quello che significa x me l'ho lasciato nel thread di Bologna perché non avevo letto qui...

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 05-03-2012, 19.18.17
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
ok allora non metto a posto la maglia rossa!
quando volete casa mia c'è!
io n la metto a priori, spero in un san siro o in una bella tappa europea
Vecchio 05-03-2012, 19.35.43
L'avatar di Gogò
Gogò Gogò non è connesso
Forumista

Gogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limiteGogò reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Questo tour è stato fantastico, come del resto tutti i tour che ho visto di Lorenzo, eppure devo dire che il ricordo più grande che porterò con me non sono tanto i concerti in se per sè, quanto la forza del forum...!!! per mia fortuna anche quando non ero ancora iscritta ho visto i concerti sempre in mezzo a voi, e tutto mi apparso sempre magico, coinvolgente, una gioia ed una attrazione particolare che pensavo fosse merito della grande forza di Lorenzo... mi sbagliavo!!! il 29 a Roma intorno a me non c'era nessuno del forum, e la mancanza si sentiva da morire!! non trovo neanche parole adatte per spiegarlo, per esprimere ciò che mancava, però ho sentito che qualcosa non c'era... non si percepiva la stessa energia!!!!! Lorenzo è sempre magnifico... ma il forum è qualcosa di più... Grazie!!!
Vecchio 05-03-2012, 19.36.05
L'avatar di mammasimona
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollicino Visualizza messaggio
io n la metto a priori, spero in un san siro o in una bella tappa europea
a me mancano ancora troppe firma perchè possa metterla via! san siro a settembre sarebbe MITICO!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Vecchio 05-03-2012, 20.28.27
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

questo è stato il tour che più ho amato da quando ho cominciato a vedere/sentire/respirare/ascoltare/adorare lorenzo.
mi ha lasciato addosso tanti ricordi, km percorsi, abbracci, stupore, sorrisi, mal di gola e sudate. mi ha lasciato il ricordo di un attimo occhi negli occhi con lorenzo, un sorriso di frank, una smorfia di saturinino, un abbraccio di garreth (). mi ha lasciato celebri twitterate con tanta bella gente!
mi ha lasciato la voglia di andare sempre avanti, di non arrendersi a nessuna difficoltà; e spero di conservare a lungo dentro di me il coraggio di avere sogni e la forza di crederci fino in fondo.
e, scusate la sviolinata, mi ha lasciato voi, tanti bei nuovi amici.

p.s. contribuisco anch'io all'iniziativa "adotta un jopau". sarà un piacere vedere il dvd con i due forrest gump dell'ora tour!
Vecchio 05-03-2012, 20.33.39
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
a me mancano ancora troppe firma perchè possa metterla via! san siro a settembre sarebbe MITICO!
e ti lamenti...hai la mia firma quindi gia' quota parecchio quella maglia
Vecchio 05-03-2012, 20.35.46
L'avatar di mammasimona
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio
e ti lamenti...hai la mia firma quindi gia' quota parecchio quella maglia
che dici, la regalo ad umano come segno di stima??

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Vecchio 05-03-2012, 21.33.08
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

io li accolgo in camper ...magari a metà strada così riesce a dormire un po' di più!
Vecchio 05-03-2012, 21.36.25
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

e cmq...

....jopau non è mai esistito

Vecchio 05-03-2012, 21.48.19
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
PS Fondazione Jopau
cris!

jopau, lo sai che a Roma c'è sempre un posto per te.... e per la porchetta
Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
A me, e non solo a me, mi ha lasciato un piccolo sogno da finire di realizzare.
VIVA ORA
anche a me! un sogno da iniziare a costruire...

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 05-03-2012, 21.59.57
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 05-03-2012, 22.42.18
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

quindi ieri lorenzo non scherzava?
e adesso?
capu de cazzu!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione