Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio Oggi, 18.01.11
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Dai, adesso kebry e laly fate pacy, dai scrivetevi delle parole di affetto
which I can't get through.
Vecchio Oggi, 18.07.23
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
Ma poi continui a scrivere stronzate abbi pazienza eh, dove ho scritto che io gioco e voi no?
Ho detto che sto cercando di ragionare dall'inizio e che non mi sono mai nascosta. Sono due cose diverse. Perchè vuoi farmi passare per forza per quella che non sono e perchè cerchi di travisare quello che dico?
Hai fatto la stessa cosa col discorso di gritti
Non capisco a che gioco tu stia giocando. Stai cercando di mettermi in cattiva luce per forza?
mi riferisco a questo post qui sotto

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio

Indicazioni di che?
Mi stai votando a caso con la scusa della "veggente" che di me non ha chiesto e che palesemente dice di non avere elementi.
Almeno trova una motivazione. Fino a ora mi pare che tu sia stata molto nell'ombra e che tu abbia seguito sempre la scia dei voti. Sei passata palesemente inosservata grazie anche al fatto che la veggente ha chiesto di te ma potresti benissimo essere il lupo veg.
Io miei sospetti sono su te e gabo, ci state prendendo tutti per il culo dall'inizio.
Che poi state tutti lì ad accusarmi ma non avete la minima prova, nessuno. Ho sempre cercato di ragionare dall'inizio e non mi sono mai nascosta.
Fatevi due domande e provate almeno a leggere quello che scrivo prima di fare l'ennesima cazzata e perdere la partita.

non mi pare che io ti stia mettendo in cattiva luce, nel senso che ti ho votato seguendo gritti e non (ancora) cercando il cavillo a cui appigliarmi per accusarti.
e sinceramente non lo voglio manco trovare il cavillo. Nel senso che ti voto sulla "fiducia" della veggente. è un discorso di logica: fino ad ora ho votato seguendo dei ragionamenti sbagliati. ho votato rileggendo gritti e ho beccato un lupo. potrebbe non avere molto senso ma ha funzionato.
è anche vero che il mio primo voto è stato a Gabo, che è stato ora votato da Denis. Questo mi manda un po' in confusione perché sono tentata di rivotarlo. Ho il terrore di poter sbagliare un'altra volta.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio Oggi, 19.08.52
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mancano ancora 3 voti ad ogni modo, i giochi sono aperti
Vecchio Oggi, 19.27.21
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Mi spiace che tu abbia percepito acidità nel mio modo di giocare, provavo a difendermi, forse in modo eccessivo perché questo gioco mi prende tanto. 😅

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
non potevi scriverlo subito sto cavolo di post
ora mi fai pure sentire in colpa dopo avermi trattato di merda tutta la partita
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione