Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2013, 09.10.46
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

che l'amicizia è una cosa importante e che poche persone sanno darle il giusto valore

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 27-08-2013, 09.53.47
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

che mi piace stare in vacanza!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 27-08-2013, 10.25.49
L'avatar di ferenferin
ferenferin ferenferin non è connesso
Forumista

ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!ferenferin reputazione Totale !!!
Predefinito

che se ogni tanto mi incazzo ad alta voce mi fa solo bene
Vecchio 27-08-2013, 15.43.14
L'avatar di kanalu
kanalu kanalu non è connesso
Forumista

kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!
Predefinito

che se fai le cose di fretta perdi il doppio del tempo... ti vengono fuori delle cazzate che ti fanno ricominciare tutto da capo!!!
Vecchio 29-08-2013, 08.35.03
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

che ... se desidero una cosa, la devo ottenere con le mie forze.
che ... nessuno si preoccupa di e per te!

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 29-08-2013, 08.38.57
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Che vince sempre l amore....

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 29-08-2013, 09.11.54
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescapesci Visualizza messaggio
Che vince sempre l amore....
.
Vecchio 29-08-2013, 23.37.24
Babbobbruno Babbobbruno non è connesso
Forumista

Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!
Predefinito

Che è difficile guardare in faccia una persona e dirgli la verità
Vecchio 03-09-2013, 16.06.45
L'avatar di StorditA
StorditA StorditA non è connesso
Forumista

StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!
Predefinito

che certi giuramenti vengono infranti senza tanti problemi
Vecchio 13-09-2013, 16.22.38
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

che se voglio una mano, la trovo alla fine del mio braccio.
che non devo più chiedere niente a nessuno.
a non aspettarmi qualcosa da qualcuno.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 13-09-2013, 19.44.12
L'avatar di kanalu
kanalu kanalu non è connesso
Forumista

kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!
Predefinito

che fregarsene il giusto ti fa sentire un tantino meglio... e dato che ci riesco una volta su un milione non mi resta che godermela...
Vecchio 14-09-2013, 00.09.44
Babbobbruno Babbobbruno non è connesso
Forumista

Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!
Predefinito

Che certe volte è meglio se sto zitta
Vecchio 14-09-2013, 18.12.39
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

che ci sono tante incongruenze in giro...
Vecchio 16-09-2013, 08.45.51
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

che devo essere forte per me stessa ...

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 16-09-2013, 10.14.04
L'avatar di tekken1983
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Predefinito

che il lunedì non mi serve la sveglia per svegliarmi... ci pensa l'ansia da inizio settimana.
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

Vecchio 16-09-2013, 10.51.36
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oggi ho imparato che certe cose è sempre meglio ragionarle a freddo
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 24-09-2013, 10.42.45
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

Oggi ho imparato ... che devo stare zitta
Oggi ho imparato ... che i miei pensieri li devo tenere per me

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 24-09-2013, 11.08.14
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

che lasciar perdere e far finta di ignorare a volte non serve!adesso bisogna aspettare solo il momento di un faccia a faccia...e io aspetto!
Vecchio 24-09-2013, 20.40.42
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Che le streghe di Benevento cavalcavano scope di saggina o negri castrati

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 03-10-2013, 16.42.37
L'avatar di tekken1983
Forumista

Predefinito

Che il cassetto della scrivania è meglio lasciarlo in disordine... Perchè se lo si prova a sistemare, si cade poi in un disordine morale.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione