Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-2014, 14.17.11
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito R: Oggi ho imparato

Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
che le persone stronze esistono, anzi che continuano ad esistere,
e soggiogano i più deboli e sensibili
.

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 22-07-2014, 14.17.41
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito R: Oggi ho imparato

Citazione:
Originalmente inviato da Niela Visualizza messaggio
Ciò che è finito, non torna.
.

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 23-07-2014, 17.51.30
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...è sempre la stessa storia
Vecchio 29-07-2014, 18.22.52
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

Non sempre dietro ad una lacrime risponde un sorriso

Vecchio 29-07-2014, 19.38.28
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tanti ti sono amici solo quando gli fa comodo!!!
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 30-07-2014, 22.02.11
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Chi è capace di capire non ha bisogno di spiegazioni,
chi non può capire... non capirà mai...
Vecchio 23-08-2014, 02.32.45
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

per quanto possa provare a dimenticarti non ci riesco...

Vecchio 30-08-2014, 14.57.06
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

l'amore non è contraccambiato...

Vecchio 31-08-2014, 07.40.56
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oggi (cioè ieri) piú che imparato ho avuto l'ennesima conferma:
Certe persone sono infinitamente piccole, banali ed infantili. Credo ci siano persone che non matureranno mai finché vivono esclusivamente di sogni e tra la bambagia. Quello che obiettivamente mi spiace per loro é lo schiaffo che riceveranno nel momento in cui dovranno scontrarsi con la realtà, perché tanto prima o poi accade. Ma intanto continuano a vivere di pochezze e con gesti e reazioni che sanno solo di bimbi viziati convinti invece di essere le persone piú giuste e corrette di questo mondo.
Tutti facciamo errori: ammetterlo e tentare di rimediare é da adulti, fingere che nulla sia successo e nascondersi é da immaturi.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 09-09-2014, 20.09.26
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

...che se si vuole qualcosa, bisogna prendersela.
Non bisogna aspettare che qualcuno te la venga a portare!

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 27-09-2014, 20.41.07
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quando una persona non ti ispira fiducia, quando non riesci ad avere fiducia e a credere alle sue parole un motivo ci sarà! quindi non impegnarti a cambiare questa situazione perchè poi con i fatti ti dimostrerà sempre che fai bene a non avere fiducia e a non credere!
Vecchio 28-09-2014, 22.17.05
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

a farmi le punture da sola
Vecchio 07-10-2014, 08.57.32
L'avatar di pcontar
pcontar pcontar non è connesso
Forumista

pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!
Predefinito Oggi ho imparato

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
a farmi le punture da sola

ODDIO!!!! Davvero Valer???? 😳😳😳😁😁😁 Io non ci riuscirei mai e poi mai.... e sono anche infermiera ma non ci penso nemmeno!!!!! GRANDE DONNA!!!! 👍👍👍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-10-2014, 13.07.15
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pcontar Visualizza messaggio
ODDIO!!!! Davvero Valer???? 😳😳😳😁😁😁 Io non ci riuscirei mai e poi mai.... e sono anche infermiera ma non ci penso nemmeno!!!!! GRANDE DONNA!!!! 👍👍👍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtá è stata la prima e l'ultima volta: 3 buchi nella chiappa per un'unica siringa, una posa da contorsionista (che non sono,anzi) e un quarto d'ora per farla Ti capisco perfettamente, sugli altri è diverso!!
Vecchio 07-10-2014, 14.12.51
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito Oggi ho imparato

A mie spese, mai essere troppo tolleranti con chi ne approfitta!😝

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 07-10-2014, 15.10.55
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

Che le persone non s incontrano mai per caso

Vecchio 07-10-2014, 21.57.43
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

al peggio non c'è mai fine...
Vecchio 15-10-2014, 10.11.23
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

che la vita bisogna viverla intensamente, in ogni momento .

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 19-10-2014, 11.06.52
L'avatar di pasaporte01
pasaporte01 pasaporte01 non è connesso
Forumista

pasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Guarda dove metti i piedi,soprattutto se cammini dove non hai molto spazio

Follow the leader.

Il sangue è sempre rosso indipendentemente dalle vene.

Una goccia in un mare è pochissimo, ma è già qualcosa.
Vecchio 19-10-2014, 19.02.27
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

Predefinito

...che a diverse persone, forse per noia, piace complicarsi la vita.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione