Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-2014, 11.24.23
L'avatar di Petromix12
Petromix12 Petromix12 non è connesso
Registered User

Petromix12 è sulla buona strada
Predefinito

Domanda 31: Ancona la metti sempre come tappa per i tuoi concerti ... Volevo chiederti se ti piace suonare qua nelle Marche e se nel futuro tour la rimetterai!
Quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami per un momento pensami almeno per mezz'ora ma quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora.

Ultima modifica di Petromix12 : 15-04-2014 alle ore 11.27.08 Motivo: Cambio numero domanda
Vecchio 15-04-2014, 11.28.34
L'avatar di elli73
elli73 elli73 non è connesso
Forumista

elli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Domanda 32
Ciao Lorè, gli indiani dicono che quando l'allievo è pronto il maestro appare, cosa sei stato pronto ad imparare in questo ultimo periodo? un bacione
Vecchio 15-04-2014, 11.46.59
L'avatar di laeli
laeli laeli non è connesso
Forumista

laeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limite
Predefinito

domanda 33
ciao lorenzo per prima cosa volevo ringraziarti per essere (ovviamente in maniera virtuale) uno dei miei compagni di viaggio preferiti in tutte le mie avventure quotidiane...
quando ha iniziato pensavi di ritrovarti dopo più di vent'anni a fare ancora il maestro di cerimonie? come ci si sente ad avere di fronte la platea di sansiro?
un abbraccio
Vecchio 15-04-2014, 11.54.08
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Domanda 34

Una tua canzone ci ha fatto rialzare e dare vita a un sogno di Ridolina ... Un piccolo paesino della Lucchesia Montecarlo ha ballato su una tua canzone per sensibilizzare e donare una casa ai bambini ricoverati al Santa Chiara di Pisa #comeacasa ... una giornata emozionante ....
https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater

Come ti senti quando ti dicono grazie per aver contribuito ad un sogno??

Ultima modifica di memole79 : 15-04-2014 alle ore 12.02.51
Vecchio 15-04-2014, 13.05.09
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
a casa preferisco starmene con la mia famiglia.
Grazie Lorenzo era proprio quello che volevo sentirmi dire
anche io come te penso che quando una persona sia a casa debba dedicarsi al riposo e alla sua famiglia.
Grazie per aver risposto.

have a nice day
Vecchio 15-04-2014, 13.12.14
L'avatar di Dreamer9
Dreamer9 Dreamer9 non è connesso
Registered User

Dreamer9 è sulla buona strada
Predefinito

Domanda 35

C'è una frase che preferisci tra le tue scritte? Una frase che ti fa dire/pensare di essere un bravo scrittore? Una frase che usi come una sorta di motto? Oppure semplicemente una tua frase preferita di qualche scrittore,gente saggia o poeta?

Grazie Lorenzo per accompagnare la mia vita con la tua musica! Un gigantesco bacio!

Vecchio 15-04-2014, 14.26.28
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo ,
ti aspettiamo a Lecce allo stadio "via del mare" per l'ultima tappa dei Negramaro (26 luglio)?
Magari ti fai anche una bella vacanza ...
Vecchio 15-04-2014, 15.09.44
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
quei soldi sono andati nelle mani di don gallo, nelle sue mani personalmente. più a destinazione di così si muore!
si vociferano un sacco di cose nel mondo, vociferare è la cosa che costa meno tra tutte le attività umane, e spesso è quella che vale meno.
Perfetto! sentirlo dire da te mi rincuora. Girerò questa tua risposta ai "vociferoni" di mia conoscenza...
e poi si sa, il "mugugno" è Genova!
Grazie Lorè! A presto!!!! ♥♥♥
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 15-04-2014, 17.55.06
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Domanda n. 36
Come è nata la canzone "Date al diavolo un bimbo per cena" e perché hai scelto questo titolo?

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 15-04-2014, 18.04.52
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA 37

Nelle tue canzoni ci siamo, ti ispiri anche a noi?
Non so perché ma a volte ascoltandole ho quasi il presentimento.
Che vi siano pezzettini di ognuno di noi.
Non scrivo molto, ma leggo quello che tantissimi scrivono.

E a volte nei tuoi testi ritrovo le sensazioni di queste righe. Le espressioni. Le sfumature ....
Vecchio 15-04-2014, 20.19.18
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA N. 38
Come procede la gestazione?
Dopo i parti di ORA e B-U che hanno avuto un enorme successo,
come vivi l'attesa della nuova creatura?
Conoscendo la tua positività dirai che e' una nuova sfida,
ma... sotto sotto, profondamente... hai un po di ansia da prestazione?
Vecchio 15-04-2014, 21.22.15
L'avatar di pcontar
pcontar pcontar non è connesso
Forumista

pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!
Smile

grazie Lorenzo, mi documenterò su Giuda

Ultima modifica di pcontar : 15-04-2014 alle ore 21.50.36 Motivo: X
Vecchio 15-04-2014, 21.38.47
L'avatar di pcontar
Forumista

pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
scusa se mi intrometto ma ti consiglio di cercare e leggere il vangelo apocrifo di Giuda
Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
scusa se mi intrometto ma ti consiglio di cercare e leggere il vangelo apocrifo di Giuda
Grazie per esserti intromesso non so di cosa parli, sono evidentemente ignorante in materia ma mi informerò. Io sono credente e più o meno praticante ma non ricordo mai di aver sentito un prete o un catechista parlarmi di Giuda in tal senso. Quando lo sentì da lorenzo ne rimasi colpita ma non ho mai approfondito. Grazie!
Vecchio 15-04-2014, 21.55.08
L'avatar di pcontar
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
mi intrometto. Non credo tanto ai vangeli apocrifi anzi, diciamo che non ci credo per niente. La risposta la si può ricercare tranquillamente nei 4 vangeli o più generalmente nella bibbia. Se è vero che Gesù Cristo è nato per prendere su di se i peccati del mondo morendo in croce è altrettanto vero che tutto questo non sarebbe successo se Giuda non lo avesse tradito, quindi probabilmente per un credente, nel disegno divino giuda ha compiuto l'atto di fedeltà più grande del mondo ovvero tradirlo per permettere che venisse compiuta la morte e la resurrezione di Gesù.
Grazie anche a te Marco davvero non ne sapevo niente e mi scuso per l ignoranza
Vecchio 15-04-2014, 22.04.42
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pcontar Visualizza messaggio
Grazie anche a te Marco davvero non ne sapevo niente e mi scuso per l ignoranza
Non è ignoranza. Credo siano discorsi complicati. Io stesso sono perennemente affascinato da Giuda un po' per questo discorso che ho fatto e un po' per mille altri motivi che ti posso riassumere come "siamo tutti quanti Giuda" ma anche qui sarebbe un discorso lungo e troppo teologico per poterlo affrontare su questo thread.
Vecchio 15-04-2014, 22.13.50
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
DOMANDA 37

Nelle tue canzoni ci siamo, ti ispiri anche a noi?
Non so perché ma a volte ascoltandole ho quasi il presentimento.
Che vi siano pezzettini di ognuno di noi.
Non scrivo molto, ma leggo quello che tantissimi scrivono.

E a volte nei tuoi testi ritrovo le sensazioni di queste righe. Le espressioni. Le sfumature ....
Bella, mi piace!!

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 15-04-2014, 22.21.54
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Domanda n. 36
Come è nata la canzone "Date al diavolo un bimbo per cena" e perché hai scelto questo titolo?

su questa ti posso rispondere anche io. ahaha

non lo faccio perché mi piace le risposte di lorenzo tanto quanto leggere le vostre risposte.

buona superintervista a tutti!!!!

e grazie
Vecchio 15-04-2014, 22.36.30
L'avatar di roby4
roby4 roby4 non è connesso
Registered User

roby4 diventerà presto famosoroby4 diventerà presto famoso
Predefinito

Domanda 38.
Al tuo primo concerto a san siro mi hai commosso con il grido di "possiamo farcela" e mi commuovo tutte le volte che riascolto le tue parole nel live.
Mi hai dato grande forza e ogni volta che ho dei momenti difficili penso a questo. Lo considero un inno davvero speciale all'ottimismo e alla vita.
Hai la consapevolezza di quanto siano importanti i messaggi che trasmetti a tutti noi con le tue canzoni e le tue parole?
Un grazie di cuore.
Vecchio 15-04-2014, 23.13.33
L'avatar di pcontar
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Non è ignoranza. Credo siano discorsi complicati. Io stesso sono perennemente affascinato da Giuda un po' per questo discorso che ho fatto e un po' per mille altri motivi che ti posso riassumere come "siamo tutti quanti Giuda" ma anche qui sarebbe un discorso lungo e troppo teologico per poterlo affrontare su questo thread.
Aspettiamo che Lorenzo si ricordi esattamente qual è il racconto, ha detto che se se lo ricorda ce lo dice. Che faccio... gli lascio il mio numero o il tuo?
Vecchio 15-04-2014, 23.17.33
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

Domanda 39:
Lorè hai tantissimi anni esperienza di musica , tanti viaggi che ti hanno permesso di conoscere vari mondi dove ogni Individuo ha la sua cultura, le sue tradizioni e credo che tutto questo ti abbia portato col tempo a a far nascere alcuni testi delle tue canzoni e a contribuire nella sensibilizzazione sul tema della difesa dei diritti umani nel mondo.
Ti piacerebbe essere nominato Ambasciatore x Difesa dei diritti umani nel mondo ?

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...