Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-12-2006, 22.37.31
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 22 - Muhammad Ali

maikid.com
Vecchio 21-12-2006, 13.59.46
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

OH YHEEEEEE!!!!!!!!1

FIGHISSIMA STA COSA DELLA RADIO!!!
SIETE PROPRIO TUTTI GRANDIOSI!! E TU LORè... SEI IL MIGLIOR [COLOR="Red"]SPARARIME DEL MONDO!!!
Vecchio 01-01-2007, 17.55.40
L'avatar di nenea
nenea nenea non è connesso
Forumista

nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao, avrei una richiesta..nel topic di ciascuna trasmissione, accanto all'immagine del titolo, sarebbe possibile mettere la tracklist delle canzoni che passano durante la stessa?? sarebbe troppo interessante e ci darebbe la possibilità di conoscere nuovi artisti..grazie
Vecchio 15-01-2007, 19.59.18
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Ciao Lorè!
Secondo me questa è la trasmissione più bella che hai fatto finora ...comunque mi hai messo una gran voglia di leggermi questo libro su Ali devo riuscire a trovarlo!

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 16-01-2007, 08.31.48
camacho camacho non è connesso
Registered User

camacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella notte
Predefinito

Io ho letto "Il Più Grande".Ora non ricordo bene autore e casa editrice.
Ma lo cerco e te lo dico.
Che libro....la boxe non c'entra nulla,è solo strumento di vita.
E lui parla della vita
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione