Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-11-2016, 09.41.25
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Approfitto del thread per chiedere a tutti i forumisti una cosa:

Sto cercando il cappellino ROSSO con scritto JOVA che vendeva maxdevil nell'estate 2015 (ce lo avevo me l'hanno rubato insieme alla macchina) in alternativa mi piaceva anche quello blu/giallo con scritto JOVANOTTI

Purtroppo non si trovano sul sito di maxdevil e dalla redazione mi hanno detto che non saranno neanche più prodotti, per questo sto cercando online da un bel po' senza successo.
Se qualcuno di voi ha una o entrambe le cose (usate ok ma in buono stato) ed è disposto a venderle, mi faccia un fischio quì tramite messaggio privato grazzzie!
la cover nel frattempo l'ho trovata ripropongo l'annuncio per i cappelli
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 17-01-2018, 16.48.18
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho notato che sul sito soleluna c'è una nuova sezione shop con nuova grafica che rimanda a un certo "zumbia" che ha la stessa merce di maxdevil (uno o due articoli in più mi pare, ad esempio la borsa grande con scritto oh vita che costa 90 euri) che cosa strana
Vecchio 18-01-2018, 10.43.24
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
ho notato che sul sito soleluna c'è una nuova sezione shop con nuova grafica che rimanda a un certo "zumbia" che ha la stessa merce di maxdevil (uno o due articoli in più mi pare, ad esempio la borsa grande con scritto oh vita che costa 90 euri) che cosa strana
Ero curiosa e ho controllato
Se guardi nella sezione "chi siamo" vedrai che è sempre Maxdevil, "zumbia" è solo la mail

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 19-01-2018, 09.34.37
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Ero curiosa e ho controllato
Se guardi nella sezione "chi siamo" vedrai che è sempre Maxdevil, "zumbia" è solo la mail
hai ragione! non ci avevo fatto caso, in effetti impaginazione e colori sono sospettosamente simili..
comunque i gadget di quest'album fanno abbastanza schifo, i gadget di 2015CC li avevo presi quasi tutti, erano bellissimi. Spero che con l'inizio del tour aggiungano qualcosa, magari di più estivo, cappellini o qualche cover del cellulare
Vecchio 20-01-2018, 11.04.34
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
hai ragione! non ci avevo fatto caso, in effetti impaginazione e colori sono sospettosamente simili..
comunque i gadget di quest'album fanno abbastanza schifo, i gadget di 2015CC li avevo presi quasi tutti, erano bellissimi. Spero che con l'inizio del tour aggiungano qualcosa, magari di più estivo, cappellini o qualche cover del cellulare
Di solito non compro gadget di Lorenzo, però questa volta mi sono lasciata biecamente “fregare” dal JovaPopShop I cappellini non fan per me (anche per raggiunti limiti di età ) preferisco le maglie. Mi piaceva la tazza “OH, VITA!”, ma non sono riuscita a trovarla, chissà se tornerà...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 15-02-2018, 22.14.16
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Na cagata pazzesca

mente cuore e anulare sinistro occupati
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione