Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 20-12-2006, 21.57.10
L'avatar di maikid
maikid maikid non Ŕ connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 1 - Old School 1

Trasmissione 1 - Old School 1

maikid.com

Ultima modifica di maikid : 20-12-2006 alle ore 23.09.44
Vecchio 21-12-2006, 13.51.24
L'avatar di aural
aural aural non Ŕ connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

la sto ascoltando in ufficio....
parto da qui ....d'altronde Ŕ il numero 1!

per˛ la radio con le canzoni di Lorenzo non riesco a sentirla
Vecchio 21-12-2006, 14.11.50
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non Ŕ connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Predefinito

OH YEAH
LoReNZO
OH YEAH!!!
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!
Vecchio 21-12-2006, 14.55.46
L'avatar di chikako
chikako chikako non Ŕ connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Non ho ascoltato ancora ma volevo fare Lorenzo e maikid auguri x l'inaugrazione...Grazieeee!!
Vecchio 21-12-2006, 20.23.14
L'avatar di valer
valer valer non Ŕ connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

parto dalla 1..
che ganzata!!
Vecchio 21-12-2006, 21.12.10
L'avatar di valer
valer valer non Ŕ connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

per ora mi piace molto
interessante il discorso sulla droga, e sono pienamente d'accordo.
Vecchio 21-12-2006, 23.22.14
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non Ŕ connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Che figata!!!
Certo che se si pensa a quella gente che si spaccia per gente che fa hip hop mi accorgo che hanno distrutto questa grande cultura musicale.
Grande come al solito Lorenzo quando parla della droga.
Neanch'io c'ho mai trovato motivi.
Vecchio 21-12-2006, 23.51.58
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non Ŕ connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

In ordine.
L'idea Ŕ carina,l'old school non Ŕ mai stata la mia passione(troppo sintetico)...per˛ rapper's delight Ŕ qualcosa di spettacolare.
Lui se la cava benissimo,parla bene e la seleziona Ŕ buona per chi apprezza il genere...
E comunque quando ha citato un pezzo(di cui non ricordo il nome)che dice "base...rock",dicendo che molti artisti l'hanno campionato...l'ha fatto anche lui nella versione live di Falla Girare!Per˛ non l'ha detto!
Gran bel lavoro,comunque.
Vecchio 22-12-2006, 04.09.52
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

questa trasmissione mi piace da matti!

ora voglio sentire tutte le altre "old school"

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 22-12-2006, 11.58.47
L'avatar di Esaurito
Esaurito Esaurito non Ŕ connesso
Forumista

Esaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Esaurito Manda un messaggio tramite Skype™ a Esaurito
Predefinito

spettacolare....qui c'Ŕ anche da imparare un sacco sulla cultura musicale mondiale...come giÓ detto altrove, questa radio colma un buco culturale...grande!

11 dicembre 1999: Varese
7 maggio 2002: Assago
25 novembre 2005: Assago
9 maggio 2006: Milano
22 luglio 2006: Arzignano
16 agosto 2006: Paestum
29 maggio 2008: Assago
7 luglio 2008: Como
16 settembre 2008: Verona
11 maggio 2011: Assago
13 maggio 2011: Assago
10 dicembre 2011: Assago
19 giugno 2013: San Siro
25 giugno 2015: San Siro
27 giugno 2015: San Siro
30 novembre 2015: Assago
9 gennaio 2016: Assago
Vecchio 22-12-2006, 14.25.21
pili pili non Ŕ connesso
Registered User

pili ha un'aura specialepili ha un'aura speciale
Predefinito

ragazzi, qualcuno mi sa dire se si possono scaricare i brani di radio soleluna tipo podcast, per ascoltare nel ipod? grazie
Vecchio 22-12-2006, 14.40.48
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non Ŕ connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non si pu˛...
Vecchio 22-12-2006, 15.42.17
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non Ŕ connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Signori e signori tanto di cappello, qui siamo difronte a un docente di musica del 900.
Bella molto bella la trasmissiono Old School 1, le basi hip hop, tutte quelle canzoni che ho in parte anch'io in vinile che ti fanno sembrare propio a New York nel bronx.
Sentire gli odori delle cantine fumose, i primi giradischi le prime basi i primi rappati qualcosa di unico.
Vecchio 22-12-2006, 19.10.03
L'avatar di Leleny
Leleny Leleny non Ŕ connesso
Forumista

Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!
Predefinito

Grazie Lorenzoooooooooooo
Vecchio 26-12-2006, 14.34.51
L'avatar di chiocciolina86
chiocciolina86 chiocciolina86 non Ŕ connesso
Registered User

chiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avanti
Predefinito

questo fatto della radio Ŕ una gran figata ma volevo fare i complimenti a maikid per il sito davvero bello bello
Vecchio 26-12-2006, 14.35.26
L'avatar di chiocciolina86
chiocciolina86 chiocciolina86 non Ŕ connesso
Registered User

chiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avantichiocciolina86 Ŕ splendidamente avanti
Predefinito complimenti maikid

questo fatto della radio Ŕ una gran figata ma volevo fare i complimenti a maikid per il sito davvero bello bello
Vecchio 28-12-2006, 20.37.52
mastermeo mastermeo non Ŕ connesso
Registered User

mastermeo Ŕ sulla buona strada
Predefinito

sono capitato per caso, su soleluna, e di conseguensa su questa radio..
ascoltando lorenzo che metteva i pezzi dei suoi esordi, mi fa ricordare i tempi in cui ascoltando jova alla radio mi sono avvicinato sempre di pi¨ al mondo del vinile e dei mix.
molti dei pezzi che sto sentendo nei programma 1, sono pezzi che ho, e che ogni tanto suono, anche se la mia carriera di dj Ŕ in letargo..
ma che vi devo dire, un vinile si ritira fuori sempre volentieri.
credo che con calma mi ascoltero tutto il repertorio..
e questo fatto della radio on line mi gasa di brutto.
sono anni che non trasmetto.
se un giorno lorenzo aprirÓ le porte ad altri dj, per la suo radio, PRESENTE!
prendo una bracciata di vinili vado..
Vecchio 01-01-2007, 14.13.49
L'avatar di mr.tattoo
mr.tattoo mr.tattoo non Ŕ connesso
Registered User

mr.tattoo Ŕ sulla buona strada
Predefinito

Grazie.........per cosa?
Riascolto la musica dei miei anni pi¨ giovani e ritorno con la mente a quei anni.
Continua jo
Vecchio 02-01-2007, 16.17.04
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho scoperto ora la nuova radio soleluna...CHE FIGATA!!!
Lore che parla delle tette in tv no a parte gli scherzi Ŕ davvero bello sentire le cose che mi sono persa raccontate da uno che le ha vissute...un p˛ come sentir parlare della guerra i nonni...
UN APPLAUSO A JOVA ISTRUTTIVO!!!
Vecchio 02-01-2007, 17.09.43
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho appena finito old school 1...e...cavolo! Non riesco a smettere di palleggiare con la testa
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione