Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-2007, 09.56.00
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 32 - Mani in alto

maikid.com
Vecchio 01-02-2007, 16.37.57
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

L'ho scoltata adesso...è bellissima questa puntata, Lorenzo, mi fanno morire i pezzi live di Avanche...non potete fare un disco live del tour estivo? Non si può perchè c'è già il dvd di milano? Ma è diverso...il vorrei sentire di più, che spreco non fare sentire questi pezzi, queste suonate...anche se solo sull'Itunes come live 2002...hai capito ora perchè vi seguivo come una drogata l'estate scorsa...
Il pezzo di micol, questa è la quinta volta che l'ho sento, ora mi piace proprio. E' forte il pezzo di L.Reed.
Vecchio 02-02-2007, 02.03.54
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

piove nella versione dell'estate 2006 è assolutamente da condividere...dai mettila da qualche parte...magari su myspace

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 12-02-2007, 18.52.59
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

ke potenza ker es one (non ci so fare con l'inglese)! Lucy
Vecchio 24-02-2007, 19.25.24
stefanocarpi stefanocarpi non è connesso
Registered User

stefanocarpi è sulla buona strada
Predefinito

Gentilmente volevo chiedere a Lorenzo se tempo e voglia volendo e magari fare qc o qualcosa sui project e bands musicali simili e vedendo un poco nonso percorsi a lui pensati e bhè tanto per dare qualche stimolo e giustamente poi lui sceglie dai , ciao Lorenzo e cmnq la radio soleluna è veramente la meglio e la più bella underground nelle rete e grazie di esistere e farci sentire musica CORAGGIO e premetto che non ho ascoltato tutti i numeri
Vecchio 25-02-2007, 09.42.48
Registered User

Predefinito errore di band musicale

si ciao e buona domenica e qui piove e guarda e come piove e come finalmente viene giù e dunque ho sbagliato non sono i project ma i prodigy e altre bande musicali ed evidentemente il suggerimento potrebbe anche essere e sempre se Lorenzo ha qc nella sua biografia etnica a casa e in radio underground anche qc sui blink e o band musicali simili , è anche vero che Lorenzo predilige certi generi piuttosto che altri ma si può anche stimolare dicendo che e come diceva qualcuno che la musica non ha mai ucciso nessuno e o qualcuno , grazie e cmnq buona domenica e piove e guarda come piove ...
Vecchio 02-03-2007, 18.10.50
Registered User

Predefinito

ciao a tutti e tutte nel forum di lorenzo il magnifico , bhè non ho ascoltato molto radiosoleluna e comunque oggi a radiotre verso le 17 ho sentito una canzone che assomigliava molto come ritmica quella di dorme la città , mentre noi siamo qua e comunque la ritmica quasi jazzistica e soprattutto i fiati erano quasi uguali ma la struttura musicale completamente differente e diversa e così e una mia scemata che mi è venuta in mente ed ad esempio in questi giorni e visto che va bhè sanremo e mah sarebbe stato bello e visto che pippo conosce lorenzo e viceversa e sentire macari quella canzone sul cuore di questa bravissima cantante che ha una bellissima voce e insommma e macari una mia stronzata e voi che ne pensate ...bhò...
Vecchio 19-06-2007, 10.42.14
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grandi The good, the bad and the Queen! Per anima...

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 19-06-2007, 12.26.54
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefanocarpi Visualizza messaggio
ciao a tutti e tutte nel forum di lorenzo il magnifico , bhè non ho ascoltato molto radiosoleluna e comunque oggi a radiotre verso le 17 ho sentito una canzone che assomigliava molto come ritmica quella di dorme la città , mentre noi siamo qua e comunque la ritmica quasi jazzistica e soprattutto i fiati erano quasi uguali ma la struttura musicale completamente differente e diversa e così e una mia scemata che mi è venuta in mente ed ad esempio in questi giorni e visto che va bhè sanremo e mah sarebbe stato bello e visto che pippo conosce lorenzo e viceversa e sentire macari quella canzone sul cuore di questa bravissima cantante che ha una bellissima voce e insommma e macari una mia stronzata e voi che ne pensate ...bhò...
Lorenzo il magnifico... ah ah ah grande Lorenzo.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/

Ultima modifica di Biostrarius : 19-06-2007 alle ore 22.08.51
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione