Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-08-2008, 11.45.43
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho notato una cosa, givegiugio, che mi dispiace molto: parli quasi da solo (sic! doppio sic!! triplo sic!!!): gli interventi qui sono davvero pochi:
perchè, visto che, per quel poco che sono riuscita a capire, le idee non ti mancano, non passi a concentrarti sulla sostanza piuttosto che sulla forma estetica?
La forma estetica è importantissima, potremmo scivere e scrivere e ancora scrivere su questo argomento.....col mio animo d'artista lo capisco bene....ma spesso le avanguardie sono servite a spezzare qualche tabù solo per pochi eletti...
Tutto serve e niente è indispensabile
Vecchio 10-08-2008, 12.10.52
L'avatar di givegiugio
givegiugio givegiugio non è connesso
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a givegiugio
Question L'IMPORTANTE E' CAPIRE [.:. !.]: Mica farsi pubblicità .:. !.

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
Ho notato una cosa, givegiugio, che mi dispiace molto: parli quasi da solo (sic! doppio sic!! triplo sic!!!): gli interventi qui sono davvero pochi:
perchè, visto che, per quel poco che sono riuscita a capire, le idee non ti mancano, non passi a concentrarti sulla sostanza piuttosto che sulla forma estetica?
La forma estetica è importantissima, potremmo scivere e scrivere e ancora scrivere su questo argomento.....col mio animo d'artista lo capisco bene....ma spesso le avanguardie sono servite a spezzare qualche tabù solo per pochi eletti...
Tutto serve e niente è non indispensabile
Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio Visualizza messaggio
.
Oh Celide

L'IMPORTANTE E' CAPIRE [.:. !.]: Mica farsi pubblicità .:. !.

L'IMPORTANTE E' RIFINIRE RiESPrimeRE .:. !. mica "Finire" Come dicEVA in un suo Canto LA FAMOSA MINA MAZZINI .:. !.

E Giuseppe MAZZINI della Storia Riapprezzare LA ENCICLOPEDIA [.?. !.] Su un di cui volume si appoggia nel Suo Monumento in Piazza Mazzini di PISA:

Giovane Italia e Giovane Europa d'EPOCA Fuori dalle CARboneRIE
DI NUOVO IN ENCICLOPEDIA:

InForma!Antìca: Prime NUOVE Buone NUOVE .:. !.

non ti vieni piuttosto a noia solamente in bianco-nero e minuscolo e quasi senza punteggiatura
vedresti la sostanza ecologista ed extra-social-capital-ista
- PIQ Prodotto Interno Qualità concordato Destra+Sinistra contemporanea
- Cromosoma della Produzione DNA del Prodotto da Ingegneria Logistica e della Produzione via Consorzio Nettuno RAI
- etc. provare a rileggere anche usando i tag di qui sotto

per accettare la funzione friends rispondere ok andando in funzioni di controllo anche clickando sul proprio nick sensibile

Vedi che Ti sfugge LA SIGNIFICANZA delle MAIUSCOLE: NATIVE negli ALfaBeti Greco e LATINO .?. !.

A B G

Alfa Beta Gamma ti dicono qualche cosettina come Forma .?. :.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWM
YDBWN
YDBWX
YDBWO

Giuseppe Verri

Collaboratore Tecnico Enti Ricerca

56124 - PISA

. . [NOTE]

IMPARANDO UN INGLESE VIVO

To enhance what is useful
with modest MEDIA.:.
.:.ALSO:
This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING
into the MODEL.:.
.:.THE RAW DATA.:.
.:.WE HAVE.:.
.:.FROM EVER.:.

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA

Ultima modifica di givegiugio : 10-08-2008 alle ore 20.15.24 Motivo: Prepariamo una visualità armonica della natura .:. !.
Vecchio 10-08-2008, 20.12.34
L'avatar di givegiugio
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Arrow Vestirsi di UniverSALità .?. !. Essere PresEnti in Ogni Dove .:. !.

Citazione:
Oh Celide

L'IMPORTANTE E' CAPIRE [.:. !.]: Mica farsi pubblicità .:. !.

L'IMPORTANTE E' RIFINIRE RiESPrimeRE .:. !. mica "Finire" Come dicEVA in un suo Canto LA FAMOSA MINA MAZZINI .:. !.

E Giuseppe MAZZINI della Storia Riapprezzare LA ENCICLOPEDIA [.?. !.] Su un di cui volume si appoggia nel Suo Monumento in Piazza Mazzini di PISA:

Giovane Italia e Giovane Europa d'EPOCA Fuori dalle CARboneRIE
DI NUOVO IN ENCICLOPEDIA:

InForma!Antìca: Prime NUOVE Buone NUOVE .:. !.

non ti vieni piuttosto a noia solamente in bianco-nero e minuscolo e quasi senza punteggiatura
vedresti la sostanza ecologista ed extra-social-capital-ista
- PIQ Prodotto Interno Qualità concordato Destra+Sinistra contemporanea
- Cromosoma della Produzione DNA del Prodotto da Ingegneria Logistica e della Produzione via Consorzio Nettuno RAI
- etc. provare a rileggere anche usando i tag di qui sotto

per accettare la funzione friends rispondere ok andando in funzioni di controllo anche clickando sul proprio nick sensibile

Vedi che Ti sfugge LA SIGNIFICANZA delle MAIUSCOLE: NATIVE negli ALfaBeti Greco e LATINO .?. !.

A B G

Alfa Beta Gamma ti dicono qualche cosettina come Forma .?. :.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWM
YDBWN
YDBWX
YDBWO

Giuseppe Verri

56124 - PISA
x Celide
Tutto ok siamo friends

Vestirsi di UniverSALità .?. !. Essere PresEnti in Ogni Dove .:. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWM
YDBWN
YDBWX
YDBWO

Giuseppe Verri

56124 - PISA

. . [NOTE]

This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA

Ultima modifica di givegiugio : 10-08-2008 alle ore 21.38.40 Motivo: Precisazione: PerVAdiamo LA UniverSALità TestimoniandoLA .:. :.
Vecchio 10-08-2008, 21.33.54
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Bene tutto ok
mi trovi sempre un po' in giro per il forum
..è uno dei pochi hobbys che posso permettermi
Vecchio 10-08-2008, 21.37.12
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
....col mio animo d'artista lo capisco bene....
ahahahah!
Vecchio 11-08-2008, 14.35.47
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dylan Visualizza messaggio
ahahahah!
Vecchio 12-08-2008, 10.20.11
L'avatar di givegiugio
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide
Ho letto credo tutto quello che mi avevi indicato.
Opinioni accettabili globalmente, anche se non mi entusiasmano perchè mi sembrano già propagandate da tante parti.
Interessante il concetto dell'ipoalimentazione in ospedale, ma sinceramente non ho mai trovato alcun infermiere che abbia obbligato qualcuno a mangiare, anzi, vi è sempre un gran rispetto per le esigenze minime del paziente "allettato".
Che il digiuno serva ne sono convinta; ho a che fare con gli animali e digiunano proprio per rimettersi in sesto: credo che abbiamo da imparare da loro....anche nell'andare a morire nascosti, senza rompere le balle a nessuno.
Io ho avuto tanti anni fa una pancreatite e ne sono guarita (?) proprio grazie all'alimentazione ridotta e corretta.
Tuttavia non tutte le malattie possono essere condizionate dal cibo (anche se l'alimentazione ha un ruolo importante): per quel che riguarda i problemi di casa mia tutti i malanni gravi sono su base genetica.
Quindi semplicemente alimentazione varia, quando è possibile e se non si è intolleranti a qualcosa.
Le tematiche che poni sono importanti, credo solo che se tu le ponessi in modo meno sibillino riusciresti a fare riflettere più persone invece di allontanarle dalla comprensione.
Vuoi che ci sia lo sforzo mentale per capire? ma non credi che il nostro cervello sia già tanto impegnato e che quindi l'approccio tecnicamente più semplice porterebbe a risultati migliori.
In fondo mi sembra che sia tuo desiderio aprire alla ricerca mentale, ho solo l'impressione che tu abbia scelto una strada solo per pochi eletti.
comunque grazie
celide
Oh Brava Celide

Mai ti sfiori l'idea che la diversità culturale sia fonte di libertà individuale e collettiva [.?. !.]:
Mai ti direi di smettere di usare il tuo tipo di comunicazione, solamente eviteremmo di confinarci eccessivamente, ogni tanto colori e RILIEVAZIONI CULTUALI: ESPLICITAZIONI CULTUALI (da CULTU(°) secondo Mercurio primo pianeta e deità della scrittura come MERCURIO+HERMES+THOT, COMponENTE storico dello SPIRITO SANTO di Tutti i tempi PADRE=FIGLIO=SPIRITOSANTO=InFormAZioNE)

(°)
Cultus -us: Coltivazione, coltura, "eodem victu et cultu corporis utuntur",Caesar, De bello gallico,
"non hanno cambiato in nulla l'alimentazione o l'abbigliamento";
Cultus -a -um Curato, colto, elegante, "culta puella", "la ragazza raffinata"

Ciao per ora un abbraccio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWX
YDBWO
YDBWP
YDBWR

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 12-08-2008 alle ore 13.54.17 Motivo: Precisazione Anche i Caratteri ALfaNUMEriCI sono Fondanti per LA UniverSALità .:. !.
Vecchio 12-08-2008, 15.39.18
Forumista

Predefinito

perfettamente in accordo sulle diversità culturali
...ma il compromesso è spesso indispensabile per intendersi..
altrimenti ciascuno parla il suo linguaggio ..
e saremmo rimasti alla torre di babele...
Vecchio 13-08-2008, 14.43.21
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question

Citazione:
perfettamente in accordo sulle diversità culturali
...ma il compromesso è spesso indispensabile per intendersi..
altrimenti ciascuno parla il suo linguaggio ..
e saremmo rimasti alla torre di babele...
oh celide c'è.li.deh qualche LIVOR.NE.SE deh?!

Ti rileggi mai .?. !. Quali compromessi stoici hai mai fatto con le TUE usuali tiratine minuscole e grige ?
Ti passerebbero anche i dolori se mettessi più introspezione ed analisi bonaria collettiva: FAI A TE STESSA Quello che fai ai tuoi Fratelli+Sorelle
Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte
(cose Astratte come i dìscòrsi, anche passati Dì RIEVOCABILI, RiESPrimiBILi in funzione armonizzante LA NATURA: perchè comunque fondativi del Cronotopo=Spazio+Tempo)
SiAmo Come CostruiAmo e RiCostruiAmo: Sintonia dall'incommensurabile Continuum di UniverSALità organizzate in miliardi e miliardi in MULTIVERSI (Multiverso: da David Deutsch, La trama della realtà, saggio scientifico)

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWO
YDBWP
YDBWR
YDBWS

Giuseppe Verri

56124 - Pisa
Vecchio 13-08-2008, 15.52.00
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb InForma!Antìca: PEACE PREFORMING AND KEEPING .:. !.

Citazione:
.
- Chi sarà mai che invade la mia eppure ridotta intimità .?. !. Pensava Renzo:
- Bisogna che informi gli Autori che di tutto il Rosso (come mai citano le braghe .?.) amo a volte i Garofani.
IL Rosso dei Garofani, semmai, tra tutte Le RiVoLuzioni epocali:
Rosso in EmancipAzione .:. !. Che poche RiVoLuzioni epocali possono essere condivise come LA RIVOLUZIONE DEI GAROFANI PORTOGHESE:
Garofani Rossi nei muti cannoni e LAVorare Ecologicamente INSIEME con Tutta LA PopoLAzione E non SOLaMente Umana .:. !.

E' così che agisce Ciascun ESERCITO SENSATO .:. !.
E gli ritornava in mente uno dei suoi canti di Armonizzazione:

Oh Antico Dio dell'Agricoltura: MARTE .?. !.

Dio del LAVorare anche Militare .?. !.

Marte .?. !. Marte {.?. !.}:

Arte .?. !. Arte .?. !. Arte .?. !. Arte .?. !. Arte .?. !.

Antico Dio dell'Agricoltura .:. !.

LAVorare LA TERRA QUANTO BASTA .:. !.

MARTE .?. !. MARTE {.?. !.}:

STA' .?. !. STA' .?. !. STA'.?. !. STA' .?. !.

"Orare Sed LABorare .?. !.

LABorare Rare Moderatim .?. !."

IN FORMA ANTICA LAVorare Meglio .?. !.

MALE+BENE:

Evitando Evacuazioni Petrolee .?. !.

Evitando EsCreMenti Petrolei .?. !.

Nuova Scienza Nuove Tecnologie,

Controllo Nascite .?. !. ECOSOFIA .?. !.

"Cromosoma della Produzione - DNA del Prodotto"

Contenimento Energie:

Torio Novanta, Due-Tre-Due virgola zero-tre-otto-uno .?. !.

RiassuMente ConoScienza Prefigurante .?. !.

RiEVOcante PreSEnza Infuturante .?. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWO
YDBWP
YDBWR
YDBWS

Giuseppe Verri

56124 - PISA

__________________________________________________ ______________

InForma!Antìca: PEACE PREFORMING AND KEEPING .:. !.

PREFORMARE LA VERA PACE Dal Coltivare Gli Orticelli come il Romano CincinNATO ECososTENIBILMENTE

{ECOALFABETO, L'orto dei bimbi , (Ecoliteracy), di Fritjof Capra, Saggio di Ecoalfabetizzazione elementare per InFormare e FORMARE AL SANO RICICLAGGIO SCORIE NATURALI}.

InFormare e FORMARE, dagli alunni bimbi (Ricchezza della plasticità mentale della infanzia), agli insegnanti e lavoratori delle scuole illuminati dalle osservazioni dei bimbi e dal LAVorare Moderato e "SU MISURA".

Ripristinare LA UBERTOSITA' della MADRE VIVA DEL TERRENO E LA BIODIVERSITA' degli HABITAT DELLA TERRA MADRE E SORELLA,
ILLUMINATI DALLA INTELLIGENTE ENERGIA DEL SOLE PADRE E FRATELLO.

"Humus ater, humus niger, LAETITIA HUMI, Reaedificare Agri VIVACEM MATREM"
L'Humus Scuro, l'Humus niger Riedificare LA FERTILITA' DELLA VIVA MADRE DEL TERRENO"

Eppoi ricordarsi sempre del Monitorare tutti i Veicoli attraverso le reti GIS Geographical Information System:

"Vehiculorum Vestigias Praesentire et Praevidere"
"PRESENTIRE E PREVEDERE LE VESTIGIA DEI VEICOLI"

Cioè: MONITORARE IN TEMPO REALE "GIS" INTERATTIVO E TRACCIATO I MOVIMENTI DEI VEICOLI.

La Livornese di TeleGranducato aveva parlato per tutta la notte di Scatole nere per i veicoli, ebbene sarebbe pressochè inutile sapere dopo l'incidente solamente come si è morti .?. !.

Eppoi Giacchè ci siamo a PREFORMARE LA PACE:

MONITORARE IN TEMPO REALE "GIS" INTERATTIVO E TRACCIATO L'USO DI ARMI DA FUOCO DI TUTTI I TIPI

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWO
YDBWP
YDBWR
YDBWS

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 13-08-2008 alle ore 15.58.29 Motivo: Precisazione: PerVAdiamo LA UniverSALità TestimoniandoLA .:. :.
Vecchio 13-08-2008, 16.18.40
Forumista

Predefinito

Me lo immaginavo: pensi che i malanni derivino tutti dall'alimentazione
e dallo stato d'animo

hai ragione da vendere!!!!
...ma non mi hai ancora detto che ne pensi della parte genetica che incombe su ciascuno di noi

quanto al LIVOR.ne.se...
...sono anche bolognese (ora bolo: cibo, oppure bolo perchè non bile?)
e pure un poco
palermitana...o siciliana.

dimmi qualcosa, nella tua ottica, della GENETICA

Il mio occhio gonfio (che mi impedisce ancora di leggere bene i tuoi scritti)
si è rivelato un banale orzaiolo
la cui origine è da far risalire al sudore (sporco di terra)
colatomi dentro l'occhio
mentre rastrellavo gli aghi di pino

ebbene: c'entra qualcosa col livor?
o c'entra col fatto che sulla costa livornese siamo circondati da pini
rompiballe, il cui terreno deve essere pulito a scanso di incendi
?

(se fosse per me ce li lascerei tutti, gli aghi di pino...)

Allora della GENETICAche mi dici?
sempre in pace,
priva di livor
ma livornese per scelta
Vecchio 13-08-2008, 16.19.21
Forumista

Predefinito

da quanto ho scritto si vede che ci vedo meglio
Vecchio 13-08-2008, 17.09.28
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question LI VO' R NE' SE: LI VOgliamo Riparare NEi SEnsati modi SOStenibili di LAVorare .?. !.

Ciao celide

LI VO' R NE' SE:
LI VOgliamo Riparare NEi SEnsati modi SOStenibili di LAVorare
Anche LE GENETICHE EREDITARIETA' dobbiamo rivederle sempre come lezioni MultiverSALi
PER RENDERCI MAIEUTICAMENTE PROPRIETARI DEL NOSTRO CORPO NEL CORSO DI MILIARDI E MILIARDI DI RINASCITE ED anche IN AFFINI UNIVERSALITA' SINTONIZZABILI.

"Molte Vite: Un'Anima Sola", Un libro dello psichiatra americano WEISS esperto in "analisi di regressione" alle vite affini precedenti ed in "Analisi di progressione" a vite LOGICAMENTE inquadrabili come Future (perchè più precise).

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - PISA

PS
Post duplicato sul profilo di celide

Ultima modifica di givegiugio : 13-08-2008 alle ore 17.12.12 Motivo: Prepariamo una visualità armonica della natura .:. !.
Vecchio 13-08-2008, 21.15.51
Forumista

Predefinito

Bravo.
Il modo sostenibile di lavorare mi piace molto
ho sempre cercato di realizzarlo
ma è una lotta contro i mulini a vento.

quanto alla GENETICA la tua non è una risposta: il passato c'è, ma il futuro è manipolabile, per averne un vantaggio?
la vita come natura comanda includerebbe che almeno due persone (forse tre, forse quattro...) a me vicine fossero già nella tomba.
La medicina, che è manipolazione, ha permesso loro di vivere.
IN+FORMA+ANTICA la loro vita sarebbe già chiusa.

ma se non intervengono altri a dire la loro
questo dialogo risulta abbastanza sterile
Vecchio 14-08-2008, 10.19.13
L'avatar di givegiugio
Forumista

Smile C'è L'IDE, C'è LA UNI.VERSALITA' DEL MULTIVERSO DEL CONTINUUM: Che C'InForma!Antìca

oh celide

C'è L'IDE, C'è LA UNI.VERSALITA' DEL MULTIVERSO DEL CONTINUUM:
Che C'InForma!Antìca eppoi InFutURiAmoCI secondo Galileo Galilei:
"De Revolutionibus Orbis Terrarum" che Tutto SCORRE ad ESSE "S" UniverSALmente Ciascun Astro E PianEta si muove a serpentine.

E CerChiAmo di capirci che è già tanto arrivare almeno in pochi:
oggi... per LA ETERNITA'! Dobbiamo rivisitare queste UniverSALità Affini del Nostro MULTIVERSO miliardi e miliardi di volte...
Evitiamo di guardare solamente indìEtro: Guardiamo ad ANGOLO SFERICO=960° InFuturiAmoCI InForma!Antica: Secondo l'ORMA!Antica

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWP
YDBWR
YDBWS
YDBWT

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Citazione:
- Chi sarà mai che invade la mia eppure ridotta intimità .?. !. Pensava Renzo:
- Bisogna che informi gli Autori che di tutto il Rosso (come mai citano le braghe .?.) amo a volte i Garofani.
IL Rosso dei Garofani, semmai, tra tutte Le RiVoLuzioni epocali:
Rosso in EmancipAzione .:. !. Che poche RiVoLuzioni epocali possono essere condivise come LA RIVOLUZIONE DEI GAROFANI PORTOGHESE:
Garofani Rossi nei muti cannoni e LAVorare Ecologicamente INSIEME con Tutta LA PopoLAzione E non SOLaMente Umana .:. !.

E' così che agisce Ciascun ESERCITO SENSATO .:. !.
E gli ritornava in mente uno dei suoi canti di Armonizzazione:
Oh Antico Dio dell'Agricoltura: MARTE .?. !.

Dio del LAVorare anche Militare .?. !.

Marte .?. !. Marte {.?. !.}:

Arte .?. !. Arte .?. !. Arte .?. !. Arte .?. !. Arte .?. !.

Antico Dio dell'Agricoltura .:. !.

LAVorare LA TERRA QUANTO BASTA .:. !.

MARTE .?. !. MARTE {.?. !.}:

STA' .?. !. STA' .?. !. STA'.?. !. STA' .?. !.

"Orare Sed LABorare .?. !.

LABorare Rare Moderatim .?. !."

IN FORMA ANTICA LAVorare Meglio .?. !.

MALE+BENE:

Evitando Evacuazioni Petrolee .?. !.

Evitando EsCreMenti Petrolei .?. !.

Nuova Scienza Nuove Tecnologie,

Controllo Nascite .?. !. ECOSOFIA .?. !.

"Cromosoma della Produzione - DNA del Prodotto"

Contenimento Energie:

Torio Novanta, Due-Tre-Due virgola zero-tre-otto-uno .?. !.

RiassuMente ConoScienza Prefigurante .?. !.

RiEVOcante PreSEnza Infuturante .?. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWP
YDBWR
YDBWS
YDBWT

Giuseppe Verri

56124 - PISA

__________________________________________________ ______________

InForma!Antìca: PEACE PREFORMING AND KEEPING .:. !.

PREFORMARE LA VERA PACE Dal Coltivare Gli Orticelli come il Romano CincinNATO ECososTENIBILMENTE

{ECOALFABETO, L'orto dei bimbi , (Ecoliteracy), di Fritjof Capra, Saggio di Ecoalfabetizzazione elementare per InFormare e FORMARE AL SANO RICICLAGGIO SCORIE NATURALI}.

InFormare e FORMARE, dagli alunni bimbi (Ricchezza della plasticità mentale della infanzia), agli insegnanti e lavoratori delle scuole illuminati dalle osservazioni dei bimbi e dal LAVorare Moderato e "SU MISURA".

Ripristinare LA UBERTOSITA' della MADRE VIVA DEL TERRENO E LA BIODIVERSITA' degli HABITAT DELLA TERRA MADRE E SORELLA,
ILLUMINATI DALLA INTELLIGENTE ENERGIA DEL SOLE PADRE E FRATELLO.

"Humus ater, humus niger, LAETITIA HUMI, Reaedificare Agri VIVACEM MATREM"
L'Humus Scuro, l'Humus niger Riedificare LA FERTILITA' DELLA VIVA MADRE DEL TERRENO"

Eppoi ricordarsi sempre del Monitorare tutti i Veicoli attraverso le reti GIS Geographical Information System:

"Vehiculorum Vestigias Praesentire et Praevidere"
"PRESENTIRE E PREVEDERE LE VESTIGIA DEI VEICOLI"

Cioè: MONITORARE IN TEMPO REALE "GIS" INTERATTIVO E TRACCIATO I MOVIMENTI DEI VEICOLI.

La Livornese di TeleGranducato aveva parlato per tutta la notte di Scatole nere per i veicoli, ebbene sarebbe pressochè inutile sapere dopo l'incidente solamente come si è morti .?. !.

Eppoi Giacchè ci siamo a PREFORMARE LA PACE:

MONITORARE IN TEMPO REALE "GIS" INTERATTIVO E TRACCIATO L'USO DI ARMI DA FUOCO DI TUTTI I TIPI

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWP
YDBWR
YDBWS
YDBWT

Giuseppe Verri

56124 - PISA
Vecchio 14-08-2008, 17.00.45
L'avatar di givegiugio
Forumista

Smile Nuove InForma!Antìca: PEACE PREFORMING AND KEEPING .:. !.

Bravissimo Anfitrione Lorenzo "Jovanotti" Cherubini e moderatore MAIKID
Care Amiche Cari Amici

Spero che QualcunA/O possa avere un pochettino di tempo da dedicare a questa proposizione.

Censimenti e Monitoraggi continuativi Mondiali LAVorativi:
Censimenti LAVoratori e famiglie, Censimenti LAVoratività e Monitoraggi:
- dalla ProgettAtività EcoSOStenibile,
- Alla vita industrie e prodotti seguiti telematicamente
per tutta LA VITA PRODUTTIVA Industrie e fattorie, ED UTILIZZATIVA Prodotti.
- Riciclaggi da parte di paraindustrie controllo prodotti con
- Riciclaggio SCORIE TERMINALI COME BIOCONCIMI (possibilmente)

Con Prodotti Attuati "SU MISURA", Di Origine Protetta DOP, E GLOCALMENTE AFFITTATI Seguiti con GLOBALRIETA' cioè Mai più vendite: Logistica locale, monitoraggio telematico e solo affitti o leasing senza riscatto.
Proprietà ai Produttori Tutti Co+RESponsABILI dei Prodotti insieme agli affittuari ConsumAtori . EXTRA Capitalismo ed Extra Socialismo....
Apprezzare anche l'impegno all'autocontrollo-Monitoraggio Teatri LAVorativi con il Nuovo PIQ:
PIQ Prodotto Interno Qualità di concertazione Centro-destra e Centro-sinistra

Se si avesse più tempo si potrebbero inserire anche i commenti(?) :

Nuove InForma!Antìca: PEACE PREFORMING AND KEEPING .:. !.

R.I.N.A.R.T.A.M.I.L. - ONU: Rete Inter+Nazionale Agenzie Reperimento Training Allocazione lavorativa con Monitoraggio Integrativo Lavoratività - ONU

Notizia inviata da givegiugio ANNI fà su FAI NOTIZIA

R.I.N.A.R.T.A.M.I.L. - ONU

Rete Inter+Nazionale Agenzie Reperimento Training Allocazione lavorativa con Monitoraggio Integrativo Lavoratività - ONU

Rete Inter+Nazionale Agenzie

(Si farebbe Enfasi al carattere Internazionale e Nazionale delle Agenzie per un Ricoprimento delle Aree di interesse Lavorativo: Con caratterizzazione di LAVORO LOCALE PER CONSUMI BASE "SU MISURA", prima che Internazionale per Consumi Speciali Motivati da Forti Caratterizzazioni dei Prodotti)

Reperimento

(Cercare di evitare sul nascere FLUSSI MIGRATORI SELVAGGI con UNA INTERCETTAZIONE, attraverso le LOCALI Forze di Polizia, NEI PAESI DI ORIGINE ed Avviamento al Training soprattutto locale)

Training

(Addestramento con MEZZI MULTIMEDIALI: Radiofonici Televisivi ed Informatici Con ACQUISIZIONE LINGUA E PRINCIPI BASE LEGALI E LAVORATIVI dei Paesi di Accoglienza)

Allocazione lavorativa

(Introduzione in Habitat LAVorativi nei paesi di accoglienza con tutti i REQUISITI DI RESIDENZA come ABITABILITA’ MOBILITA’ LAVORATIVA INTEGRABILITA’ E CONSERVAZIONE USI E COSTUMI COMPATIBILI Conservazione idiomi originari etc.)

Monitoraggio Integrativo Lavoratività

(Monitoraggio di Agenzia dei Mercati Lavorativi per LA OFFERTA-RICHIESTA del LAVORO con LA CONTRATTAZIONE RUOLI LAVORATIVI CON GLI IMPRENDITORI E PREPARAZIONE DEI LAVORATORI NEGLI SPECIFICI RUOLI LAVORATIVI)

(Monitoraggio degli AMBIENTI LAVORATIVI DA ARMONIZZARE CON GLI HABITAT Di Residenza NATURALI e di EcoFormAzione)

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

.

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Leggi articolo su fainotizia.radioradicale.it

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDBWP
YDBWR
YDBWS
YDBWT

Giuseppe Verri

56124 - PISA
Vecchio 24-08-2008, 15.15.45
L'avatar di givegiugio
Forumista

Smile

Citazione:
.
Collezione Canti E ConSiderAzioni degli anni "2000:
-SPIN "2000-

PISA 18-10-2007

[NOTE]

NOI Tutti Simbionti nel Pianeta Terra:
Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte.

AGLI ABitanti Di Queste Epoche ConsuMistiche
ALLA Natura della TERRA nella Nostra ERA in Transizione dal Secondo Millennio .:. !.

NOI Tutti Simbionti nel Pianeta Terra:
Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte,

SE Cantiamo ora, Sempre ConSiderare Tutti Insieme:

Leggere Leggere Leggere E RiLeggere LA Natura .?. !.
Orare E Ben LAVorare .?. !.
LAVorare Raro Moderatamente .?. !.
LAVorare Meglio LAVorare Tutti .?. !.
LAVorare Locale Monitorato Di Origine Protetta:
Proprietà ai Produttori Co-Responsabili dei Prodotti,
Prodotti Tutti Affittati dalle Centrali Produttive Locali
Prodotti Seguiti in Vie Telematiche fino ai Riciclaggi o Consumi ed oltre:
Riciclaggi Scorie Terminali Reimmesse in Natura.
Rete Inter+Nazionale di Agenzie
pel Reperimento Training Allocazione e Monitoraggio Integrato LAVoratività:
RINARTAMIL - ONU in Concertazione coi Popoli della Terra .?. !.

LAVorare Locale Monitorato Di Origine Protetta:
Proprietà ai Produttori Co-Responsabili dei Prodotti,
Prodotti Tutti Affittati dalle Centrali Produttive Locali
Prodotti Seguiti in Vie Telematiche fino ai Riciclaggi o Consumi ed oltre:
Riciclaggi Scorie Terminali Reimmesse in Natura.

Leggere Leggere Leggere E RiLeggere LA Natura .?. !.
LAVorare UNIVERSALE come un CUORE di Ognuno ed Ogni Cosa .?. !.
LAVorare Ad Onore e Gloria di Ciascuno dei PLURICOMPONENTI UNIVERSALI negli:
UMANI ANIMALI VEGETALI COSE FISICHE E COSE ASTRATTE
Organizzati sulla Terra in VIVIBILI HABITAT VARIEGATAMENTE ASSORTITI .?. !.

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDGWG
YDGWD
YDGWE
YDGWZ

Giuseppe Verri

56124 - PISA
Vecchio 05-09-2008, 14.00.32
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb ACQUE DEL DIRE: "CINEMA: OH MIO LOGOS .?. !. " ggvv

Citazione:

ACQUE DEL DIRE [LOGOS .?. !.]

DIRE NELLA MAREA DEL RESpiRare UniverSALe .?. !.

DA Canti e ConSidERAzioni -SPIN "2000-
PISA 15-10-2007

[NOTE]

LOGOS' WATERS:
"CINEMA: OH MY GOOD .?. !."

Agli Autori Attori Attrici Registi del Nuovo Cinematografo Neorealista
E Fantascientifico del Verosimile .:. !.

Food And Drug: but ...
HypoALimentation, SustainaBly [.?. !.]:
Goods for open minded people
Preforming Peace today:
A Judgment's Prelude
into AEONIC EternAL Life [.?. !.]
News of Any UniverSALity:
Like Hyperstatic Meta-Trees
LIFE'S WIDTH METAMORPHOSES [.?. !.]

GiVe GiuGio

ACQUE DEL DIRE:
"CINEMA: OH MIO LOGOS .?. !. "

Agli Autori Attori Attrici Registi del Nuovo Cinematografo Neorealista
E Fantascientifico del Verosimile .:. !.

Food And Drug: Sebbene ...
IpoALimentazione, SosTenibilMente [.?. !.]:
Logos per LA Gente di mente aperta
PREformando LA PACE OGGI:
Un PreLuDio sull'OPINARE
NELLA EONICA Vita Eterna [.?. !.]
Notizie di Ciascuna UniverSALità:
Come IperStatiche Meta-ALberAzioni,
Intessiture delle Metamorfosi VitALi [.?. !.]

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDGWO
YDGWP
YDGWR
YDGWS

Giuseppe Verri

56124 - PISA

Citazione:
.
Promemoria Vedendo Ballarò del 23-10-2007 e Porta a porta
Spero che almeno le persone di buona volontà mi leggano con una buona attenzione .?. !.

1) Generare una prefigurazione di un voto Elettronico con Multidiramazione del Voto Automatico.
Oltre che voto registrato al seggio elettorale, Voto inviato alla sede centrale, Voto diramato VERSO I PARTITI VOTATI per Garanzia DEMOCRATICA:
In caso di contestazioni irrisolvibili passare al voto palese almeno per i partiti interessati .?. !.

2) Per RiSoLVere gli aumenti selvaggi dei prezzi al consumo: Monitorare elettronicamente le transazioni dalla produzione, alla distribuzione, alla vendita al dettaglio (Eventualmente tassare gli immotivati aumenti e detassare i virtuosi specie se aumentano gli stipendi ai propri lavoratori) .?. !.

3) Istruzione Telematica Multicanale, anche via Digitale Terrestre con implementazione di memorie di massa sui decodificatori locali PER REGISTRAZIONE SPECIFICHE LEZIONI DI INTERESSE con LEZIONI TRASMESSE 24 Ore su 24 .?. !.

4) Proprietà ai Produttori Tutti Co-Responsabili dei Prodotti fino al Consumo Riciclaggi ed OLTRE Con Riciclaggio Certificato Scorie Terminali Reintrodotte in Natura .?. !.

5) Organismi Sociali di Controllo Monitorante Produzione previa Concertazione della produzione Mondiale locale e Di Origine Protetta con Certificazioni legali internazionali dei LAVoratori impiegati EcoSOStenibilmente: Controllo di GlociALitarietà, GloCIALrietà .?. !.

6) Razionalità della Produzione come Qualità Ecologica e Quantità Monitorata .?. !.

7) Controllo in Tempo Reale Del Prodotto Monitorato con Servizi Para-Industriali e Para -Produttivi di Riciclaggio fin alle Scorie Terminali reintrodotte IN NATURA .?. !.

8) In Sostanza Chiedersi IN TUTTO IL MONDO:
- a) Perchè Produciamo e Moderatamente e Motivatamente .?. !.
- b) Quando Produciamo Motivatamente e su richieste in tempo reale
- - - (Es. Produzione Vestiaria e Calzaturiera SU MISURA) .?. !.
- c) Dove Produciamo con Moderate Monitorate Produzioni Di Origine Protetta .?. !.
- d) Implementazione Servizi Para-Produttivi di Controllo Funzionalità del Prodotto
- - - per Tutta LA VITA DEI PRODOTTI (Prodotti solamente affittati
- - - e di Co-Responsabilità pelle Centrali Produttive e pei Servizi Para-Produttivi) .?. !.
- - - Riciclaggi Certificati delle Scorie Terminali e Scorie terminali reintrodotte Utilmente IN NATURA .?.
!.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDGWO
YDGWP
YDGWR
YDGWS

Giuseppe Verri

56124 - PISA

--------------------

Leggere Leggere Leggere E Rileggere LA Natura .?. !.

. . [NOTE]

This is OUR
OBJECTIVE TARGET.
And the BULK OF MESSAGES
GOES PROCESSING

GiVe GiuGio

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

e
t
d
f
x
y

YWA
YAWA
YAAWA
Y . . . .

56124-PISA
Vecchio 05-09-2008, 15.48.00
L'avatar di givegiugio
Forumista

Question Film del 2005: Lavorare con lentezza

Citazione:
Originalmente inviato da Elenottola Visualizza messaggio
stasera sono tornata al cinema con il mio babbo per rivederlo, l'avevo già visto appena uscito, ma meritava decisamente un'altra visione.
si narra della storia di Radio Alice, di due giovani amici che vogliono cambiare la loro esistenza facendo qualcosa di sovversivo.
la comunicazione per la prima volta diventa inform/AZIONE(*), è il movimento del '77 bolognese, giovani studenti che si battono per il flusso creativo. gli ideali che li animano sono i più nobili, e la radio è il mezzo più veloce ed incisivo per esprimerli.

un film che mi ha lasciato molto, una gran voglia di cambiare le cose, una gran voglia di far qualcosa di importante, una gran voglia di informarmi, di comunicare...

non importa che i giovani protagonisti abbiano vinto il premio Mastroianni a Venezia come attori emergenti, anche senza premi rimane veramente un gran bel film, di quelli che quando esci dal cinema hai veramente il cuore pieno, di quelli che vorresti star lì sperando non finisca mai, di quelli che ti guardi anche gli ultimi titoli di coda pur di non andar via.
(*) InForma!AZioNE .?. !. InForma!Antìca Che Prima Nuova è ... Buona Nuova .?. !.

Citazione:
.
Ciao Elenottola

Ripescando film d'annata lo vedrei molto volentIeri
perchè almeno il TITOLO è... UTILE: LAVorare con LENTEzZA .?. !.

InForma!Antìca Che Prima Nuova è ... Buona Nuova .?. !.

Legere Legere Legere ET ReLegere NATURAM .?. !.
Orare Sed LABorare .?. !.
LABorare Rare MODERATIM .?. !.

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDGWO
YDGWP
YDGWR
YDGWS

Giuseppe Verri

56124 - PISA

--------------------

Leggere Leggere Leggere E Rileggere LA Natura .?. !.
Vecchio 20-09-2008, 16.04.49
L'avatar di givegiugio
Forumista

Wink Pensiamo Sempre Alla Vita ed alla VITA ETERNA ≡ "Vita & Morte Rigenerativa".?. !.

Pensiamo Sempre Alla Vita ed alla VITA ETERNA ≡ "Vita & Morte Rigenerativa".?. !.

Stavo scrivendo una nuova composizione, che forse metterò in Canti semplici di armonizzazione:

Nostro ASPETTO LUCE & OMBRA: VITA & MORTE RIGENERATIVA

Diceva LA Brava solelunaxx

"Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede,
la mente non può sapere quello che il cuore sa,
l'orecchio non può sentire quello che il cuore sente,
le mani non sanno dare quello che il cuore dà...
la vita è più interessante delle definizioni...
E tutto quello che sappiamo non è vero!"

Chissà se sarà vero.?. .:
Siamo ORGANISMO di ORGANI di TESSUTI di CELLULE con IDENTICO DNA .:. !.

E' Davvero strana questa relazione di contenimento .?. .:

ORGANISMO > {ORGANI > [TESSUTI > (CELLULE ≡ DNA)]} .?. !.

PS

Dice uno PSICOLOGO Americano Transazionalista: -IO SONO OK.. TU SEI OK..
"Io sono OK tu sei OK" Libro di Harris Thomas A.

LA COMunicAZIONE sarebbe "TRANSAZIONE" TRANSAZIONE NATURALMENTE EQUA:

Come SiAmo OK tra NOI .?. :.

Come SiAmo OK Per LA NATURA TUTTA .?. !.

PIQ: Prodotto Interno Qualità: Che tratti di Ciascuna TRANSAZIONE NATURALMENTE EQUA

TRANSAZIONE NATURALMENTE EQUA tra Fratelli≡Sorelle≡
≡Umani≡Animali≡Vegetali≡Cose Fisiche≡Cose Astratte

PS

Il Clima e gli inquinamenti danno la soglia della vivibilità:
LA Anidride Carbonica "Quanto Basta" Alla Vita PLANETARIA VIVIBILE

Con il PIQ = Prodotto Interno Qualità
Nuovo criterio, in concertazione parlamentare, per una valutazione Sostenibilità LAVorative:
- Produzioni Locali, Di Origine Protetta,
- Produzioni "SU MISURA DELLE NECESSITA' PRIMARIE SOSTENIBILI"
- Produzioni Monitorate come Funzionalità e corretta attuazione ECOSOSTENIBILE
- PRODOTTI MONITORATI COME CORRETTO FUNZIONAMENTO "IN USO",con Dispositivi TELEMATICI per una veloce SOSTITUZIONE in caso di malfunzionamento
- PRODOTTI MONITORATI COME CORRETTO UTILIZZO "DI USO LEGALE" con Dispositivi GPS

Esempio Produzione ed utilizzo:
di Veicoli a motore, Armi da Fuoco e Sistemi Militari d'Arma affidati a governi responsabili:
- Produzioni Di Origine Protetta E
- Produzioni "SU MISURA DELLE NECESSITA' PRIMARIE SOSTENIBILI"
E
- PRODOTTI MONITORATI COME CORRETTO FUNZIONAMENTO "IN USO", con Dispositivi TELEMATICI per una veloce SOSTITUZIONE in caso di malfunzionamento E
- PRODOTTI MONITORATI COME CORRETTO UTILIZZO "DI USO LEGALE" con Dispositivi GPS :
ALmenO Con Veicoli a motore, Armi da Fuoco e Sistemi Militari d'Arma affidati a governi responsabili

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDDWZ
YDDWH
YDDWQ
YDDWI

Giuseppe Verri

56124 - Pisa

Ultima modifica di givegiugio : 20-09-2008 alle ore 16.24.05 Motivo: Precisazione Anche LE COSE come gli ArcoBALeni sono Fondanti per LA UniverSALità .:. !.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione