Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-10-2010, 01.31.19
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito Questo è il Forum !!

Quante volte mi è capitato di spiegare a genitori e amici cos'è il forum per me.
Spesso anche ai forumisti stessi.

Un contenitore per le mie emozioni,le mie parole, la mia valvola di sfogo.
Una strada nella quale crescere,sbagliare.
Gente amata,odiata,ignorata.
Le notti insonni a leggere,pagine e pagine di occhi mai visti.Di voci mai sentite.Gente,mai odorata.Parole,mai dette.

Concerti,incontri,cene,pranzi,mamme,figli,matrimon i,facebook,
lettere,mail,telefoni,funerali,di dediche su cassette,su cd,di libri,poesie...braccialetti,scambio di idee.Confronto

E sapere che sempre e comunque una parte di me avrà gli occhi giallo forum...
...ci ho provato,ci provo a dirlo a chi non lo sa.E faccio vedere foto di concerti di amici,di mamme, di mariti,di mogli,di ragazze,
di sesso,di amore.E parole e sorrisi.
Per poi concludere
un po' come Campanellino,così,questo è il forum!!E' tutto qui.

e a volte di notte,l'angioletto ha gli occhi giallo forum da quanto legge,e mi chiedo,e si chiede,quella parte di me...per voi cos'è?il forum...

Ultima modifica di Kyo : 15-10-2010 alle ore 01.34.41
Vecchio 15-10-2010, 07.44.21
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ...il forum per me...

...è un pezzo di vita, iniziata con la musica, continuata con abbracci, con baci e non finita mai.
Che resterà. Sempre.
...per Sempre.

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP

Ultima modifica di yle82 : 15-10-2010 alle ore 08.05.27
Vecchio 15-10-2010, 08.28.09
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

per me il forum è e sarà per sempre speciale...è il posto in cui vado quando ho voglia di staccare un pò dallo studio, per leggere cose interessanti, molte altre lo sono meno e mi affascina quante tipologie di persone differenti esistono al mondo
e poi...
è grazie al forum che ora sono
F E L I C E

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas

Ultima modifica di fg : 15-10-2010 alle ore 12.46.13
Vecchio 15-10-2010, 14.07.01
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

per me il forum è un mondo

continuo a dirlo a chi non c'è dentro che è una cosa impossibile da spiegare e da capire
solo chi c'è dentro, solo che ne fa parte lo capisce

il forum unisce
il forum è tutto tranne che virtuale
ci si sente vicini anche se a separare la varie persone sono chilometri e chilometri di distanza
il forum annulla le distanze

e vabbè...c'è Lorenzo...ma lui è il collante di questa banda

un mio collega mi ha chiesto che gusto c'è a fare più di una tappa dello stesso tour, a vedere sempre lo stesso concerto...
io gli ho detto che non vado a vedere sempre lo stesso concerto, vado a far parte di un concerto, entro nello spettacolo, insieme ai miei amici forumisti..perchè è così che considero i componenti del foum: amici
e poi gli ho fatto un paragone: "a te sembrerebbero tente 7 cene in un anno sempre nello stesso ristorante e con i tuoi amici??" ecco....io vado a 7 concerti fatti dallo stesso cantante e con amici che non sono mai sempre gli stessi....

ma è una causa persa in partenza riuscire a spiegare a chi non c'è dentro cos'è il forum,

passioni che si condividono
sfoghi che aiutano
sogni che in parte si realizzano
gioia di vedersi quando ci si riesce
sorrisi virtuali ma vicini
lacrime consolatorie
cuori che si ascoltano
persone che si scoprono
idee che si confrontano
amime che si scambiano

il forum è questo e molto di più

"siamo una bella banda noi del forum"

voglio bene a tutti voi ragazzi, e questo è un pensiero mio, non di umano

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 15-10-2010, 19.56.12
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
continuo a dirlo a chi non c'è dentro che è una cosa impossibile da spiegare e da capire
solo chi c'è dentro, solo che ne fa parte lo capisce
assolutamente d'accordo!
Vecchio 15-10-2010, 22.19.32
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sianna
Predefinito

Il mio FORUM è qualcosa che so di trovare sempre, anche quando mi assento per troppo tempo, anche quando la vita mi pone davanti a strade troppo dure che vorrei non percorrere.
So che quando torno nel FORUM occhi amici, parole e vite si uniscono alla mia e non mi sento più sola.

La zia Sianna ha 4 angels: CRAZYLO'FAIRSACC SEXYKYO SWEETYKURY attenzione a tutti voi marrani non fateli arrabbiare...loro sono i 4 DELLA ZIA!!!

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 15-10-2010, 22.25.48
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il forum è un momento.
Della giornata.
Oppure della vita.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 16-10-2010, 00.47.02
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

il forum per me è molto di più di queste pagine gialle.
va oltre.

il forum mi ha aiutata a sentirmi meno lontana da casa.
Quando penso al forum e penso ad amicizia, vita e giornate piene di sorrisi.
Vecchio 16-10-2010, 00.59.45
Noe*_Mi Noe*_Mi non è connesso
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
per me il forum è un mondo

persone che si incontrano e scontrano, pensieri che si intrecciano e si distanziano...concetti reali e surreali che si espongono..confronto di idee..conoscenza di idee giovani e meno giovani...percezione di essenze..
Virtualità dove più e dove meno al reale.
Curiosità di conoscere gli altri..i giovani..la musica.. gli interessi generali..i sentimenti umani.

il forum è questo e molto di più
Ecco! questo
Vecchio 16-10-2010, 01.01.15
Noe*_Mi Noe*_Mi non è connesso
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Predefinito

sorry..il post sopra è mio e non di grisou..
che caspita ho combinato non lo so!
Vecchio 16-10-2010, 13.36.37
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da steffi Visualizza messaggio
il forum per me è molto di più di queste pagine gialle.
va oltre.

il forum mi ha aiutata a sentirmi meno lontana da casa.
Quando penso al forum e penso ad amicizia, vita e giornate piene di sorrisi.
già
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 16-10-2010, 14.10.30
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

E' lo specchio di una certa parte del paese,una sua trasposizione nel mondo del web,tant'è che nei suoi temi e nella sua forma muta a seconda dei periodi del paese e dei periodi musicali di lorenzo.Il forum è comunque contenuto,non necessariamente alto contenuto.Ma comunque contenuto.
Vecchio 16-10-2010, 14.38.29
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

per me... a l'inizio era un modo per studiare l'italiano...leggevo leggevo e scrivevo in inglese...
grazie a quello forum in inglese e la gente dentro ho avuto il coraggio di scrivere in italiano
con tanti sbagli...ma nessuno diceva qualcosa
e tutti mi lasciavano imparare..
poi il forum è diventato di piu... la gente dietro quelle parole colorate, le pagine gialle erano persone vere...
ho avuto il piacere di incontrare tanta gente del forum...
gente speciale
che, anche se non vivo in italia mi stanno vicine e le sento vicine
questo forum per me è , altro che jovanotti...amicizia...
amicizia per la vita
non passa un momento nella mia vita che non penso ad un persona qui dentro..
Vecchio 16-10-2010, 14.58.52
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

qualcuno lo sa, qualcuno lo saprà, altri non lo sapranno mai che cos'è il forum
io credo di capirti kyo, anche se ognuno vive il forum a modo suo, anche se ognuno ha la sua città, la sua vita, la sua avventura.
il forum per me è un posto come un libro
un libro con molte pagine animate
ci sono pagine di anni fa, in cui il forum è stato proprio un pezzo di vita
un pezzo di vita, un pezzo di cuore
amici,
sorrisi,
a cantare al microfono con un matto le canzoni di jova,
magliette piene di sudore,
canzoni indimenticabili,
sacco a pelo,
notti e mattine,
concerti
momenti piacevolmente indimenticabili
altri momenti maledettamente indimenticabili
ma la vita è bella per ogni cosa, ogni cosa che ti fa stare bene, e per ogni cosa che ti fa stare male
un pò come le rockstar che adorano cio' che fa bene ma anche quelle che fanno male
in fondo siamo tutti delle piccole rock star
eh già
chi più chi meno, delle rock star

vabbè, ragazzi sono contento di avervi conosciuto
e chi conoscerò... sarò felice di incontrarlo
Vecchio 16-10-2010, 15.03.49
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ritake Visualizza messaggio
per me... a l'inizio era un modo per studiare l'italiano...leggevo leggevo e scrivevo in inglese...
grazie a quello forum in inglese e la gente dentro ho avuto il coraggio di scrivere in italiano
con tanti sbagli...ma nessuno diceva qualcosa
e tutti mi lasciavano imparare..
poi il forum è diventato di piu... la gente dietro quelle parole colorate, le pagine gialle erano persone vere...
ho avuto il piacere di incontrare tanta gente del forum...
gente speciale
che, anche se non vivo in italia mi stanno vicine e le sento vicine
questo forum per me è , altro che jovanotti...amicizia...
amicizia per la vita
non passa un momento nella mia vita che non penso ad un persona qui dentro..
Io sono nel forum da 4 anni e non mi ero mai accorto che non sei italiana.
Vecchio 16-10-2010, 15.12.06
L'avatar di ritake
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Io sono nel forum da 4 anni e non mi ero mai accorto che non sei italiana.
hahaha che bel complimento che mi hai fatto
eh si... prova a cercare i miei primi posts

grazie forum!
Vecchio 16-10-2010, 15.17.58
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

già già... ritake, katha, chicako, flo, sunislife...
Vecchio 16-10-2010, 15.20.40
L'avatar di ritake
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sacc82 Visualizza messaggio
già già... ritake, katha, chicako, flo, sunislife...
chavelita, nicole, natacha, pilu...
siamo in tanti hihi
tutti undercover
Vecchio 16-10-2010, 16.07.46
Forumista

Predefinito

Spero che non si trovi mai a passare maroni da queste parti...
Vecchio 18-10-2010, 12.18.53
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

il forum è vita,amicizia,passione,calore,sentimento.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione