Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazione
Vecchio 04-09-2017, 10.49.56
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non  connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Nonostante ci sia wp e fb molto pi veloci e a portata di mano non riuscirei mai a smettere di scrivere qua ... porto sicuro!
Vecchio 07-09-2017, 17.59.53
L'avatar di rooh
rooh rooh non  connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
Nonostante ci sia wp e fb molto pi veloci e a portata di mano non riuscirei mai a smettere di scrivere qua ... porto sicuro!

***L'amore una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 07-09-2017, 18.43.52
L'avatar di hime*
hime* hime* non  connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Passeggiare in una citt sconosciuta con una guida privata davvero speciale

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 08-09-2017, 08.37.31
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Passeggiare in una citt sconosciuta con una guida privata davvero speciale

mha chiss chi era!!!
Vecchio 15-09-2017, 16.06.16
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non  connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io sono pi felice all'idea di rivedervi, che per il tour in s.
che poi non te li togli pi.
E quella l era la felicit...

La vita non aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 16-09-2017, 08.13.10
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non  connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marisaFARI Visualizza messaggio
Questo lo spirito della Family

Vecchio 17-09-2017, 17.15.41
brixie brixie non  connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Esatto!
Vecchio 18-09-2017, 09.39.08
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Citazione:
eh gi ... giallume
Vecchio 18-09-2017, 09.44.10
L'avatar di rooh
rooh rooh non  connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
verissimo!!!

***L'amore una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 18-09-2017, 09.50.05
L'avatar di VITA
VITA VITA non  connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

pure io, ma non lo dico se no mi menate

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 18-09-2017, 12.13.25
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non  connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il forum viaggiare per qualsiasi motivo in giro per l'Italia e porsi la domanda... "Quale forumista vive qu?"

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Vecchio 18-09-2017, 12.14.09
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non  connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Verissimoo!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Vecchio 21-09-2017, 15.23.27
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non  connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Questo lo spirito della Family
Gian!! Prepara lo spritz!!
che poi non te li togli pi.
E quella l era la felicit...

La vita non aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 30-09-2017, 14.35.42
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non  connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Finalmente il Giallume si riunisce!
Vecchio 02-10-2017, 08.20.15
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non  connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
non penso servirebbe. i giovani e giovanissimi seguono i forum in generale o smanettano solo su facebook twitter e simili? a me pare proprio la seconda. e i vecchi forumisti, quelli che hanno scritto qui per anni e anni se hanno smesso perch probabilmente non scrivono pi su nessun forum, semplicemente il tempo passato. magari mi sbaglio, questa la sensazione che ho. per me ora il forum come la canzone "Venezia" di Guccini, un posto decadente ma pieno di fascino.
Anche io la vedo cos!
Ma spero che resti aperto per sempre perch ogni volta che torno poi mi rendo conto di quanto mi era mancato!
Vecchio 10-10-2017, 20.47.51
L'avatar di grisou
grisou grisou non  connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il forum non whatsapp.
Non un gruppo su fb.
Non una chat.
Non sono le mail o gli sms.
Il forum qui. Solo qui.
al di fuori di qui quando ci si incontra davanti ad un caff, una pizza, un concerto, un raduno, una birra, una spesa al supermercato tra persone che si sono conosciute grazie a queste pagine giallognole.
Il forum una polemica. un deserto. un circolo letterario. una partita a lupi e contadini. una carta bianca o azzurra.
una maglietta creata qui. un insieme di coriandoli e di palloncini accordati qui. anche il nulla deciso qui, in questo deserto.
E anche se ormai ci troviamo "in quattro gatti" io a questo giallume non ho intenzione di rinunciare n ho intenzione di abbandonarlo al suo destino di piazza semivuota.
Non ancora.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
m me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 10-10-2017, 22.57.00
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non  connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Il forum non whatsapp.
Non un gruppo su fb.
Non una chat.
Il forum qui. Solo qui.
al di fuori di qui quando ci si incontra davanti ad un caff, una pizza, un concerto, un raduno, una birra, una spesa al supermercato tra persone che si sono conosciute grazie a queste pagine giallognole.
Il forum una polemica. un deserto. un circolo letterario. una partita a lupi e contadini. una carta bianca o azzurra.
una maglietta creata qui. un insieme di coriandoli e di palloncini accordati qui. anche il nulla deciso qui, in questo deserto.
E anche se ormai ci troviamo "in quattro gatti" io a questo giallume non ho intenzione di rinunciare n ho intenzione di abbandonarlo al suo destino di piazza semivuota.
Non ancora.
Quotissimo.
E tra alti e bassi io voglio star qui. Ancora.
Vecchio 10-10-2017, 23.16.18
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Citazione:
Il forum non whatsapp.
Non un gruppo su fb.
Non una chat.
Il forum qui. Solo qui.
Non ancora.
Io rimango nella piazza semivuota...
Vecchio 11-10-2017, 11.20.58
L'avatar di VITA
VITA VITA non  connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
Il forum non whatsapp.
Non un gruppo su fb.
Non una chat.
Il forum qui. Solo qui.
Non ancora.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 11-10-2017, 11.23.49
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non  connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Il forum non whatsapp.
Non un gruppo su fb.
Non una chat.
Il forum qui. Solo qui.
Non ancora.
ooooooooooooooooooooo bene!

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Rispondi

Strumenti discussione
Modalit visualizzazione