Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-2011, 11.05.16
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

e sabato ci ho discusso con la tipa dello shop ...maleducata innanzitutto la roba esposta ha il marchio Soleluna quella che ti rifilano no,oltre i prezzi e di questo ci e' rimasto anche Lorenzo quando gli ho detto che il telo mare era figo ma 50 euro ...lui ha sgranato gli occhi e mi ha risposto "50 euro?" e se ci e' rimasto lui immaginate voi
Vecchio 30-05-2011, 11.20.18
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio
e sabato ci ho discusso con la tipa dello shop ...maleducata innanzitutto la roba esposta ha il marchio Soleluna quella che ti rifilano no,oltre i prezzi e di questo ci e' rimasto anche Lorenzo quando gli ho detto che il telo mare era figo ma 50 euro ...lui ha sgranato gli occhi e mi ha risposto "50 euro?" e se ci e' rimasto lui immaginate voi
benisssssssssimo... speriamo che si attivi per abbassare i prezzi....

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 30-05-2011, 18.54.33
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

io per la mia macchina e le mie serate calde lo comprerei pure il telo d' amare...

Ultima modifica di crishaone : 30-05-2011 alle ore 19.32.07
Vecchio 01-06-2011, 09.33.24
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio
la roba esposta ha il marchio Soleluna quella che ti rifilano no
a onor del vero non generalizziamo....io in tutte le maglie prese da altri ho sempre visto il marchio

hai fatto bene secondo me a pretenderlo ma non è vero che non ci sia nella roba che vendono....nella tua ci sarà stato un errore e hai fatto benissimo a farlo presente

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 01-06-2011, 09.34.31
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
io per la mia macchina e le mie serate calde lo comprerei pure il telo d' amare...
sì però con 50 euro ce la paghi, una "d'amare"

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 01-06-2011, 12.47.01
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 01-06-2011, 17.08.05
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Citazione:
forse, anche con meno...
Vecchio 01-06-2011, 18.31.49
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

t-shirt (ora) 40 euro!!! è troppino!!!!
Vecchio 04-06-2011, 17.38.41
L'avatar di Jovanotto
Jovanotto Jovanotto non è connesso
Registered User

Jovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgogliosoJovanotto ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a Jovanotto Manda un messaggio tramite Skype™ a Jovanotto
Predefinito

Sapete che differenza c'è tra la T-shirt soleluna classic e la t-shirt soleluna?

Combattere per la pace è come fare sesso per la verginità

Vecchio 04-06-2011, 21.20.18
L'avatar di fabio82
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

non l'ho capito nemmeno io sai!??!
Vecchio 04-06-2011, 21.20.49
L'avatar di fabio82
Forumista

Predefinito

forse la dimensione del logo (?)
Vecchio 05-06-2011, 18.54.08
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
a onor del vero non generalizziamo....io in tutte le maglie prese da altri ho sempre visto il marchio

hai fatto bene secondo me a pretenderlo ma non è vero che non ci sia nella roba che vendono....nella tua ci sarà stato un errore e hai fatto benissimo a farlo presente
ho controllato gli acquisti di altre persone e non lo avevano il marchio fidati ... e poi ,e' come ha risposto la tipa dopo che ho fatto presente che non c'era il marchio , che e' sgradevole e non mi scende ...non puoi rifilarmi una maglia e dirmi "se la tenga e vista l'ora non venga a disturbare cara signora xche' non abbiamo avuto tempo x stamparle tutte col soleluna vista l'enorme richiesta durante il tour quindi se per piacere mi puo' lasciare in pace "... dopo 20 eurini x una maglia bimbo un po' di educazione ci stava bene la maglia l'avrei tenuta ugualmente ovvio

ps chi era con me mi ha detto "io gli avrei rifilato un pugno solo x come ti ha trattato " vabbe' dai...l'importante e' che il mio bimbo e' contento ed e' troppo forte con quella maglia la prossima volta prima controllo poi pago!
Vecchio 05-06-2011, 20.22.37
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jovanotto Visualizza messaggio
Sapete che differenza c'è tra la T-shirt soleluna classic e la t-shirt soleluna?
le t-shirt soleluna classic sono quelle che erano in vendita sullo shop precedente. Le altre sono quelle stampate da chi vende il merchandising durante il tour.
Modello e stampa sono diversi, ma avendo visto quelle del tour solo di sfuggita, non so quali siano precisamente le differenze.

maikid.com
Vecchio 05-06-2011, 20.27.41
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quelle del tour hanno la scritta "lorenzo tour",le altre no.
Vecchio 06-06-2011, 08.43.15
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
le t-shirt soleluna classic sono quelle che erano in vendita sullo shop precedente. Le altre sono quelle stampate da chi vende il merchandising durante il tour.
Modello e stampa sono diversi, ma avendo visto quelle del tour solo di sfuggita, non so quali siano precisamente le differenze.
Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio
quelle del tour hanno la scritta "lorenzo tour",le altre no.
praticamente è un gioco in più....trova le differenze

cmq ha ragione l'asteroide....quelle nuove hanno la scritta ora tour dietro

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 08-06-2011, 21.56.41
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

qualcuno ha già comprato le t-shirt? come vestono?
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 13-06-2011, 12.57.31
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano85 Visualizza messaggio
qualcuno ha già comprato le t-shirt? come vestono?
io ho comprato quella da bimbo e veste bene ,non so se possa aiutarti
Vecchio 13-06-2011, 16.09.09
L'avatar di noemibotta
noemibotta noemibotta non è connesso
Forumista

noemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limitenoemibotta reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ci sono tante cose belle ma effettivamente troppo care... volevo comprarmi qualcosa ma visti i prezzi ci ho ripensato.. cioè praticamente costa meno vedere Lorenzo e i suoi concerti...
Vecchio 16-06-2011, 15.43.32
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

sconti fino al 50 % su alcuni prodotti nel soleluna shop

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 16-06-2011, 15.46.57
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non c'è più il poster safari jam con l'africa a forma di cuore umano

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione