Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-11-2017, 08.54.29
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non demordete, Lorenzo ci legge. Magari con Maikid riescono ad organizzare qualcosa
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 10-11-2017, 09.01.47
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

già... sarebbe supercalifragilissimeespiralitoso,

speriamo lo faccia precipitissimevolmente!!
Vecchio 15-01-2018, 17.21.51
chiarabr chiarabr non è connesso
Registered User

chiarabr ha un'aura specialechiarabr ha un'aura speciale
Predefinito

Avete letto del contest della trident???
Ingresso anticipato nel parterre mezz’ora prima
E noi niente????
😱😱😱😱😱
Vecchio 15-01-2018, 17.24.37
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Beh in realtà se ci orgnaizziamo ed ognuno si sceglie una data (30 per data) e tutti votano i prescelti si entra
Vecchio 15-01-2018, 18.03.34
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Quest'idea del selfie col biglietto non mi piace per niente!
Chi non usa Facebook? Chi detesta farsi un selfie perché non si piace o semplicemente perché non vuole rendere pubblica una propria foto? Chi ha il ritiro del biglietto sul posto?
Bah..mi pare un'idea quasi umiliante o cmq molto limitante.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene

Ultima modifica di grisou : 15-01-2018 alle ore 18.13.12
Vecchio 15-01-2018, 18.56.02
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io invece non avanzerei nemmeno la richiesta!
Vecchio 15-01-2018, 19.08.22
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Chi non usa Facebook? Chi detesta farsi un selfie perché non si piace o semplicemente perché non vuole rendere pubblica una propria foto? Chi ha il ritiro del biglietto sul posto?
Non sarei stata in grado di esprimermi meglio.
Vecchio 15-01-2018, 19.34.29
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io non ho Facebook. E sta cosa mi fa abbastanza incazzare. Oppure mi sta bene, se oltre ai selciati tiene anche i forumisti
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 15-01-2018, 19.56.37
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Cmq alla fine si tratta di 10 persone per concerto..quindi ad una certa...sticazzi
(Anche se resto dell'idea che quest'iniziativa sia limitante)

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 15-01-2018, 20.16.18
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...qualcuno cantò...

SIAMO L'ESERCITO DEL SELFIE....

e qualcuno al tempo trovò che fosse sciocco....BAH :-/

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 15-01-2018, 20.21.39
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
...qualcuno cantò...

SIAMO L'ESERCITO DEL SELFIE....

e qualcuno al tempo trovò che fosse sciocco....BAH :-/
sottoscrivo!

E altro che sciocchezze: la selfite é ormai una malattia

http://www.ansa.it/canale_saluteeben...dde189323.html

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 15-01-2018, 20.55.26
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Entrata anticipata forumisti

Citazione:
A parte questo... A provare provo eh, per carità, ma i concorsi in cui vince chi ha più mi piace non mi sono mai piaciuti, alla fine vince chi ha più amici su FB

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 15-01-2018, 20.57.01
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
A parte questo... A provare provo eh, per carità, ma i concorsi in cui vince chi ha più mi piace non mi sono mai piaciuti, alla fine vince chi ha più amici su FB

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
già: non ci sono né merito, né fortuna..solo conoscenze

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 15-01-2018, 21.16.56
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Trident...banca Intesa...
Se Lorenzo97 incontrasse Lorenzo17 gli sputerebbe nell'occhio che non vede?
Vecchio 15-01-2018, 21.20.23
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Temo di sì Lorenzo del quinto mondo sicuro...
Vecchio 16-01-2018, 08.24.52
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
ma tanto cuore non duole...quindi figurati
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 16-01-2018, 08.36.51
L'avatar di redwitch
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
non è questo il punto, credo.
Anche quando entrava prima il forum si diceva " e chi non è iscritto al forum? e chi non ha scritto tot post? e chi viene con l'amica?" un modo per selezionare lo devono trovare. Neanche prima, Silvia, c'erano merito e fortuna. E spesso c'erano solo conoscenze...
Che poi ci faceva comodo vero. Che poi qualcuno ne abbia approfittato vero. Che, come gruppo, a causa di pochi, abbiamo sprecato alcune buone occasioni è altrettanto vero.
Tutto si riassume nei ringraziamenti del cd. ragazzi; siamo stati per tanto tempo IL gruppo, adesso siamo un gruppo, tra tanti. Prima ce ne facciamo una ragione e meglio è.

Certo se poi vogliamo parare della poesia che c'è dietro allo scegliere un gruppo in base alla quantità di like, o in base alla banca nella quale hai aperto il conto, io vado a vomitare e ci rivediamo davanti ai cancelli tra un mesetto
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

Vecchio 16-01-2018, 11.54.17
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

E altro che sciocchezze: la selfite é ormai una malattia

http://www.ansa.it/canale_saluteeben...dde189323.html
E finalmente un’ossessione che non ho!!!

Citazione:
Sputare non so, non mi sembra nel suo stile... lo guarderebbe “strano” questo sì

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
Certo se poi vogliamo parare della poesia che c'è dietro allo scegliere un gruppo in base alla quantità di like, o in base alla banca nella quale hai aperto il conto, io vado a vomitare e ci rivediamo davanti ai cancelli tra un mesetto
La poesia temo sia fuggita anni fa Speravo in un suo ritorno ma vedo che...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 16-01-2018, 12.21.42
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
non è questo il punto, credo.
Anche quando entrava prima il forum si diceva " e chi non è iscritto al forum? e chi non ha scritto tot post? e chi viene con l'amica?" un modo per selezionare lo devono trovare. Neanche prima, Silvia, c'erano merito e fortuna. E spesso c'erano solo conoscenze...
Che poi ci faceva comodo vero. Che poi qualcuno ne abbia approfittato vero. Che, come gruppo, a causa di pochi, abbiamo sprecato alcune buone occasioni è altrettanto vero.
Tutto si riassume nei ringraziamenti del cd. ragazzi; siamo stati per tanto tempo IL gruppo, adesso siamo un gruppo, tra tanti. Prima ce ne facciamo una ragione e meglio è.

prima i privilegiati eravamo noi, adesso sono altri.
ma pur sempre di privilegio si trattava e non di diritto.
Vecchio 16-01-2018, 12.44.23
L'avatar di redwitch
Forumista

Predefinito

Citazione:
prima i privilegiati eravamo noi, adesso sono altri.
ma pur sempre di privilegio si trattava e non di diritto.
esattamente

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione