Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-01-2018, 14.05.10
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

certo, avete ragione quando parlate di privilegio. Ma è il presupposto che era diverso.
Un conto è "premiare" chi ti segue assiduamente ed è un tuo affezionato. Un altro, come dice Red, è chi ha un certo tipo di banca o ha più amici su FB.

Comunque che tristezza ragazzi...

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 16-01-2018, 14.28.59
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
certo, avete ragione quando parlate di privilegio. Ma è il presupposto che era diverso.
Un conto è "premiare" chi ti segue assiduamente ed è un tuo affezionato. Un altro, come dice Red, è chi ha un certo tipo di banca o ha più amici su FB.

Quoto!
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 16-01-2018, 15.41.46
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio

Beh in verità non era proprio così....seguivo Jova (per nascita attempata) da prima di molti forumisti, però prima non ero segnato al forum e poi essendo anziano, e non avvezzo al mezzo, non scrivevo tanti post (devo ringraziare le discussioni politiche con quelli del PD che mi hanno scatenato ahahahah)

Sul regolamento si parla di selfie, ma nessuno nega che si possa fre una foto scattata da altri (per la distanza giusitfichi con il "bastone")
Il fatto che la Trident (asocietà economica che scommette sul tour di Lorenzo a suo rischio e pericolo) volgia premiare con un entrata anticipata alcuni tra le migliaia di persone che gli garantiranno una superpubblicità virale (il mondo si sta spostando e servono queste strategie di marketing per ottenere visibilità sui social) non lo vedo scandaloso e non coinvolge secondo me Lorenzo e le sue filosofie (così come se il forum decidesse di mettere dei cartelloni di sponsor dentro i bagni)
Vecchio 16-01-2018, 22.27.35
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Quest'idea del selfie col biglietto non mi piace per niente!
Chi non usa Facebook? Chi detesta farsi un selfie perché non si piace o semplicemente perché non vuole rendere pubblica una propria foto? Chi ha il ritiro del biglietto sul posto?
Bah..mi pare un'idea quasi umiliante o cmq molto limitante.
Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Io invece non avanzerei nemmeno la richiesta!
direi che non c'é altro da aggiungere...
Vecchio 17-01-2018, 13.55.30
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io e Tosca, mia figlia, abbiamo partecipato.
Secondo me è un modo diverso per fare entrare noi "vecchi cadetti"
Vecchio 17-01-2018, 14.46.13
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Entrata anticipata forumisti

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
Io e Tosca, mia figlia, abbiamo partecipato.
Secondo me è un modo diverso per fare entrare noi "vecchi cadetti"
Scusami ma cosa ti fa pensare che a vincere saranno i vecchi cadetti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 17-01-2018, 14.48.29
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nulla me lo fa pensare. Lo spero.
D'altronde ad oggi è unica possibilità per entrare prima, no?
Vecchio 17-01-2018, 15.46.40
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

sono quasi contento di sta cosa qua, almeno mi metto il cuore in pace ed evito di andar là dalla mattina per mettermi in coda, che tanto so che la transenna non la raggiungo a prescindere. entrerò al palazzetto alle 20.30 e chissenefrega
Vecchio 17-01-2018, 15.52.34
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
sono quasi contento di sta cosa qua, almeno mi metto il cuore in pace ed evito di andar là dalla mattina per mettermi in coda, che tanto so che la transenna non la raggiungo a prescindere. entrerò al palazzetto alle 20.30 e chissenefrega
gli "eletti" saranno solo 10 per concerto (salvo altri eventuali infiltrati ) quindi dubito che occuperanno tutto il sottopalco (o almeno così spero )

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 17-01-2018, 15.54.31
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
gli "eletti" saranno solo 10 per concerto (salvo altri eventuali infiltrati ) quindi dubito che occuperanno tutto il sottopalco (o almeno così spero )
hai ragione! (avevo erroneamente letto 100), ok allora è un po' diverso
Vecchio 17-01-2018, 15.56.11
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Io tento. Se mi prendono, bene, se no pazienza!
Vecchio 17-01-2018, 15.56.52
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

ma scusate eh... ma voi pensate che sia una decisione presa con la consapolezza di lorenzo? Cioè... secondo me non ne sa niente (o non ne sapeva niente finchè non è stata ufficializzata) così come secondo me non sapeva che a noi dissero che le entrate anticipate non potevano esserci per motivi di sicurezza.
Vecchio 17-01-2018, 16.06.32
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
ma scusate eh... ma voi pensate che sia una decisione presa con la consapolezza di lorenzo? Cioè... secondo me non ne sa niente (o non ne sapeva niente finchè non è stata ufficializzata) così come secondo me non sapeva che a noi dissero che le entrate anticipate non potevano esserci per motivi di sicurezza.
Secondo me sa e sapeva tutto.
Penso sia un'intuizione della trident per dare visibilità ai loro social, di sicuro avranno chiesto il suo consenso, non riesco ad immaginarmi il contrario.
Vecchio 17-01-2018, 16.35.26
L'avatar di SoleLulù
SoleLulù SoleLulù non è connesso
Forumista

SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non so bene come funzionano queste cose (e per questo motivo forse non dovrei proprio dire la mia) però io la vedo così: Che non sia sua l'iniziativa è a dir poco scontato.. Però prima di ufficializzare a lui chiedono una sorta di "permesso".. E lui dice si.. Come direbbe si a noi..e come lo direbbe a chiunque.. Io la vedo così..
Vecchio 17-01-2018, 17.13.40
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Secondo me sa e sapeva tutto.
Penso sia un'intuizione della trident per dare visibilità ai loro social, di sicuro avranno chiesto il suo consenso, non riesco ad immaginarmi il contrario.
Citazione:
Originalmente inviato da SoleLulù Visualizza messaggio
Non so bene come funzionano queste cose (e per questo motivo forse non dovrei proprio dire la mia) però io la vedo così: Che non sia sua l'iniziativa è a dir poco scontato.. Però prima di ufficializzare a lui chiedono una sorta di "permesso".. E lui dice si.. Come direbbe si a noi..e come lo direbbe a chiunque.. Io la vedo così..
non direi. A quei livelli l'artista non sa niente che non riguardi solo ed esclusivamente quelle due ore che sta sul palco. Tutto il resto è dato in concessione a società che si occupano di quello. L'artista non sa niente di niente. Può dare indicazioni (es. eros si rifiuta di suonare se anche nei posti laterali non c'è la giusta visibilità verso il palco). Ma sono aspetti tecnici legati a quelle due ore di concerto.

Vi faccio un esempio perchè funziona così anche nel piccolo di una festa della birra in cui ci sono i concerti. Gli artisti vengono contattati da una agenzia che si occupa di tutto. Gli artisti vanno sul posto, suonano e di tutto il resto non sanno niente. Le uniche cose che sanno sono gli aspetti tecnici dell'impianto che hanno a disposizione (questo perchè se non hai impianti di un certo tipo le agenzie ti dicono che il tale artista a suonare da te non ci viene quindi se sanno di avere una data sanno che il palco è minimo una certa metratura e le casse spingono almeno a un tot, ma questo glielo garantisce l'agenzia altrimenti non saprebbero nemmeno quello). Figuriamoci ad altissimi livelli come può essere la produzione di un concerto di Lorenzo. Si lavora a compartimenti stagni. Ognuno si occupa di una cosa o è delegato a farla.

Altro esempio: vasco ha un fans club, non è vasco che decide se il fans club ha la prevendita per i biglietti o no. C'è chi lo fa per lui. E chi lo fa per lui ha la facoltà di decidere in positivo o in negativo. Così come per il posto sotto al palco per gli iscritti. Non è lui che decide, c'è chi lo fa per lui. E chi lo fa per lui ha la facoltà di decidere in positivo o in negativo. Ovvio, con un fans club spesso si decide in positivo. Ed è ovvio che sia così.

Così come ai vecchi tempi gloriosi del forum non era lorenzo che decideva, era maikid che chiedeva alla produzione ed era maikid che si occupava di tutto. Che poi in passato a lorenzo faceva piacere vederci li e ora siamo uno dei tanti gruppi per cui uno vale l'altro, questo è un discorso diverso di cui è inutile continuare a discutere.

Con un fans club sarebbe tutto gestito meglio. Esperienza personale essendo iscritto a quello di vasco assolutamente si. Ma lorenzo non lo vuole, non gliene frega niente quindi inutile rimanerci male o altro. Queste iniziative saranno sempre più numerose e verranno lanciate sempre di più dalle agenzia che curano i tour degli artisti.

Ultima modifica di jovazaki : 17-01-2018 alle ore 17.15.59
Vecchio 17-01-2018, 17.34.25
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vi ricordo che Lorenzo ha scelto Trident perché loro sono i più fighi ohyeah eccetera eccetera...
Vecchio 17-01-2018, 18.41.32
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Entrata anticipata forumisti

Personalmente non mi importa nulla del fatti che Lorenzo sappia o non sappia. Cioè non considero questo concorso un abominio, non ho nulla contro questo concorso e chi lo vincerà (beati!), trovo solo...come posso dire, sono indecisa tra "ingiusto" e "stupido", beh forse trovo ingiusto e stupido far vincere qualcuno in base ai mi piace ma ora che ci penso anche per CC ci fu un concorso fotografico in base ai mi piace... Ormai così funziona. Ma non penso minimamente che sia iniziativa di Lorenzo o che gliene possa importare chissà quanto.

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 18-01-2018, 15.30.07
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Pensavo fosse uno scoop.. Invece lo sapevate già, che amarezza
Vecchio 05-02-2018, 17.16.30
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
A parte questo... A provare provo eh, per carità, ma i concorsi in cui vince chi ha più mi piace non mi sono mai piaciuti, alla fine vince chi ha più amici su FB

ho visto i selfie postati dalla trident: a confema di quanto già si sapeva, al momento le foto più votate non sono nemmeno le più originali ma quelle di chi ha più contatti su fb.

(E valida o meno che sia, la foto col calzino é fantastica )

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 05-02-2018, 17.42.38
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
ho visto i selfie postati dalla trident: a confema di quanto già si sapeva, al momento le foto più votate non sono nemmeno le più originali ma quelle di chi ha più contatti su fb.
al giorno d'oggi essere social è fondamentale
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione