Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-09-2012, 17.07.36
L'avatar di laeli
laeli laeli non è connesso
Forumista

laeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limite
Predefinito

la ricamatrice di segreti (alcoot)..per ora carino!
Vecchio 16-09-2012, 15.58.32
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mangia prega ama ... che delusione!

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 16-09-2012, 21.54.35
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

Una lama di luce
Andrea Camilleri

Uno dei più belli credo
Quasi come il giro di boa.

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 16-09-2012, 22.28.53
L'avatar di BEnedEtTaS
BEnedEtTaS BEnedEtTaS non è connesso
Forumista

BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!
Predefinito

momenti di trascurabile felicità - francesco piccolo
Vecchio 17-09-2012, 01.24.26
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

... il forum...
Vecchio 17-09-2012, 10.27.29
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho iniziato la mappa del destino di glenn cooper...
Vecchio 17-09-2012, 23.40.25
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

il protocollo per lo stoccaggio dei rifiuti pericolosi
Vecchio 18-09-2012, 13.30.13
L'avatar di Miluna
Miluna Miluna non è connesso
Forumista

Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miluna
Predefinito

La sonata di Kreutzer, Tolstoj

(ho iniziato Cinquanta sfumature di nero, il secondo della trilogia, ma non ce l'ho fatta a finire...)
Vecchio 18-09-2012, 14.28.07
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero- Vasco Brondi (le luci della centrale elettrica)
Vecchio 18-09-2012, 18.57.32
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cinquanta sfumature di grigio. Nero. Rosso. di J. James
Yeah.

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 19-09-2012, 11.08.34
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E come lo trovi?

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 19-09-2012, 12.12.52
L'avatar di Cindy
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Puffetta se ti riferisci a me: un erotico esplosivo!

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 19-09-2012, 12.42.55
L'avatar di Puffetta
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Erotico?

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

Vecchio 19-09-2012, 18.44.52
L'avatar di Cindy
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Erotico?
Un veloce e sommario commento lo definirebbe "esplosivo". Direi molto di più nello stile: avvincente, intrigante , romantico con alcune sfumature di giallo.
Mi è piaciuto tanto tanto!

Vecchio 19-09-2012, 21.50.58
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cindy Visualizza messaggio
Un veloce e sommario commento lo definirebbe "esplosivo". Direi molto di più nello stile: avvincente, intrigante , romantico con alcune sfumature di giallo.
Mi è piaciuto tanto tanto!
ma che davero????????????
x me come ho già scritto anche in altri posti..... 50 sfumature di NOIA!

molto meglio questo:
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "

Ultima modifica di BABBULINA : 19-09-2012 alle ore 21.53.07
Vecchio 20-09-2012, 17.36.36
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da John Ballerino Visualizza messaggio
I miei martedì col professore... A pag 21 ho già gli occhi lucidi...
Ho finito il libro e che dire... Lo consiglio veramente di cuore. Una lettura piena di umanità. Se lo trovate leggetelo!
Vecchio 20-09-2012, 20.44.02
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da John Ballerino Visualizza messaggio
Ho finito il libro e che dire... Lo consiglio veramente di cuore. Una lettura piena di umanità. Se lo trovate leggetelo!
Io di Mitch Albom ho letto For one more day e The five people you meet in heaven. Meravigliosi e commoventi...

Vecchio 22-09-2012, 17.13.47
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Le ragazze di Kabul (Roberta Gately)
Vecchio 23-09-2012, 13.37.02
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Purtroppo devo leggere "I Malavoglia"...sto abbastanza all'inizio (pagina 50), però fin'ora non mi piace proprio per nienteeeee. Bleah.

C'è qualcuno a cui sia piaciuto che mi vuole motivare a continuarlo? PLeaseeee???
Vecchio 25-09-2012, 21.59.21
L'avatar di Lory78
Lory78 Lory78 non è connesso
Forumista

Lory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Lory78 Manda un messaggio tramite Skype™ a Lory78
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lory78 Visualizza messaggio
L' arte di correre sotto la pioggia.
Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Quanto ho pianto!!!!!!!
Hai ragione, molto molto commovente.
Adesso sto leggendo Il bambino che parlava con i cani.
cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...

Il mio vero extra..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione