Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-2018, 20.04.41
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il buon proposito del 2018 è di rivedere un po' di gente che non vedo da tempo. Gli ultimi anni, metaforicamente, li ho passati a correre in avanti, sistemando certe cose, ma lasciandone indietro altre. Adesso ho proprio voglia di recuperarle.
Vecchio 02-02-2018, 17.08.15
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cartì, ho il cuore in millemila pezzi.
E lo stomaco mi si sta contorcendo da un paio d'ore.
Certe notizie sono devastanti.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 02-02-2018, 21.07.10
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Iry mi sta bombardando di messaggi whatsapp, mi sta esplodendo la testa. se domani davvero ci vediamo me la mangio! aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vecchio 05-02-2018, 09.10.20
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Buongiorno cartina...
Da quanto tempo che non sono entrata più qui dentro...
boh...
Tantissimi cambiamenti nella mia vita...
Poco voglia del tour quest'anno...
Non ho neanche ascoltato il cd per bene...
Poco voglia del tour, ma tanta voglia di rivedere la mia letizia..
Quanto mi manca!!
Vecchio 05-02-2018, 09.15.38
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Cartina che gran bel fermento intorno a me ... è vero questa burocrazia sfinisce ma per cosa? Il fine è il mio nido ... la mia libertà ... la mia vera casa ... quindi avanti passerà anche il caos iniziale ... il non sapere dover mettere le mani ... geometri ... ingegneri ... notai ... banche ... e poi via ai lavori ... quindi non c'è ansia da tour anche se c'è nostalgia di forum che tenga prima di tutto c'è lei il mio pezzo di rudere da far diventare un castello!!!
Vecchio 05-02-2018, 13.45.29
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

non ci capisco davvero nulla, quanto vorrei essere dentro a quella testa per capire cosa bolle in pentola.
questa situazione mi sta ammazzando!
Vecchio 06-02-2018, 09.51.41
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Primo esame in Erasmus fra poche ore
Mai stata così in ansia prima

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 06-02-2018, 13.12.40
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cartina ...come non detto sono entrata nel turbine ... biglietto rimini acquistato ...
Vecchio 08-02-2018, 21.36.32
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Finiti gli esami, andati alla grande...e tra poco finisce tutto.
Questo lungo sogno chiamato Erasmus terminerà.
Una fase decisiva per la mia vita, che mi ha riempito il cuore e ha segnato una svolta.
Sono più sicura in me stessa, ho fatto progressi col tedesco da paura, davvero, e anche con l'inglese. Ho fatto amicizia con gente di tutto il mondo.
Mi sono sentita cittadina europea...e del mondo

Come si fa a riassumere l'Erasmus in poche parole?
E soprattutto...come si fa a riassumerlo a parole? Senza risultare banale?
Lo si può solo vivere.

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 13-02-2018, 20.40.28
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

Sono gia' 3 settimane di te, Kamil.
Nothing else matters.
Vecchio 14-02-2018, 18.46.29
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cartì, tutto è bene quel che finisce bene.
Felice per lei/per loro.
Gli auguro tutta la felicità di questo mondo.
<3

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 16-02-2018, 09.20.44
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sarei anche stanca di tutte queste brutte novità.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 19-02-2018, 21.27.52
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Dopo tanto tempo riascolto i Iron&Wine. Quanto mi rilassano.
Vecchio 20-02-2018, 21.13.09
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartabià.. è arrivato il momento di scrivere i ringraziamenti della mia tesi.. ma ho un blackout generale..
sono stati anni di standby per l'università.. ma sono stati anni frenetici per la mia vita. ero una 26enne.. ora sono una quasi 32enne con tante esperienze piu o meno negative alle spalle e SULLE spalle.. con persone che ci sono state e ora non ci sono piu.. e con tante responsabilit che mi hanno fanno perdere la speranza nel futuro. sono una donna senza più aspettative.. senza quelle aspettative che mi hanno spinto per anni a fare sacrifici per studiare economia.. per fare la pendolare tutti i giorni.. sono una donna che ormai sa che il mondo del lavoro, quello qualificante, meritevole e giusto non esiste. i sacrifici non vengono ripagati. sia quelli sui libri sia quelli che fai svegliandoti alle 5 ogni mattina per andare a lavorare. ci metti tutta te stessa ma non basta.
e allora questa tesi è solo un punto finale ad un racconto iniziato dopo il liceo. non è un punto a capo.
dopo la proclamazione tornerò dietro ad un bancone di un locale in cui ho messo anima corpo tempo e tutto quello che ho per 5 anni, ma che ormai dà più pensieri che soddisfazioni.
sicuramente la mia mamma sarà contenta del mio secondo titolo da dottoressa...
ma io no.
xk in questo paese se vali devi andare via
e xk io anni fa scelsi le radici... x poi capire dopo tanti anni..troppi.. che le radici ti seguono ovunque decidi di andare..
e dico "troppi" xk nel frattempo ho scelto anche il cuore.. e al cuore in qualche modo ti devi adattare..come lui si adatta a te.. e quando con il cuore si coniugano verbi al futuro bisogna fare delle scelte che nel mio caso mi hanno fatto rimanere qui. nonostante le mie potenzialità e la mia voglia di lavorare e dare il massimo..
ho perso il filo del discorso come al solito....
ma vabbè... i ringraziamenti.. la tesi.. il piccolo sollievo e la grande rabbia.
ma i ringraziamenti sono d'obbligo. ma sono confusa xk ho tanti stati d'animo in conflitto dentro me..
Vecchio 21-02-2018, 05.19.51
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non vedo l'ora di togliermi di dosso st'impiccio.
In mezzo a tutti i casini di questo periodo é il meno importante, il meno gravoso ma é cmq un impiccio e una volta tolto dai piedi starò decisamente meglio!

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 21-02-2018, 08.41.00
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Che livello di fiacca allarmante.
Vecchio 22-02-2018, 08.53.34
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Idealizzare gli altri è un problema.
Ma mai quanto idealizzare se stessi.
Vecchio 22-02-2018, 14.14.11
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Cartina!! Il progetto definitivo c'è ne sono felice ho gli occhi a cuoricino ... il cuore a mille ... sabato dovranno firmare e poi lunedì parte il tutto ... sarà un lungo anno ma ogni piccolo passo in avanti mi fa dimenticare la fatica ed sacrifici che dovrò affrontare ... si ci siamo quasi e i lavori saranno tanti e lunghissimi ma siamo in cammino su questa nuova strada tortuosa in salita ma li davanti a me pronta ad esser fatta ...
Vecchio 23-02-2018, 23.19.55
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cartina...e chi l'avrebbe detto?! Forse rivedo g.
La cosa è molto strana. Visto il suo atteggiamento non credevo potesse più succedere.
Vecchio 25-02-2018, 19.01.45
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito Non ne va bene una che sia una!

Sono così stanca cartì!

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Rispondi