Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-12-2006, 16.17.58
L'avatar di tatadany
tatadany tatadany non è connesso
Forumista

tatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a tatadany
Predefinito

diario, pessimo weekend, pieno di pensieri, dubbi e malinconia!!!
L'orgoglio l'ho messo sotto i piedi e dopo una settimana in cui mi sono tenuta tutto dentro, ho trovato il modo di sfogarmi con lei, l'amica di sempre!!!
e oggi ho parlato con lui, abbiamo chiarito comportamenti, dubbi e perplessità!!!
ed essere amici è anche questo, perdonarsi delle cazzate che si fanno!!!!
...oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla. (undici minuti - Paulo Coelho)

Vecchio 10-12-2006, 18.19.31
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Potrei stare ore e ore qui
ad accarezzare
la tua bocca ed i tuoi zigomi
senza mai parlare,
senz'ascoltare altro nient'altro che
il tuo respiro crescere,
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi.
Potrei star fermo immobile
solo con te addosso
a guardare le tue palpebre
chiudersi ad ogni passo
della mia mano lenta che scivola
sulla tua pelle umida
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi.
Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.
Potrei perdermi guardandoti
mentre stai dormendo,
col tuo corpo che muovendosi
sembra stia cercando
anche nel sonno di avvicinarsi a me,
quasi fosse impossibile
per te sentire altro che noi,
nient'altro che noi.
(Potrei respirare solo te
ed il tuo profumo
che resta anche quando non ci sei,
sale piano piano
e basta un secondo socchiudere
un po' gli occhi per sentire che
non può esistere altro che noi,
nient'altro che noi.)
Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 10-12-2006, 18.24.57
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

c'era chi parlava di una radio per il caro diario...
la mia passa questa adesso....

Forse non sarei
come sono adesso
forse non avrei
questa forza addosso
forse non saprei
neanche fare un passo
forse crollerei
scivolando in basso
invece tu sei qui
e mi hai dato tutto questo
e invece tu sei qui
mi hai rimesso al proprio posto
i più piccoli
pezzi della mia esistenza
componendoli
dando loro una coerenza

come è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu
mi fai vedere
come è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto
il dono di dividerle con me

forse non avrei
mai trovato un posto
forse non potrei
regalarti un gesto
forse non saprei
neanche cosa è giusto
forse non sarei
neanche più rimasto
invece tu sei qui
sei arrivata per restare
invece tu sei qui
non per prendere o lasciare
ma per rendermi
ogni giorno un po' migliore
insegnandomi
la semplicità di amare

come è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu
mi fai vedere
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere

è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 10-12-2006, 20.45.33
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

serata nostalgica, serata instabile, serata strana. Dicevo, come quando ero al liceo ed era domenica sera e sapevo che il giorno dopo avrei avuto l'interrogazione di fisica,ma nonostante questo nn ero assolutamente preparata. Come quelle sere che ero piccola e mi chiudevo in camera del mio fratellone ad ascoltare il cd degli 883 (si, lo ammetto!) e a cantare davanti ad uno specchio un'unica canzone..week end..che è davvero una canzone allucinante, perchè ha una capacità assurda di trasmettere ansia.Ricordo che ero ansiata e decidevo di proposito di andare in camera sua, quasi a volermi far del male. Sempre stata così io, come se mi sentissi viva in modo proporzionale alla sofferenza interna che riuscivo a provare.Altrimenti non si spiegherebbero nemmeno tutti quegli anni dietro ad una storia impossibile e deleteria.
Un pò masochista, amante del passato (ma forse proprio perchè passato e perchè nn rivivibile) , sicura che il mondo nn sarebbe mai riuscito a comprendermi a pieno. E chissà, forse è ancora così. Mi riferisco all'ultima considerazione sostenuta. A volte mi ritrovo a cercare risposte nei libri, nelle canzoni. In questo periodo nn ne trovo da nessuna parte se non in me. E probabilmente questo è già qualcosa di buono, anche se a volte le risposte ce le hanno solo le persone che le riguardano. Ma tanto, spesso, se queste risposte sembrano essere incompatibili con le mie, le rifiuto, nn ci credo. Ho imparato cmq molto negli anni: ho imparato che le persone non possono essere catalogate per standard, e nè tantomeno posso permettermi di assegnare loro un ipotetico "voto",ho imparato che esternare le proprie paure può aiutare a vivere meglio, perchè si cerca insieme una soluzione e il più delle volte la si trova, ho imparato che le persone possono sbagliare e che la rigidità crea solo muri insormontabili, ho imparato a non nascondere quello che provo dentro, perchè impiego molto a mistificare e un secondo a crollare,ho imparato ad amare e a non aver paura di farlo sentire,anzi *sentire* ,ho imparato ad imparare senza avere l'atteggiamento ostile di chi non ci crede più.E vi sembreranno conquiste ovvie, quasi insignificanti. Traguardi per me. E' una sera nostalgica, instabile, strana. Una di quelle sere in cui mi lascerei avvolgere da un abbraccio infinito nello scorrere del tempo indefinito.Una sera in cui fisserei il mare agitato e il cielo scuro lasciando scorrere e seccare una lacrima sul mio volto, la stessa lacrima che segnerebbe il percorso di un'emozione interrotta da un soffio di vento. La salsedine e il profumo del mare,l'umidità che riccia i miei capelli..chiudo gli occhi. E volo all'estate appena trascorsa. Volo al mio pezzo di paradiso personale. Volo alla me "selvaggia", alla me "no limits". Volo ma ritorno. E il ritorno forse, è anche più bello del volo. Perchè non sono sola ad intraprenderlo,una mano stretta in una mano. Le nostre. Ho divagato molto, e forse a molti di voi saranno sembrati pensieri sparsi senza logica, ma io, ho ritrovato una parte di me. E questo è l'essenziale.

"...l'essenziale è invisibile agli occhi.."

Vecchio 10-12-2006, 22.24.27
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Cari alediario,
uno per volta.

Caro alediario(CT),
sono contento per te che ti sia risposto in quel modo a quella domanda.Del resto di risposte ce n'erano solo due.Tu hai scelto quella.Che spero tanto per te che sia quella giusta.

Caro alediario(RM),
innanzitutto non posso far finta di contestarti(perchè alla fine ti stimo e so che non lo fai per male)quando dici "sì,lo ammetto"...perchè per me gli 883 rappresenta(va)no moltissimo,e nonostante non li ascolti da un bel po' non faccio fatica ad identificarmi in molte loro canzoni.
Per il resto,è vero,weekend è veramente angosciante,ma mi sa che ci siamo passati tutti...o ci stiamo passando...io mi sento in piena fase 883,per quello che faccio con gli amici...e mi diverto ad identificarmi nelle canzoni.

Per il resto,caro diario,domani si comincia.
which I can't get through.
Vecchio 10-12-2006, 23.51.47
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

anymore
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 11-12-2006, 00.46.26
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

diario, è che è tutto strano
la situazione
come si sviluppa
perchè si sviluppa
e sopratutto io
che nonstante tutto
sono serena e attendo
sicura che basta attendere, e nient'altro...
Vecchio 11-12-2006, 07.09.17
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo è connesso ora
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Eih coso!!

il quartier generale è in subbuglio...anhce il pc a sentire dal rumore che fa.
Sarà un virus?,per il pc intendo...
cmq il quartier generale si appresta a ricevere il figliol prodig(i)o...

per il resto,il resto va....almeno così si diceva un tempo.
Mi sa che i virus non vanno in letargo col freddo,

Vecchio 11-12-2006, 20.33.03
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
la verità è che mi sono seccato.Mi sono seccato di dare consigli a chi non li segue.Perchè ci resto puntualmente male.Allora ho deciso:non dò più consigli a nessuno.Che ognuno viva la propria vita,senza i miei consigli.Tanto la gente campa lo stesso.E io sono arrivato ad un punto della mia vita,finalmente,in cui posso permettermi di starmene un pochino per i fatti miei.
Vecchio 11-12-2006, 23.10.36
L'avatar di redwitch
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

era questo diario quello di cui avevo bisogno.
era questo il pianto che mi serviva per mettere un punto e continuare a scrivere le mie storie.
bastava solo buttare fuori il pensiero, e mi sarei svuotata.
l'ho fatto. non mi sento più leggera ora, anzi...affatto.
però sa che il pensiero che avevo da ieri erano i suoi occhi, così diversi dal solito. e magari ci penserà due minuti prima di addormentarsi.
tutto il resto adesso è niente diario.
avevo delle parole da scrivere e le ho scritte. e non le ho sprecate. avevo un'emozione addosso e l'ho fatta esplodere.
il resto è davvero poca cosa dià....
ci sono catene che nascono per non spezzarsi. ecco tutto.
e queste lacrime sono solo vita che scorre....

pioggia che cade, vita che scorre

ora so diario che non lo sentirò per un po'..perchè sì..perchè è così...perchè ho la paura di aver invaso troppo e me ne resterò in un angolo.
ma l'essere riuscita ad essere così vera non mi fa aver alcun rimorso.

chissà se stai dormendo

notte dià
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

Vecchio 12-12-2006, 00.08.29
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Predefinito

diario...
p e r f e t t o
...
Vecchio 12-12-2006, 00.25.15
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Diario.. di nuovo...

..lascia stare, che ho qualche anno in più, menomale sei convinto tu.. io sto uguale, mi chiedo solo se faccio male a volte a ridere di te...
..lascia stare che ho qualche anno in più, menomale che sei convinto tu, io sto uguale e adesso penso che, chissà quante volte hai riso tu di me...
lascia stare che ho quanche anno in più, è normale che c'hai ragione tu, io sto uguale anche se penso che, chissà quante volte hai riso tu di me..

è quello l'importante diario.. che io stia uguale.
E, per fortuna, è così.
Pronta (di nuovo) Simo? Via!

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 13-12-2006, 00.00.47
L'avatar di redwitch
Forumista

Predefinito

cara pagina gialla di un diario che ha ormai perso la sua essenza, ma a piccoli sprazzi resiste ancora....
vado a letto ad un'ora decente stasera.....ho speso tutta la giornata per delle persone speciali, e finalmente vado a dormire stanca e contenta.
pensavo ad una cosa, e alla fine è per questo pensiero che mi sono ritrovata qui...
pensavo che ogni cosa è stata creata con un ruolo specifico....
e allora le parole sono fatte per essere dette, scritte, per "dipingere" un quadro di storie, persone, cose, emozioni.....
le mie parole in questi giorni non sanno dipingere.
e se non sanno dipingere le tengo per me. per il mio bellissimo quadro.
e se un giorno mai riusciranno, non dico a dipingere, ma almeno a disegnare, proverò a spiegare cos'ho dentro l'anima stasera.

Vecchio 13-12-2006, 00.47.40
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Caro diario,
ieri ci siamo parlati e me l'ha detto.Rinuncia a qualcosa solo chi ha qualcos'altro.Chi si tuffa in qualcosa con anima e corpo.Altrimenti non si va avanti.
Ed è verissimo.E' inutile che io mi chiuda nel mio finto egoismo,io ho bisogno di qualcosa che mi faccia andare avanti.E ce l'ho.La musica,questo posto,lo studio,e diciamo anche lei(non lei che me l'ha detto,figuriamoci).
Il resto lo decidiamo l'anno prossimo,che ne dici?

Ultima modifica di gabo86 : 13-12-2006 alle ore 01.01.04
Vecchio 13-12-2006, 00.58.24
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

Predefinito

diario...
qui si organizza capodanno
vediamo poi chi ci sarà veramente... ma nel mentre... il menù è stato scelto.
potrebbe essere un buon 2007... e i bilanci del 2006 non li voglio fare, per adesso.
Vecchio 13-12-2006, 23.30.20
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Caro diario,
è vero:ho il cinismo di mio nonno,e il senso dell'umorismo di mio padre.

Ultima modifica di gabo86 : 13-12-2006 alle ore 23.34.58
Vecchio 14-12-2006, 08.12.37
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

caro diario
cosa sei disposto a perdere??

Vecchio 14-12-2006, 15.15.41
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Diario,
non posso dire che sia facile o che sia una situazione che mi piace, anzi. Sai bene che se potessi, cambierei quasi completamente tutto.
Ma non posso, quindi è inutile che mi disperi! E' così che va, e posso solo adattarmi.
L'alternativa è lasciar stare, ma... non mi va.
Quindi continuo così, fin quando ne avrò voglia.. fin quando avrò la forza, e per fortuna, c'è chi qui dentro me ne da SEMPRE tutte le volte che sto per cedere...
Zaino in spalla e andiamo diario!
Però rimetto il cuore nella tasca... nn è ancora arrivato il momento di prenderlo. E per fortuna, sono ancora in tempo per decidere di rimetterlo a posto.

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 14-12-2006, 21.39.48
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Caro diario,
la mia firma parla chiaro.E infatti il bello è proprio quello.Di nascosto.
Vecchio 15-12-2006, 00.44.57
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diaio,
e de domani sera dovesse capitare (ma non capiterà),potrei non desiderarlo con tutta me stessa...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione