Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2006, 21.49.41
L'avatar di copiaincolla
copiaincolla copiaincolla non è connesso
Registered User

copiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillante
Predefinito

sto gioco mi ricorda i corti di elio
Vecchio 11-12-2006, 22.42.35
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Caro diario,
sono seccato di dare. Perchè ci resto puntualmente male.Allora ho deciso:non dò più nessuno.Che ognuno viva la propria vita.Tanto la gente campa lo stesso.E io sono arrivato per i fatti miei.
gabo........ancora fai da te???

Vecchio 11-12-2006, 22.43.33
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito originale

Citazione:
Caro diario,
la verità è che mi sono seccato.Mi sono seccato di dare consigli a chi non li segue.Perchè ci resto puntualmente male.Allora ho deciso:non dò più consigli a nessuno.Che ognuno viva la propria vita,senza i miei consigli.Tanto la gente campa lo stesso.E io sono arrivato ad un punto della mia vita,finalmente,in cui posso permettermi di starmene un pochino per i fatti miei.
hehe!!

Vecchio 11-12-2006, 22.52.46
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giuliagra Visualizza messaggio
vogliamo parlare di quando avevo 4 anni,mi facevo già dignitosamente il bagno da sola,e puntualmente mio padre arrivava sempre
si finisce sempre lì alla fine...vabeh qui ci stava troppo

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 11-12-2006, 23.01.52
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da damphir Visualizza messaggio
Dì la verita.......sei cacata dopo??????

si vede che avevi il classico equilibrio da......alcool!!!!!!!
.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 12-12-2006, 08.44.36
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da copiaincolla Visualizza messaggio
l'ho pensato anch'io!
which I can't get through.
Vecchio 12-12-2006, 08.45.11
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

no ma io di dare in quel senso non mi stanco mai!
Vecchio 12-12-2006, 08.45.38
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

hihihihi
Vecchio 12-12-2006, 10.20.16
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Citazione:
...non mi stanco mai!
ah però gabo!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 12-12-2006, 10.20.46
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
ah però gabo!!
cioè...hai fatto l'edit dell'edit!sei proprio perfido!
Vecchio 12-12-2006, 10.54.00
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

un blob del blob...mica cazzi

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 12-12-2006, 11.25.05
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da copiaincolla Visualizza messaggio
è vero... infatti sarebbe stato meglio come titolo "I CORTI (dei forumisti)..."
Vecchio 12-12-2006, 11.26.03
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Deluso Visualizza messaggio
è vero... infatti sarebbe stato meglio come titolo "I CORTI (dei forumisti)..."
però "i corti" sarebbe stato capito solo dai fan di elio(io in prima linea)
Vecchio 12-12-2006, 11.29.33
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Carino davvero
Citazione:
e... adesso ci penso...

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 12-12-2006, 11.30.01
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito Questo, onestamente, è un po' eccessivo...

... però non sono riuscito a trattenermi...

vai frikketta!!!

Da “Carta bianca*”

Frikketta scatenata

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio

... giovedì sera
cazzo
lo reggo...lo voglio reggere e tener duro..
ma è l'ultima volta...
xchè ormai sono senza forze...
e se deve finire tutto preferisco che finisca bene....
sulle labbra...
si mezzo xchè intero nn può essere,
visto che al sol pensarci mi fa un male cane...

INSIEME SIAMO LA FORZA....UNITI FACCIAMO LA FORZA....DA SOLO NN SIAMO NIENTE...ce la possiamo fare...credo in te...CREDO IN NOI!!!!
Vecchio 12-12-2006, 11.31.58
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:

vai frikketta!!!

Da “Carta bianca*”

Frikketta scatenata

che poi frikk è "quasi così"

Vecchio 12-12-2006, 11.32.08
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito questo è l'originale di frikketta

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
...pensavo di fare mille cose in questi tre giorni di cazzeggio...invece giovedì sera,esco dall'ufficio carica come una molla...vado al G.E. con l'idea di fare un pò di spesina e di comprare qualche regalino di Natale..INVECE....improvvisamente mi è cascato il mondo adosso....peso....pesissimo....ma lo reggo....cazzo lo reggo...lo voglio reggere e tener duro..ma è l'ultima volta...xchè ormai sono senza forze...ma ci credo e tento l'ULTIMA volta....o la và..o la spacca...e se deve finire tutto preferisco che finisca bene....con un bel modo...con un mezzo sorriso sulle labbra...si mezzo xchè intero nn può essere,visto che al sol pensarci mi fa un male cane...
INSIEME SIAMO LA FORZA....UNITI FACCIAMO LA FORZA....DA SOLO NN SIAMO NIENTE...ce la possiamo fare...credo in te...CREDO IN NOI!!!!
Vecchio 12-12-2006, 12.16.15
L'avatar di copiaincolla
Registered User

copiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillantecopiaincolla ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:

vai frikketta!!!

Da “Carta bianca*”

Frikketta scatenata
questa è fenomenale...
Vecchio 12-12-2006, 12.22.15
L'avatar di copiaincolla
Registered User

Predefinito

Ucceeelllliniiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Vecchio 12-12-2006, 14.53.21
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

vai frikketta!!!

Da “Carta bianca*”

Frikketta scatenata
capolavoro!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione