Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-07-2018, 12.20.56
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

May: "Basta europei in cerca di lavoro, solo professionisti", ma il piano è più soft delle parole

Theresa May ha presentato il suo piano per la Brexit. Si tratta di un piano che, ha promesso, significherà una "fine vera alla libertà di movimento" dei cittadini Ue verso il Regno Unito. In un intervento sul popolare tabloid Sun la premier britannica ha spiegato: “Non sarà più consentito alle persone di arrivare dall'Europa nella vana speranza che possano trovare un lavoro”, anche se “accoglieremo sempre i professionisti qualificati che aiutino la crescita del nostro Paese, dai medici alle infermiere, dagli ingegneri agli imprenditori, ma per la prima volta da decenni avremo il pieno controllo delle nostre frontiere”. Insomma dopo il divorzio “sarà il Regno Unito e non Bruxelles a decidere chi può lavorare e vivere qui”.
Vecchio 13-07-2018, 12.37.58
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Che imbarazzo... per lui che è ministro, ma pure per noi cittadini normali
Molti dicono che non si risolvono i problemi dell'Italia con misure come questa. E' una cosa..populista. Ma io credo che possa essere invece come la teoria delle finestre rotte che anche se è stato dimostrato che non è proprio vera qualche risultato può darlo. Se si permettesse a 1000 persone di rubare senza problemi per l'Italia non cambierebbe niente. Nel macrocosmo. Nel microcosmo ci sarebbe già qualche problema in più con qualcuno con i micromaroni rotti. Aggiustare le finestre credo possa servire. Anche quelle piccole. Al lavoro spesso il capo mi chiede dei sacrifici. Quando vedo che devo fare il sacrificio mentre i colleghi stanno mezzore fermi a grattarsi mi viene da essere meno disponibile. Credo sia normale. Certo se si è persone con la fede o con una certa integrità morale certe cose hanno meno peso. Comunque se il problema è il ciao ciao con la manina allora possiamo essere d'accordo.
Vecchio 13-07-2018, 23.24.49
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Bastiano leggo ma il discorso sarebbe lunghetto e ho poco tempo in questi giorni, non riesco a rispondere
Comunque sì ovviamente “ciao ciao” #ByeByeVitalizi e la festa coi palloncini sono tutte cretinate

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione