Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-06-2020, 23.02.25
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

TRAMONTO DEL QUARTO GIORNO

E così, per una volta quasi tutti d'accordo, i contadini si mettono davanti alla forca per veder penzolare il corpo di Valer, accusata d'essere lupo.

Ma con somma sorpresa e delusione i contadini si resero conto che...

ma no dai, scherzo, stavolta è andata liscia!

Valer era una dei tre lupi carnivori!

Ben fatta contadini.

Attendo il nome dello sbranato da parte dei lupi entro le 13.30 di domani.

Ultima modifica di decly2002 : 29-06-2020 alle ore 23.04.55
Vecchio 29-06-2020, 23.06.32
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oddio per un secondo mi si è gelato il sangue!
Dio potrei essere blasfema
Grazie alla veggente soprattutto
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 29-06-2020, 23.16.12
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Cari lupi, siete consapevoli che sarete vincitori di questa partita al 90/95%, i contadini per vincere dovrebbero azzeccarne 3 di fila senza sbagliare, impresa ardua è matematicamente poco probabile.
Vi soddisfa segnare a porta vuota? O siete più entusiasti quando fate gol nei minuti di recupero? Vi sfido, lasciatemi vivo stanotte, vi si complicherà la partita (magari neanche di tanto) ma renderete molto più gustosa la vostra vittoria.
Avete le balls? O preferite vincere facile e pongi pongi po po po?

tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 30-06-2020, 01.51.16
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito Lupi In Foro 18 - oops I did it again.

Finalmente! Valer è possibile che sei sempre lupo? Avevo dei dubbi su di te (una volta sono stata lupo con te ed eri insospettabile come stavolta) solo che credevo poco probabile che sei sempre lupo (in tutte le partite che ho giocato anch'io.. Grazie gritti per la soffiata)

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 30-06-2020, 12.25.36
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

GIORNO CINQUE

Buongiorno amici del villaggio di Forumopoli.

Clamoroso colpo di scena nella notte. I lupi sbranano Gritti, ma...
clicca qui per continuare a leggere.

...Gritti era la veggente!
Vecchio 30-06-2020, 12.26.07
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Il giorno terminerà venerdì alle 20.30

questi i giocatori ancora vivi:

eteria
kury
FRA
marisa
lale
kebrillah
gabo
denis

Fra loro 2 lupi carnivori, un vegetariano, un traditore.

Ultima modifica di decly2002 : 30-06-2020 alle ore 12.28.31
Vecchio 30-06-2020, 13.29.57
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

valer

gritti, lo sapevamo ma grazie, grazie veramente

ragazzi ma marisa? non scrive dall'inizio del mese, è normale? boh

comunque fra i rimasti, l'unica a non darmi sospetti è kebrillah

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 30-06-2020, 13.38.08
L'avatar di *lale*
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A me sta cosa che la gente si iscrive e poi non gioca mi fa incazzare.
Marisa inutilità allo stato puro, e non giocando ci si nasconde bene per l'appunto secondo me è pure il fanatico visto come sono andate le cose fino ad ora.

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 30-06-2020, 14.34.46
L'avatar di kebrillah
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!

Io voto KURY. Dopo il suo maldestro tentativo di salvare valer sono sempre più convinta che sia lupo

Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

Vecchio 30-06-2020, 14.46.10
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Io voto KURY. Dopo il suo maldestro tentativo di salvare valer sono sempre più convinta che sia lupo
Ahahahahahahahahahahahahah

Non so se essere lusingato per aver avuto le tue attenzione o se essere profondamente offeso dal fatto che penso che se anche fossi stato lupo sarei stato talmente ingenuo da voler salvare una persona spacciata...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 30-06-2020, 14.47.50
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Riscrivo perché dal cel sono venuti fuori degli errori

Non so se essere lusingato per aver avuto le tue attenzioni o se essere profondamente offeso dal fatto che pensi che se anche fossi stato lupo sarei stato talmente ingenuo da voler salvare una persona spacciata...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 30-06-2020, 15.11.13
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
A me sta cosa che la gente si iscrive e poi non gioca mi fa incazzare.
Marisa inutilità allo stato puro, e non giocando ci si nasconde bene per l'appunto secondo me è pure il fanatico visto come sono andate le cose fino ad ora.
Concordo totalmente.
Non "esulto" per valer perché dopo tutto quello che è stato detto era scontato che fosse lupa. Adesso il punto è: tra tutti i giocatori, quello col comportamento più strambo è marisa. Marisa lupo mi sembra difficile, i lupi non avrebbero mai permesso tanta latitanza (non penso che si possa fare una strategia così anti-gioco del tipo "cara lupa, fai finta di sparire"); però Marisa fanatico ci sta tutto. Aggiungo: ero convinto che fra potesse essere fanatico, ma quando ho visto che aveva votato valer ho pensato "se gritti ha ragione, allora fra è innocente", e infatti. Resta marisa, per me. Lupa o meno, di certo non tifa per noi. Voto MARISA
which I can't get through.
Vecchio 30-06-2020, 16.17.02
L'avatar di kebrillah
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Concordo totalmente.

Non "esulto" per valer perché dopo tutto quello che è stato detto era scontato che fosse lupa. Adesso il punto è: tra tutti i giocatori, quello col comportamento più strambo è marisa. Marisa lupo mi sembra difficile, i lupi non avrebbero mai permesso tanta latitanza (non penso che si possa fare una strategia così anti-gioco del tipo "cara lupa, fai finta di sparire"); però Marisa fanatico ci sta tutto. Aggiungo: ero convinto che fra potesse essere fanatico, ma quando ho visto che aveva votato valer ho pensato "se gritti ha ragione, allora fra è innocente", e infatti. Resta marisa, per me. Lupa o meno, di certo non tifa per noi. Voto MARISA
Disperdere i voti sarà fatale per i contadini. Marisa non gioca. Anche a me da fastidio ma non ha senso adesso votare un contadino (come dici tu se fosse lupo avrebbe giocato). Questo è un atteggiamento lupesco o di chi tifa per un'altra squadra

Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

Vecchio 30-06-2020, 16.33.52
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Concordo totalmente.
Sinceramente questo voto, è un voto da Lupo.

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 30-06-2020, 17.33.53
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Attenzione a non disperdere i voti. Dobbiamo darne almeno 4 sulla stessa persona per evitare la coalizione lupi e traditore.

E naturalmente dobbiamo prendere un lupo, se becchiamo il traditore abbiamo perso.

Io voto uno tra kury e gabo, prima mi riguardo ancora i voti. Fino a venerdi c'è tempo
Vecchio 30-06-2020, 18.55.13
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Concordo totalmente.
ma dai, davvero? così faresti fuori un contadino fanatico? ci hai pensato che è pur sempre una contadina e numericamente è importante per noi? quanta "ingenuità"

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 01-07-2020, 11.07.18
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

Io su marisa ho tanti dubbi, come tutti credo ma mandarla alla forca è troppo rischioso adesso. Quindi posso capire il discorso di gabo ma è un po' tardi, andava fatto prima forse... E lui non ho capito se in questa partita ci è o ci fa...
Il dubbio poi è su denis visto che, come dice giustamente fra, il suo nome sbuca continuamente.

Vecchio 01-07-2020, 14.28.00
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

dunque dunque....

sicuramente il voto di gabo è decisamente sospetto, votassi di getto voterei lui

però mi ero ripromesso anche di controllare un po' di voti e vorrei partire da denis visto che l'ho sempre sospettato...

giorno 1: vota elisol per primo poi non si muove più....a metà giorno la lupa valer vota per lui (depistaggio?) ma poi appunto le votazioni vanno in modo che denis non rischi nulla quindi non ci sono atri movimenti particolari che lo riguardano

giorno 2: denis vota marta per terzo mandandola a 2... viene votato dalla lupa valer (continua il depistaggio?) che lo manda a 2 votando praticamente in contemporanea con gabo (super depistaggio di entrambi?) quando in realtà marta è già a 3... dopodichè marta prova a salvarsi mandando denis a 3 con sè stessa ma a quel punto fra, marisa ed eteria devono ancora votare (ho tolto i morti)... eteria approfitta del voto di chiaru' per condannare definitivamente marta e salvare denis

giorno 3: denis a questo giro aspetta a votare e vota gabo mandandolo a 2 assieme a sè stesso, jovazaki, e lale....avrebbe potuto provare a salvarsi votando per uno tra jovazaki o lale ma a quel punto fra deve ancora votare...fra manda a 3 jovazaki poi gritti manda a 3 anche lale che invece di salvarsi votando jovazaki manda a 3 anche denis (sapendo che comunque fra, che aveva già votato, avrebbe inforcato jovazaki).... la mossa di lale è un po' troppo azzardata per essere sospetta ma in una partita in cui probabilmente fino a quel giorno i lupi hanno giocato a votarsi tra di loro (consapevoli del ruolo di fra possibile lupo veg) potrebbe starci...

giorno 4: denis vota per terzultimo mandano valer a 6 (non potendo fare altrimenti)

per quanto esposto, seguendo la dinamica dei voti sospetto di denis in primis, poi di fra ed infine di eteria....

volendo invece guardare oltre questa dinamica invece ovviamente non posso che risottolineare la questione gabo

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 01-07-2020, 19.52.38
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Bravo kury, un bel discorso. Mi piace soprattutto il super depistaggio di valer

Si ben abbina alle interessanti ipotesi di gabo..

Bene, voto KURY
Vecchio 02-07-2020, 01.33.45
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
Bravo kury, un bel discorso. Mi piace soprattutto il super depistaggio di valer

Si ben abbina alle interessanti ipotesi di gabo..

Bene, voto KURY
Bravo Denis, una bella risposta acida. Mi piace soprattutto la comodità che hai nel rispondere ficcante a uno che prova a ragionare.

Si ben abbina a uno che può non votare da solo..

Bene, voto DENIS

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione