Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-09-2018, 18.17.49
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito Noi siamo immortali - Giovanni Cupidi

"Ognuno ha la propria storia, che è unica, e questo è il bello. Non racconto la mia perché è più speciale di quella degli altri ma proprio perché è diversa. Adoro il concetto di diversità, che include l'unicità di ognuno e di ogni cosa."

Giovanni Cupidi non è nato per arrendersi. Questa convinzione lo accompagna da sempre, soprattutto da quando, all’età di tredici anni, è diventato tetraplegico. Da quel giorno tutto è cambiato, tutto è diventato più difficile – alzarsi dal letto, vestirsi, spostarsi – e di colpo la vita si è trasformata in una sfida continua. Ma nonostante questo Giovanni è andato avanti e ha affrontato la sua difficile situazione con coraggio, forza e determinazione. Ha studiato, lavorato e viaggiato, e sulla sua sedia a rotelle ha raggiunto traguardi ai quali nessuno pensava potesse approdare nella sua condizione.
In questo libro Giovanni racconta la sua storia: il prima e il dopo, la spensieratezza dell’infanzia, il rapporto con i genitori e gli amici, fino alla malattia e alla rinascita. Ma non solo. In queste pagine l’autore ci parla della sua battaglia per i diritti dei disabili, del suo ruolo di attivista e dell’impegno costante profuso per dare voce a chi troppo spesso viene dimenticato dalle istituzioni. E poi gli obiettivi raggiunti, i desideri, i sogni e le ambizioni verso cui tendere da una carrozzina elettronica, che da impedimento può diventare un mezzo per “muovere” il mondo.
Noi siamo Immortali è un omaggio alla vita, alla forza di volontà e all’orgoglio. Perché la storia di Giovanni è la storia di tanti che non hanno voglia di nascondersi e pretendono di mostrarsi per quello che sono: esseri unici e irripetibili.
Vecchio 26-09-2018, 19.02.25
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non ringrazierò mai abbastanza Giovanni per aver voluto condividere con tutti la sua storia.
Lui e la sua famiglia sono un grande esempio. (Ho letto che ti senti da stimolo e non da esempio, ma a me piace dirlo così!)
Nella vita ci sono non-scelte e scelte, cose che accadono e quelle che possiamo far accadere. A lui sono accadute cose grandissime, ma altrettanto grandi sono quelle che ha fatto accadere.
Ho pensato alla sua famiglia, e molto a Chiara, per tutto il libro, è riuscito a farmi vedere le cose nell'insieme, perché le hanno affrontate insieme. Ed è un'altra cosa grandissima.
Sei un supereroe Giovanni, è vero. E, non me ne vogliate, sei anche un po' il nostro supereroe, perché abiti un po' anche qui, in queste pagine, e la cosa ci piace parecchio!

Grazie.
Davvero grazie.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 27-09-2018, 22.14.15
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

L’ho appena finito. Ho veramente poche parole, è un libro molto semplice, che parla di cose molto complicate e Giovanni ha la capacità di spiegare le cose in modo molto comprensibile.

Ricordo una discussione su questo forum con Giovanni, una discussione furibonda (poi finita a tarallucci e vino) dopo il concerto di Padova. Giovanni mi diceva che tra me e lui c’era un certo gap culturale rispetto alla disabilità. Allora la presi malissimo perché io in quel momento non stavo litigando con lui per quel motivo, avevamo punti di vista diversi che ci hanno portati a scontrarci in quel frangente in modo violento uno con l’altro. E poi la discussione civile invece con Chiara in cui cercavamo di capirci uno con l’altra.

Ora ho capito cosa intendeva Giovanni all’epoca riguardo alla cultura della disabilità e al gap culturale che c’era e sicuramente c’è ancora. Con Giovanni ci eravamo chiariti subito dopo la lite ma ora ho capito cosa intendeva ed è la cosa più bella che ha fatto questo libro per me.

Sono contento di conoscere Chiara, sono contento della stima che ha per me (e leggerla bambina nel libro è una sensazione stranissima e dolcissima), così come sono contento dell’affetto che Giovanni nutre per me e che spesso mi dimostra sui social o ad esempio quando ci siamo incontrati in quella prima e unica volta davanti allo stadio a Milano.

Quindi grazie, grazie perché questo libro era necessario.

Ah, poi un’altra cosa, questo libro mi ha fatto venire una voglia ancora più grossa di sfotterlo per l’Inter sperando sempre che mi dia grandi soddisfazioni!
Vecchio 27-09-2018, 23.08.21
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

Addirittura un 3AD tutto x me!!!

Se Nn fossi una merdina bianconera...😁
Grazie Marcù, sono davvero felice che ti sia piaciuto e che addirittura tu pensi sia addirittura utile! Wow!
Grazie anche x il fatto di Padova, si allora fu un vero scontro e dico "vero" xké come tutti gli cazzi tra amici poi ci si fa "una bevuta" alla fine e anche x aver meglio reso adesso quella mia definizione di Gap. Yeah!

Sull'Inter ahimè ti piace vincere facile! #ponciponcipopopo
Grazie ❤

PS Vi aspetto, fate presto!!!

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
L’ho appena finito. Ho veramente poche parole, è un libro molto semplice, che parla di cose molto complicate e Giovanni ha la capacità di spiegare le cose in modo molto comprensibile.

Ricordo una discussione su questo forum con Giovanni, una discussione furibonda (poi finita a tarallucci e vino) dopo il concerto di Padova. Giovanni mi diceva che tra me e lui c’era un certo gap culturale rispetto alla disabilità. Allora la presi malissimo perché io in quel momento non stavo litigando con lui per quel motivo, avevamo punti di vista diversi che ci hanno portati a scontrarci in quel frangente in modo violento uno con l’altro. E poi la discussione civile invece con Chiara in cui cercavamo di capirci uno con l’altra.

Ora ho capito cosa intendeva Giovanni all’epoca riguardo alla cultura della disabilità e al gap culturale che c’era e sicuramente c’è ancora. Con Giovanni ci eravamo chiariti subito dopo la lite ma ora ho capito cosa intendeva ed è la cosa più bella che ha fatto questo libro per me.

Sono contento di conoscere Chiara, sono contento della stima che ha per me (e leggerla bambina nel libro è una sensazione stranissima e dolcissima), così come sono contento dell’affetto che Giovanni nutre per me e che spesso mi dimostra sui social o ad esempio quando ci siamo incontrati in quella prima e unica volta davanti allo stadio a Milano.

Quindi grazie, grazie perché questo libro era necessario.

Ah, poi un’altra cosa, questo libro mi ha fatto venire una voglia ancora più grossa di sfotterlo per l’Inter sperando sempre che mi dia grandi soddisfazioni!

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 27-09-2018, 23.10.18
L'avatar di DrKing
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma grazie a te x averlo letto e x averne scritto!!❤❤

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
Non ringrazierò mai abbastanza Giovanni per aver voluto condividere con tutti la sua storia.
Lui e la sua famiglia sono un grande esempio. (Ho letto che ti senti da stimolo e non da esempio, ma a me piace dirlo così!)
Nella vita ci sono non-scelte e scelte, cose che accadono e quelle che possiamo far accadere. A lui sono accadute cose grandissime, ma altrettanto grandi sono quelle che ha fatto accadere.
Ho pensato alla sua famiglia, e molto a Chiara, per tutto il libro, è riuscito a farmi vedere le cose nell'insieme, perché le hanno affrontate insieme. Ed è un'altra cosa grandissima.
Sei un supereroe Giovanni, è vero. E, non me ne vogliate, sei anche un po' il nostro supereroe, perché abiti un po' anche qui, in queste pagine, e la cosa ci piace parecchio!

Grazie.
Davvero grazie.

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 30-09-2018, 21.22.30
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' è connesso ora
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sto vedendo adesso il thread e non riesco a scrivere altro che la solita, unica, insostituibile, forumistica emoticon

Grazie Marco, grazie Cri

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 01-10-2018, 13.10.01
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Letto tutto d'un fiato ... mi trovo in molte delle parole di Marco e Cristina ...
Buttarmi in queste pagine è stato respirare energia ... voglia di non mollare ... normalità ... quotidianità ... desideri ... cadute ... risalite ... voglia di essere persona non la malattia ... voglia di lottare per diritti che dovrebbero essere indiscutibili ... ... cuore e vita

Grazie Grazie Grazie perchè in un periodo storico fatto di persone che si arrendono, persone che fanno della vita solo polemica c'è chi lotta e muove il mondo da una carrozzina con le ali per renderlo migliore, mi hai dato, te e la tua famiglia, una spinta in più a continuare a fare nel mio piccolo quei gesti di altruismo e di accoglienza che agli occhi di molti sembrano sogni di peter pan...

Ultima modifica di memole79 : 01-10-2018 alle ore 15.20.23
Vecchio 02-10-2018, 15.38.12
L'avatar di eteria
eteria eteria è connesso ora
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Grazie a te, Nanni.
Alla tua forza!

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 03-10-2018, 15.44.18
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

L'ho iniziato ieri e finito una mezz'ora fa, letto tutto d'un fiato. Non sono brava con le recensioni, mi sembra sempre di scrivere cose scontate senza centrare il punto di quel che in realtà vorrei dire. Non mi ricordo dove ho letto l'espressione "attitudine alla vita", ma credo che calzi a pennello; la storia di Giovanni è una storia di un'attitudine che nonostante i numerosi eventi avversi non viene scalfita, e mi sembra una cosa enorme. Giovanni si ostina a parlare di normalità, eppure per tutto il libro ho visto nella sua forza (e in quella della sua famiglia e dei suoi amici) qualcosa che va oltre la normalità, anche in virtù del fatto che sono decisamente più comuni atteggiamenti di resa, di vittimismo e di lamento; nella storia di Giovanni tali atteggiamenti potevano anche essere leciti e nessuno ci avrebbe trovato qualcosa di strano forse, e invece no, tutto il contrario, ecco dove a mio parere c'è qualcosa di più della normalità. Fa male vedere quanto tutti quelli che hanno il dovere di garantire ai disabili un'assistenza continuativa e adeguata, siano proprio quelli che rischiano di uccidere questa attitudine alla vita, non tanto di Giovanni nello specifico, quanto di tutti quelli che si trovano in una situazione come la sua e che, come specifica lui nel libro, non hanno gli stessi mezzi, lo stesso supporto, ma anche la stessa grinta e determinazione. Questa è la cosa che mi ha fatto più tristezza e rabbia leggendo; sono ignorante sul tema, ma grazie a Giovanni ne so un po' di più, e soprattutto ho avuto modo di pensare a tante cose a cui non avevo mai pensato, ma anche cose apparentemente banali come l'uso di certe parole, come inclusione al posto di integrazione.
Mi sono commossa nel capitolo in cui si parla della morte del Prof. perché ho tentato di immaginare la disperazione di una mancanza così grossa e improvvisa, mi sono commossa alla fine per la gratitudine che Giovanni dimostra e gli auguro che ogni desiderio espresso soffiando candeline si avveri, ho riso anche, tipo immaginandomi la famiglia Cupidi che fissa "la gente che fissa" con sguardi inespressivi, ma più che altro ho avuto per tutta la durata della lettura una sensazione di stima e di affetto, di vicinanza, di voglia di abbracciare e di stringere il braccio come si fa con qualcuno a cui vuoi dire "sei una forza, sono con te", sensazioni rivolte a Giovanni ma anche a Chiara, ad Erina e al Prof, per come anche per loro ci sia stato l'inizio di una nuova vita in seguito al fatto (tanto per usare la stessa parola usata dallo scrittore ) e per la capacità di prendere di petto questa nuova vita, immagino che non sia stato facile per nessuno, eppure eppure eppure...
Grazie Giovanni
Gli immortali non sono solo quelli che non muoiono, bensì coloro che non si arrendono. Perché se affronti le difficoltà, anche quando avresti voglia di mollare tutto, non puoi che uscirne vittorioso.
Vecchio 04-10-2018, 01.21.49
L'avatar di DrKing
Forumista

Predefinito

Bellissima!!! Grazie Valer!!!♡♡

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
L'ho iniziato ieri e finito una mezz'ora fa, letto tutto d'un fiato. Non sono brava con le recensioni, mi sembra sempre di scrivere cose scontate senza centrare il punto di quel che in realtà vorrei dire. Non mi ricordo dove ho letto l'espressione "attitudine alla vita", ma credo che calzi a pennello; la storia di Giovanni è una storia di un'attitudine che nonostante i numerosi eventi avversi non viene scalfita, e mi sembra una cosa enorme. Giovanni si ostina a parlare di normalità, eppure per tutto il libro ho visto nella sua forza (e in quella della sua famiglia e dei suoi amici) qualcosa che va oltre la normalità, anche in virtù del fatto che sono decisamente più comuni atteggiamenti di resa, di vittimismo e di lamento; nella storia di Giovanni tali atteggiamenti potevano anche essere leciti e nessuno ci avrebbe trovato qualcosa di strano forse, e invece no, tutto il contrario, ecco dove a mio parere c'è qualcosa di più della normalità. Fa male vedere quanto tutti quelli che hanno il dovere di garantire ai disabili un'assistenza continuativa e adeguata, siano proprio quelli che rischiano di uccidere questa attitudine alla vita, non tanto di Giovanni nello specifico, quanto di tutti quelli che si trovano in una situazione come la sua e che, come specifica lui nel libro, non hanno gli stessi mezzi, lo stesso supporto, ma anche la stessa grinta e determinazione. Questa è la cosa che mi ha fatto più tristezza e rabbia leggendo; sono ignorante sul tema, ma grazie a Giovanni ne so un po' di più, e soprattutto ho avuto modo di pensare a tante cose a cui non avevo mai pensato, ma anche cose apparentemente banali come l'uso di certe parole, come inclusione al posto di integrazione.
Mi sono commossa nel capitolo in cui si parla della morte del Prof. perché ho tentato di immaginare la disperazione di una mancanza così grossa e improvvisa, mi sono commossa alla fine per la gratitudine che Giovanni dimostra e gli auguro che ogni desiderio espresso soffiando candeline si avveri, ho riso anche, tipo immaginandomi la famiglia Cupidi che fissa "la gente che fissa" con sguardi inespressivi, ma più che altro ho avuto per tutta la durata della lettura una sensazione di stima e di affetto, di vicinanza, di voglia di abbracciare e di stringere il braccio come si fa con qualcuno a cui vuoi dire "sei una forza, sono con te", sensazioni rivolte a Giovanni ma anche a Chiara, ad Erina e al Prof, per come anche per loro ci sia stato l'inizio di una nuova vita in seguito al fatto (tanto per usare la stessa parola usata dallo scrittore ) e per la capacità di prendere di petto questa nuova vita, immagino che non sia stato facile per nessuno, eppure eppure eppure...
Grazie Giovanni
Gli immortali non sono solo quelli che non muoiono, bensì coloro che non si arrendono. Perché se affronti le difficoltà, anche quando avresti voglia di mollare tutto, non puoi che uscirne vittorioso.

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 04-12-2018, 02.13.13
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Venerdì 7 dicembre 2018, alle ore 18.30, a Milano , presso il Santeria Social Club, in viale Toscana 31, si tiene la presentazione di Noi siamo immortali, di Giovanni Cupidi e Veronica Femminino, con la partecipazione di Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Che dire stay tuned

sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 04-12-2018 alle ore 02.50.54
Vecchio 04-12-2018, 17.26.16
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
Venerdì 7 dicembre 2018, alle ore 18.30, a Milano , presso il Santeria Social Club, in viale Toscana 31, si tiene la presentazione di Noi siamo immortali, di Giovanni Cupidi e Veronica Femminino, con la partecipazione di Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Che dire stay tuned

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 04-12-2018, 18.02.08
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

PRENOTAZIONI APERTE QUI

https://bit.ly/2FXz4iN

sdeng is my way of life

Vecchio 10-12-2018, 01.40.08
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Qui l’intervista con Lorenzo per la presentazione del libro a Milano.
https://m.facebook.com/story.php?sto..._internal&_rdr

È stata davvero una bella serata. Ascoltare e conoscere Giovanni, rivedere Chiara e a sorpresa un po’ di forum
Il libro mi aveva emozionato molto alla prima lettura, in tutte le sue sfaccettature. Quello che ho apprezzato di più è la naturalezza e schiettezza della scrittura. Arriva al cuore. È capitato in un periodo per me un po’ particolare e mi sono ritrovata a rivivere sensazioni e ricordi per coicidenze inaspettatte. Ma soprattutto mi ha trasmesso tutta l’energia e il desiderio di vita che Giovanni sprigiona. Grazie per aver condiviso tutto questo. In bocca al lupo per la nuova avventura nelle scuole!

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 11-12-2018, 02.22.03
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

Grazie Sara è stato bello rivederti

sdeng is my way of life

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione