Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-05-2009, 12.41.47
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
io ci riesco da anni...
io no.
Vecchio 14-05-2009, 16.17.36
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

QUEST'ANNO siamo senza preferiti al GIRO...............

non abbiamo ancora trovato IL rimpiazziO dle " FALCO " .....
Vecchio 14-05-2009, 16.20.39
L'avatar di aural
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Certo che la RAI ha un'alta considerazione del GIRO DEL CENENARIO...non fanno più il tGIRO su RAI 3 alle 20 COME GLI ALTRI ANNI...la fanno su rai sposrt sat......
Vecchio 16-05-2009, 12.19.15
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
QUEST'ANNO siamo senza preferiti al GIRO...............

non abbiamo ancora trovato IL rimpiazziO dle " FALCO " .....
cioé :basso: nel senso di ivan...

...non so se è per quello che non abbiamo preferiti...
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 16-05-2009, 18.40.25
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
esempio pratico: mio cugino faceva ciclismo agonistico, un giorno gli e' stato detto che se voleva continuare avrebbe dovuto prendersi degli aiuti, lui ha rifiutato ed e' stato tagliato fuori dalla sua squadra e non e' mai stato preso da altre
sconcertante
Vecchio 16-05-2009, 18.46.57
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcovolos Visualizza messaggio
ahhhhh e poi pantani...era visto come l unico colpevole!
Pantani !!!! che ricordi...
credo che sua madre non abbia tutti i torti: un mondo "sportivo" che aveva deciso che ad un certo momento lui doveva cominciare a perdere perchè vi erano giri di scommesse guidate per cui ad un certo punto...è stato beccato dopato
e quello che è stato il baratro che si è aperto dopo lo sappiamo tutti.......
la depressione
e così potrebbe essere anche per altri spariti quando cominciavano ad essere delle promesse consistenti......se vince sempre uno come farebbero a girare i soldi delle scommesse clandestine?

ho sempre di più l'impressione che l'atleta stia dentro un gioco più grande di lui e sia impossibilitato a scegliere liberamente...a meno di chiudere definitivamente
Vecchio 17-05-2009, 09.47.29
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
Pantani !!!! che ricordi...
credo che sua madre non abbia tutti i torti: un mondo "sportivo" che aveva deciso che ad un certo momento lui doveva cominciare a perdere perchè vi erano giri di scommesse guidate per cui ad un certo punto...è stato beccato dopato
e quello che è stato il baratro che si è aperto dopo lo sappiamo tutti.......
la depressione
e così potrebbe essere anche per altri spariti quando cominciavano ad essere delle promesse consistenti......se vince sempre uno come farebbero a girare i soldi delle scommesse clandestine?
e allora il monopolio di armstrong?! o quello che è stato indurain? il problema è stato pantani per un paio di giri? è evidente che i conti di 'sta storia non rientrano ed è evidente come vanno le cose nel ciclismo moderno, c'è poco da giustificare.
Vecchio 17-05-2009, 09.48.04
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
sconcertante
vabbè ma anche io quando giocavo a pallone conoscevo ragazzi che facevano uso di sostanze e magari erano anche più presi in considerazione di me che non ho mai usato nulla...

ste cose nn c'entrano nulla...

ci sono in tutti gli sport...
e non vuol dire che tutti i praticanti di quello sport ne fanno uso... anche perchè se sei forte, ma davvero forte emergi lo stesso.
Vecchio 29-05-2009, 13.14.34
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

intanto oggi c'è la tappa del vesuvio...

e mi dispiace troppo che nn sono potuto andare a vederla
Vecchio 29-05-2009, 13.18.02
L'avatar di aural
Forumista

Predefinito

comunque questo giro è stato affossato almeno perme dalla RAI....ci manca troppo il rito di vedere il TGIRO all'ora di cena tutt insieme a ride delle cavolate di Sgarbozza........

certo lo fanno vedere al pomeriggio ....ma per noi il TGIRO era un rito sacro durante il Giro....
Vecchio 29-05-2009, 13.19.43
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
comunque questo giro è stato affossato almeno perme dalla RAI....ci manca troppo il rito di vedere il TGIRO all'ora di cena tutt insieme a ride delle cavolate di Sgarbozza........

certo lo fanno vedere al pomeriggio ....ma per noi il TGIRO era un rito sacro durante il Giro....
si infatti... poi cmq se ne sta parlando poco...

io l'ho seguito ci sono state tappe bellissime...

ma il ciclismo è un fenoameno in netto calo...!
Vecchio 30-05-2009, 00.13.34
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
vabbè ma anche io quando giocavo a pallone conoscevo ragazzi che facevano uso di sostanze e magari erano anche più presi in considerazione di me che non ho mai usato nulla...

ste cose nn c'entrano nulla...

ci sono in tutti gli sport...
e non vuol dire che tutti i praticanti di quello sport ne fanno uso... anche perchè se sei forte, ma davvero forte emergi lo stesso.
Si,ma nel ciclismo e quando lo pratichi a livelli agonistici è un fenomeno che ha preso piede in maniera più consistente che in altri sport.
Sarà colpa anche degli organizzatori delle grandi corse a tappe che preparano calendari che vanno al di là dell'umano(si corre a maggio il giro e a luglio il tour,percorrendo una media di 200 km ogni giorno spesso a pendenze spaventose)per cui i corridori sono quasi costretti ad assumere certe sostanze o sono tagliati fuori.
Non per portare avanti una cultura del sospetto,ma ho fatto ciclismo fino a un anno fa e ho visto ragazzi arrancare dietro di me(ciclista per passatempo,nulla di che)in una salita in allenamento che fanno mangiare la polvere a tutti in gara.
Vecchio 14-06-2009, 18.44.17
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito laurent fignon malato di cancro

...riporto qui la notizia, che si può tranquillamente trovare su La Repubblica di oggi, non tanto perché sia dimostrato un collegamento fra il doping che Fignon ha ammesso di aver utilizzato e la sua malattia (lo stesso ex corridore dichiara: fosse vero, non sarei l'unico ad aver il cancro...), quanto perché Fignon è un pezzo della mia infanzia, come Indurain, come (più ancora) Bugno e Chiappucci...

...sono tutti ricordi di quando per me il ciclismo era una cosa bella, e basta, e non dovevo applicarci un codice morale per essere felice. Son cose da Arcadia, di prima che cadesse un angelo di nome Kurt.

AUGURI, LAURENT!!!
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 07-07-2009, 16.41.39
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

come si fa a non guardare il ciclismo!
Vecchio 07-07-2009, 16.46.41
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
come si fa a non guardare il ciclismo!
io l'ho capito perchè un sacco di gente ultimamente non guarda il ciclismo.
intanto beh, perchè può non piacere, come tutti gli sport.
e poi perchè dà fastidio vedere che il campione per cui hai fatto il tifo, per cui hai rinunciato a pomeriggi e pomeriggi di studio per vedergli tagliare i traguardi per primo...è dopato.
attenzione, io lo vedo. lo vedo e lo adoro. ma se qualcuno non lo guarda per il doping, beh, ha ragione.
which I can't get through.
Vecchio 07-07-2009, 17.32.59
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
io l'ho capito perchè un sacco di gente ultimamente non guarda il ciclismo.
intanto beh, perchè può non piacere, come tutti gli sport.
e poi perchè dà fastidio vedere che il campione per cui hai fatto il tifo, per cui hai rinunciato a pomeriggi e pomeriggi di studio per vedergli tagliare i traguardi per primo...è dopato.
attenzione, io lo vedo. lo vedo e lo adoro. ma se qualcuno non lo guarda per il doping, beh, ha ragione.
si ma ad esempio oggi come oggi nn c'è un ciclista per cui faccio il tifo...

ma la cronoscalata di oggi al tour... mi ha emozionato!

e poi... almeno nel ciclismo i dopati vengono scovati!
Vecchio 07-07-2009, 17.41.32
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
si ma ad esempio oggi come oggi nn c'è un ciclista per cui faccio il tifo...

ma la cronoscalata di oggi al tour... mi ha emozionato!

e poi... almeno nel ciclismo i dopati vengono scovati!
ti capisco, anch'io ho i brividi...
ma comunque i ciclisti vengono scovati (e non potrebbe essere altrimenti) DOPO che vincono, non prima...
cioè, tu assisti ad uno spettacolo e poi scopri che gli autori di quello spettacolo baravano...girano le scatole anche a me che adoro il ciclismo e lo seguo sempre!
Vecchio 07-07-2009, 18.03.10
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
ti capisco, anch'io ho i brividi...
ma comunque i ciclisti vengono scovati (e non potrebbe essere altrimenti) DOPO che vincono, non prima...
cioè, tu assisti ad uno spettacolo e poi scopri che gli autori di quello spettacolo baravano...girano le scatole anche a me che adoro il ciclismo e lo seguo sempre!
bhe del piero barava ma nn è stato mai detto nulla, è scomparso per 1 annetto e poi di nuovo tutto ok...
così come tantissimi altri campioni... si stava aprendo anche un'inchiesta su cannavaro ai tempi del parma...

almeno anche dopo levittorie chi bara nel ciclismo viene scoperto... nel calcio no!

vengono beccati i vari cocainomani come bachini e carrozzieri... o chi scommette come flachi... però attenzione... buffon nn viene condannato...

ecco perchè il calcio fa schifo!
Vecchio 07-07-2009, 18.17.56
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

il calcio fa schifo ma tu tifi e io pure
il ciclismo fa schifo ma tu lo segui e io pure
Vecchio 07-07-2009, 18.29.10
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
il calcio fa schifo ma tu tifi e io pure
il ciclismo fa schifo ma tu lo segui e io pure
io tifo... ma nn sono come altri tifosi che passano la vita a guardare partite...
nn sono uno di quelli che il lunedì al bar si afferra per pazzo...
e poi mi reputo un tifoso inusuale... cioè sono abbastanza obiettivo.. cosa che nel calcio nn esiste... nn ho mai sentito nessuno parlare di calcio in modo obiettivo!

poi ci ono tanti altri sport che nn fanno schifo e mi piacciono tanto quanto...e più di questi due...!
mi chiamavano tutto sport
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione