Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2009, 23.30.40
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ROMA (22 agosto) - Due ragazzi omosessuali che si erano appena conosciuti e si stavano abbracciando e baciando sono stati aggrediti la scorsa notte al parco Rosati all'Eur all'uscita del Gay Village da un quarantenne con precedentiper droga. L'uomo, A.S. che è stato denunciato dalla polizia per tentato omicidio, ha precedenti contro il patrimonio e per droga.

Uno degli aggrediti, che è grave, è stato colpito all'addome e deve essere sottoposto a intervento chirurgico all'ospedale Sant'Eugenio, l'altro ha avuto una prognosi di sette giorni per una ferita al cuoio capelluto perché ha ricevuto una bottigliata in testa.

«Perché mi ritrovo così senza aver fatto nulla
di male? Mi chiedo perchè arrivare ad uccidere per niente. Perché arrivare a questo?», si chiede Dino, uno dei due gay aggrediti, dal suo letto d'ospedale nel reparto di terapia intensiva del Sant'Eugenio, accanto al testimone che gli ha salvato la vita. «Stavamo finendo di mangiare un panino - racconta - ci siamo abbracciati e dati un bacio, come una normale coppia. Solo un bacio. Questa città negli ultimi tempi è cambiata molto».

Dino ha ancora mal di testa: «Mi sento stordito - aggiunge -. Quell'uomo prima ha dato una bottigliata in testa al mio amico, poi a me e quando gli ho risposto che non stavamo facendo nulla di male, mi ha dato la coltellata».

L'aggressione è avvenuta intorno alle 4 di mattina. Infastidito dalle tenere effusioni dei due giovani, l'uomo ha dapprima inveito nei loro confronti con insulti e alla loro replica gli si è scagliato contro, prima colpendo alla testa con una bottiglia uno dei due e successivamente ferendo all'addome anche l'altro giovane che è caduto a terra.

I due sono stati soccorsi dalla polizia, giunta sul posto pochi minuti dopo in seguito alle numerose richieste di soccorso pervenute al 113 da parte di alcuni testimoni che avevano assistito al ferimento. I poliziotti della Squadra Mobile hanno quindi ricostruito il fatto grazie anche alle testimonianze dettagliate dei testimoni che avevano visto fuggire l'uomo. Gli agenti hanno quindi individuato A.S. e lo hanno denunciato d'intesa con l'autorità giudiziaria per tentato omicidio.

«Sembrava una corrida ma al posto del toro c'era un ragazzo insanguinato: nessuno interveniva, ma tutti guardavano. Guardavano quell'animale, quel matto che dopo avergli dato una coltellata riempiva il ragazzo trentenne di calci e pugni». A parlare è un testimone che è intervenuto a difesa dei due gay aggrediti la scorsa notte. «Verso le 4 in cinque siamo usciti dal Gay Village - racconta il testimone - eravamo davanti a un fontanella e un paninaro, quando uno dei miei amici ha conosciuto lì un ragazzo e si è messo a parlare con lui. Dopo un po' si sono abbracciati e si sono scambiati qualche bacio, ma innocente».

A un certo punto, secondo il racconto del testimone, si è avvicinato un gruppetto di persone e uno ha urlato: «Ma che state facendo? Ci sono due ragazzini di 14 anni che non vogliono vedere certe cose!». Uno dei due ragazzi ha replicato: «A quest'ora i ragazzini dovrebbero stare al letto». E l'altro ha aggiunto: «Oltretutto non stiamo facendo niente di male. Siamo persone libere, in un paese libero».

Ma a quel punto l'uomo si è allontanato di qualche metro, ha preso una bottiglia ed ha spaccato prima la bottiglia in testa ad uno e poi ha colpito con il coltello a serramanico l'altro. «Quest'ultimo è caduto a terra - aggiunge il testimone - e quella bestia ha continuato a riempirlo di calci e pugni. Mi sono avvicinato, l'ho preso quasi braccio e mi sono allontanato. C'era sangue dappertutto. Ho urlato a quanti erano presenti di fare qualcosa ma nessuno si muoveva. Nel frattempo quella bestia e i suoi amici si sono allontanati a bordo di due auto. Poi è arrivata la
polizia e l'ambulanza. Mi hanno detto che l'aggressore è un drogato e malato di Aids. Ma è stata una cosa vergognosa. Ora quel ragazzo è intubato, per tutta la mattinata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. È fuori pericolo ma rimane grave. È pazzesco solo poche ore fa stava ballando e divertendosi ed ora è in un letto d'ospedale e non vuole avvisare la famiglia per il solito problema di essere gay. Credo che non sia nemmeno romano. E veramente un paese del terzo mondo».

«Ancora una volta devo protestare vivamente per una decisione adottata da un magistrato. È inaccettabile che un accoltellatore che ha agito con un chiaro movente di intolleranza sessuale, mettendo in pericola la vita di due persone, sia oggi soltanto denunciato a piede libero per un mero cavillo procedurale». Lo afferma, in una nota, il sindaco di Roma Gianni Alemanno. «Senza certezza della pena e senza un' adeguata durezza di fronte ai reati di allarme sociali - spiega - qualsiasi politica di sicurezza e di lotta al crimine risulta profondamente delegittimata».

Alemanno precisa: «Gli uomini della Squadra mobile di Roma mi hanno garantito che il criminale in questione rimarrà sotto stretta osservazione per evitarne la fuga. Ma chiedo con forza che il magistrato inquirente adotti immediatamente il provvedimento di restrizione in carcere di questo delinquente». Il sindaco esprime, infine, «solidarietà ai due ragazzi aggrediti che pagano il prezzo di un'intolleranza e di una violenza veramente ignobile e ingiustificabile».

Il Comune parte civile. Alemanno ha poi dato mandato all'Avvocatura comunale di costituirsi parte civile «contro il criminale che ha tentato di uccidere due ragazzi con movente di intolleranza omofobica».

Il ministero degli Interni garantisca la sicurezza delle persone omosessuali e transessuali. Lo chiede il presidente nazionale dell'Arcigay, Aurelio Mancuso. «Purtroppo - afferma Mancuso - episodi di grave violenza fisica, ma anche di molestie e insulti, si stanno moltiplicando in tutta Italia nei pressi di luoghi di divertimento e di aggregazione della comunità lgbt. Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà ai due ragazzi romani e sollecitiamo, ancora una volta, il Ministero degli Interni a garantire, attraverso strumenti concreti ed efficaci, l'incolumità e la sicurezza delle persone omosessuali e transessuali. Allo stesso modo - aggiunge il presidente dell'Arcigay - sarebbe necessaria una vasta campagna sociale e culturale per combattere la grave patologia dell'omofobia».

«Mai vissuti, a mia memoria, tempi così bui a Roma», ha commentato Vladimir Luxuria. «La città è sempre più insicura per tutte le categorie deboli non solo per le donne. Ci sentiamo tutti meno sicuri e viviamo con terrore questo clima fatto di squadracce e spedizioni punitive. Stavolta è toccato a due persone che erano colpevoli solo del fatto che si stavano abbracciando».

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 23-08-2009, 00.14.25
L'avatar di Francesca_9
Francesca_9 Francesca_9 non è connesso
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Francesca_9
Predefinito

Purtroppo ho letto anche io la notizia su facebook...è veramente triste che due persone vengano picchiate solo perchè si amano..cosa c'è di più bello dell'amore?Che sia tra uomo e donna o tra donna e uomo è LO STESSO.
Io sono una persona molto ottimista, ma leggere cose del genere mi fa cadere in una nera disperazione. Soprattutto mi fanno paura certi politici che non fanno altro che alimentare questa razza di omofobia..io non saprei definirla in altro modo, se non con omofobia per l'appunto...
è surreale questa situazione, è inspiegabile..
la cantero’ nella cella della mia prigione.[...]
Ho dentro di me un milione d’usignoli
Per cantare la mia canzone di lotta

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

Vecchio 23-08-2009, 00.19.24
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la cosa che mi dà più fastidio è che una persona arrestata più e più volte per varie aggressioni a vari tipi di persone ora abbia le palle per dire certe cose e condannare l'insofferenza e l'intolleranza quando lui è il primo ad essere intollerante insieme a tutti l'amichetti suoi.

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 23-08-2009, 18.46.15
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Secondo me gli omosessuali in posti come Roma sono dei martiri. E' veramente invivibile.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 23-08-2009, 18.50.34
L'avatar di Francesca_9
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biostrarius Visualizza messaggio
Secondo me gli omosessuali in posti come Roma sono dei martiri. E' veramente invivibile.
mica solo a Roma...oggi ero al mare in Versilia e mentre ero al bar a prendere una granita sono passati due ragazzi che si tenevano per mano..io non ci ho trovato niente di male, ma evidentemente ero una delle poche a pensarla così visto che hanno iniziato tutti a prenderli per i fondelli..non gli hanno urlato contro, ma i due ragazzi se ne sono accorti..secondo me deve essere insopportabile...sentir sussurrare ogni volta che passi per la strada..la sensazione di essere osservato per quello che appari, e non per come sei realmente..

Vecchio 24-08-2009, 15.22.06
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

la verità è che la gente fa proprio cagare...scusate lo sfogo

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 24-08-2009, 16.17.06
L'avatar di <--- O . m . A . r --->
<--- O . m . A . r ---> <--- O . m . A . r ---> non è connesso
Forumista

<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaiviv Visualizza messaggio
e non solo contro gli omosessuali!
Vecchio 24-08-2009, 16.25.42
L'avatar di Francesca_9
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaiviv Visualizza messaggio
questo mi pare purtroppo un dato di fatto..come ha detto giustamente Omar non è solo nei confronti degli omosessuali..guarda il video di Borghezio che ho postato, è un qualcosa di incredibile.
C'è chi pensa che il termine Omofobia sia esagerato..sinceramente è l'unico nome che riesco a trovare per questa folle paura degli uomini, ma soprattutto di se stessi.
Potrei segnalare migliaia di piccolezze che ogni giorno mi fanno capire come l'uomo sia davvero terrorizzato dal "diverso", ovvero dalla Sua persona..tanti fatti apparentemente insignificanti evito di postarli, ma davvero avrei l'imbarazzo della scelta...fortunatamente però ci sono ancora persone con un Cuore, persone che Amano e si fanno Amare nella maniera più assoluta e bella possibile...e questo mi da la forza di sperare in un giorno migliore...

Vecchio 24-08-2009, 17.10.11
L'avatar di <--- O . m . A . r --->
<--- O . m . A . r ---> <--- O . m . A . r ---> non è connesso
Forumista

<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesca_9 Visualizza messaggio
questo mi pare purtroppo un dato di fatto..come ha detto giustamente Omar non è solo nei confronti degli omosessuali..guarda il video di Borghezio che ho postato, è un qualcosa di incredibile.
C'è chi pensa che il termine Omofobia sia esagerato..sinceramente è l'unico nome che riesco a trovare per questa folle paura degli uomini, ma soprattutto di se stessi.
Potrei segnalare migliaia di piccolezze che ogni giorno mi fanno capire come l'uomo sia davvero terrorizzato dal "diverso", ovvero dalla Sua persona..tanti fatti apparentemente insignificanti evito di postarli, ma davvero avrei l'imbarazzo della scelta...fortunatamente però ci sono ancora persone con un Cuore, persone che Amano e si fanno Amare nella maniera più assoluta e bella possibile...e questo mi da la forza di sperare in un giorno migliore...

Io credo che il primo problema sia la nostra insicurezza.
La paura che abbiamo di non trovare un posto, di non essere accettati, la paura di sentirsi al di fuori.
Ed è questa insicurezza che ci porta ad avere copmortamenti aggressivi verso il prossimo, verso la gente, verso le persone che abbiamo tutti i giorni vicino a noi.

Poi la paura e la "violenza" contro omosessuali, immigrati ecc. la abbiamo per disinformazione, per stereotipo quasi.
Una sorta di tradizione istantanea che si trasmette da uno all'altro.
Vecchio 24-08-2009, 17.26.23
L'avatar di Francesca_9
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da <--- O . m . A . r ---> Visualizza messaggio
Io credo che il primo problema sia la nostra insicurezza.
La paura che abbiamo di non trovare un posto, di non essere accettati, la paura di sentirsi al di fuori.
Ed è questa insicurezza che ci porta ad avere copmortamenti aggressivi verso il prossimo, verso la gente, verso le persone che abbiamo tutti i giorni vicino a noi.

Poi la paura e la "violenza" contro omosessuali, immigrati ecc. la abbiamo per disinformazione, per stereotipo quasi.
Una sorta di tradizione istantanea che si trasmette da uno all'altro.
Certo, oggi se non sei bello/a esteticamente (perchè a nessuno importa della bellezza interiore), ricco, con un miliardo di finti amici-cagnolini pronti a soddisfare ogni tuo capriccio, con una vita a dir poco strepitosa (per la stragrande maggioranza delle persone), non sei nessuno.
Davvero io ho incontrato pochissime persone capaci di guardare oltre il conto in banca.

Vecchio 24-08-2009, 17.32.48
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...non c'è niente di male ad amare qualcuno dello stesso sesso, secondo me, è pur sempre amore....in più per esperienza credo che i migliori amici siamo proprio gli omosessuali

Ultima modifica di claudia79 : 24-08-2009 alle ore 17.36.43
Vecchio 24-08-2009, 17.33.21
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesca_9 Visualizza messaggio
Certo, oggi se non sei bello/a esteticamente (perchè a nessuno importa della bellezza interiore), ricco, con un miliardo di finti amici-cagnolini pronti a soddisfare ogni tuo capriccio, con una vita a dir poco strepitosa (per la stragrande maggioranza delle persone), non sei nessuno.
Davvero io ho incontrato pochissime persone capaci di guardare oltre il conto in banca.
....io pochi uomini capaci di vedere oltre l'aspetto fisico e poche donne capaci di non rovinare presunte amicizie per storie d'amore impossbili sin dall'inizio....
Vecchio 24-08-2009, 17.44.06
L'avatar di Francesca_9
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da claudia79 Visualizza messaggio
....io pochi uomini capaci di vedere oltre l'aspetto fisico e poche donne capaci di non rovinare presunte amicizie per storie d'amore impossbili sin dall'inizio....
sai, paradossalmente comprendo di più una donna che decide di tentare il tutto per tutto e magari giocarsi una splendida amicizia..l'amicizia e l'amore a volte sono facilmente confondibili..io mi ostino a credere nell'amicizia uomo-donna, penso di essere una delle poche...
invece tanti ragazzi si sono messi con delle ragazze che qui si chiamano "Pottine" per il modo " a macchinetta" di vestirsi (ovvero tutte uguali) , ma che non sanno spiccicare parola...solo per andare in giro a vantarsi con gli amici di avere la ragazza figa.

Vecchio 25-08-2009, 00.55.26
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

La gente pensa che non sia edificante che di uomini si baciano davanti a dei bambini.Perchè?Perchè non sa educarli i propri bambini,perchè viene detto loro che l'unica forma d'amore è tra uomo e donna e perchè pensa che queste persone siano da censurare.Li censurano,li vedono male e poi magari ti dicono di non essere razzisti.Io non sopporto neanche le barzellette sui gay,neanche quelle che potrebbero sembrare delle piccolezze,perchè è da lì che si comincia a bollarli come diversi.
Vecchio 25-08-2009, 09.58.55
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito daniele silvestri - gino e l'alfetta

mi dirai: come fai
come mai non lo sai cosa sei
sei diverso da noi
ma che vuoi, sono gay fatti miei
che disturbo ne hai
quale enorme disagio ne trai
sono gay sono gay
si sono gay
No non sono gay, ma vorrei
ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay
non lo sai?
o non vuoi ricordare
preferisci pensare
che un gay sia una sorta di errore
una cosa immorale
o nel caso migliore
un giullare, un fenomeno da baraccone
e lo tollererai solo in quanto eccezione
e lo tollererai solo in televisione
lo chiamano gay
e tu pensi ricchione

Vecchio 25-08-2009, 10.01.42
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito jovanotti - si va via

ho visto uomini baciarsi tra di loro con affetto e coppie miste che non vanno più d'accordo neanche a letto

Vecchio 25-08-2009, 14.44.30
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

oggi hanno arrestato quel maledetto pezzo di cacca di Roma..vediamo quanto durerà, per me domani è già fuori

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 25-08-2009, 17.13.41
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

oggi gianni ha detto che a breve andrà al gayvillage.... forse non ha ben presente cosa accadrà se proverà solo a farsi vedere davanti l'ingresso....
spero che ci vada il prima possibile....

Vecchio 25-08-2009, 17.31.11
L'avatar di Francesca_9
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
La gente pensa che non sia edificante che di uomini si baciano davanti a dei bambini.Perchè?Perchè non sa educarli i propri bambini,perchè viene detto loro che l'unica forma d'amore è tra uomo e donna e perchè pensa che queste persone siano da censurare.Li censurano,li vedono male e poi magari ti dicono di non essere razzisti.Io non sopporto neanche le barzellette sui gay,neanche quelle che potrebbero sembrare delle piccolezze,perchè è da lì che si comincia a bollarli come diversi.
Assolutamente d'accordo con tutto quello che dici. Mio fratello ha 9 anni...Io e i miei genitori abbiamo sempre cercato di fargli capire che l'Amore è una cosa universale, che può esistere sia tra uomo e uomo sia tra donna e donna sia tra uomo e donna...un giorno siamo andati al mare e avevamo l'ombrellone accanto ad una spiaggia per omosessuali (perchè questi poveretti devono vivere ghettizzati), ed ovviamente Lorenzo (mio fratello) ha iniziato a fare domande..ma è stato così semplice spiegargli che l'amore è amore, e che va sempre rispettata la scelta di ogni persona..Non sai quanto mi fanno arrabbiare certi discorsi di certi miei parenti (che davvero raggiungono i vertici dell'ignoranza)..ad esempio mio zio un giorno che ha visto mio cugino con una maglia rosa ha iniziato a sfotterlo con frasi del tipo "attento dietro" e cose del genere..non sai che rabbia...tra l'altro adesso sto leggendo su facebook l'ennesima puttanata di questa gente "anche io correrei come Bolt se c'avessi un Gay dietro". Ok farà anche ridere, ma se fossi un uomo omosessuale non mi farebbe piacere leggere queste cose. Mi sentirei tremendamente mortificato.
Ecco cosa manca oggi a questa società. La capacità di provare a mettersi nei panni dell'altro.

Vecchio 25-08-2009, 17.38.26
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

non quoto tutto, ma fra sulla cosa di bolt e gay fidati, è forse una delle poche cose che fa veramente ridere anche loro.
il mio migliore amico è gay, questa cosa l'abbiamo letta insieme e si stava pisciando sotto dalle riste!
riguardo al ghettizzarsi purtroppo è vero, in italia sopratutto.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione