Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-2016, 07.39.24
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ciao Bud

Altrimenti ci arrabbiamo. Anche gli angeli mangiano fagioli. Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità. Bomber. Io sto con gli ippopotami. Banana Joe. Lo chiamavano Bulldozer. Due superpiedi quasi piatti. Un piede in paradiso. Chissà perché capitano tutte a me. Cane e gatto. Nati con la camicia. Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre. Anche gli angeli mangiano fagioli. Superfantagenio. Piú forte ragazzi.

Eccetera eccetera eccetera

Un pezzo dell'infanzia di molti. In tanti siamo cresciuti con i suoi film, molti dei quali in compagnia di Terence Hill.
Lo ricordo in una puntata dello Zecchino d'oro in cui cantó col suo vocione una canzone (Il più grande motore, se non ricordo male il titolo) con i bimbi dell'allora Coro dell'antoniano e pure lontano da un copione traspariva la sua bontà d'animo.
Mamma ha avuto l'onore di conoscerlo, ad una cena di fine anno di 38 anni fa, e quando ne parla conferma il pensiero che hanno tutti su di lui: Un gigante buono, gentile, umile, disponibile e sorridente dietro al primo impatto da burbero.

Ciao Bud.
E grazie.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-06-2016, 11.10.09
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ovviamente anch'io, come tutti quelli della mia generazione, ho imparato a conoscerlo ed apprezzarlo come attore nei film della nostra infanzia. Però ho sempre trovato affascinate anche la sua precedente "vita" da campione sportivo. Da piccola mi sembrava davvero incredibile che la mole di quell' orso buono potesse in realtà nascondere un delfino a riposo.
http://www.sslazionuoto.it/site-map/...uoto/documenti

Ciao Carlo/Bud e grazie per tutti i momenti felici che ci hai regalato

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 28-06-2016, 12.00.56
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

ciao gigante buono!! quante serate della mia infanzia a ridere con mio papà davanti alla tv ... so che ce ne saranno ancora perché i tuoi film saranno immortali!
Vecchio 28-06-2016, 22.21.14
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

ogni volta che passavano i film di Bud, li guardavamo sempre, e tutte le volte papà rideva come fosse la prima volta...
Grazie Bud
Vecchio 28-06-2016, 23.19.42
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

stavo appunto guardando Due superpiedi quasi piatti. mi piace ricordarlo così..
Vecchio 28-06-2016, 23.20.30
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"

Chi trova un amico trova un tesoro
.
Lo stanno trasmettendo su retequattro e continuo a ridere

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-06-2016, 23.33.35
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

con mio fratello da piccoli talmente tante volte abbiamo visto i film di bud spencer e terence hill che abbiamo imparato i copioni a memoria.

Addirittura costruimmo una sdraio stile trinità.

Sinceramente credo che i due trinità siano inarrivabili, due capolavori della storia del cinema mondiale, ma anche altri film sono pieni di battute esilaranti. Citare una o l'altra battuta sarebbe sminuire le altre.

Bambino, Agente Walsh, Charlie Firpo, Charlie O'Brian, Ettore Fieramosca, Bomber ecc ecc ecc.
Tutti personaggi legendari...

Ma le battute dei due trinità e la figura di Bambino vincono su tutto il resto!
Vecchio 28-06-2016, 23.39.35
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Per me Bud sono i cazzotti finti, con quel suono tutto loro, mescolato alle mie risate e a quelle del mio nonno, perché i suoi film li ho visti praticamente sempre con lui, e quest'immagine mi gira in mente da ierisera. Stamani Pieraccioni ha scritto un post su Fb e mi sono ricordata della scena di Fuochi d'artificio dove Bud canta Serenata Rap...oh, a me quella scena ha fatto sempre schiantare dalle risate, anche se so che non è tra le più memorabili della sua carriera.
Vecchio 29-06-2016, 11.38.26
L'avatar di Nicki
Nicki Nicki non è connesso
Forumista

Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!
Predefinito

Guardavo sempre i suoi film quando ero piccola.. li trasmettevano su rete 4!
Ridevo.. piccolina.. erano troppo simpatici! La grande coppia.. Bud e Terence Hill.. che dispiacere!
E' triste crescere e vedere che chi ha costituito un pezzo della tua infanzia se ne va..
E ci facciamo del male per abitudine.*
Vecchio 29-06-2016, 12.34.14
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

per me Bud era i primi film visti al cinema (che non fossero cartoni animati)....era tantissimi anni fa...senza posti numerati e spesso si entrava a film già iniziato e si recuperava l'inizio alla proiezione successiva...ci si sedeva alcune volte sui gradini perchè era troppo pieno...e quando si beccava la poltrona si sperava che quello davanti non fosse troppo alto (altrimenti si usavano le giacche per fare un pò spessore, perchè mica ce'erano i rialzi tecnologici di adesso ahahaha)....il bibitaro ( a roma se chiama così) che passava con la cassetta a tracolla
Insomma Bud era un emozione unica...che ci illudeva che alla fine i buoni vincevano sempre
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione