Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2018, 07.39.23
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Sanremo 2018

Parliamone!
Vecchio 15-01-2018, 11.42.43
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

parliamone!!
A me il trio Baglioni-Hunziker-Favino incuriosisce e piace, e anche il cast dei cantanti promette bene, sono fiduciosa
Vecchio 15-01-2018, 12.38.02
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Già gli spot che sono girati mi piacciono parecchio.

Baglioni in tv è sempre stato molto divertente, ricordo gli anni della trasmissione Anima mia.

Mi piace il fatto che abbia allungato a 4 minuti la durata delle canzoni e che nessuno venga eliminato, questo permette agli artisti una tranquillità maggiore e forse maggiore qualità, così come mi piace che abbia eliminato le cover inserendo la possibilità di riproporre il brano portato in gara rivisitato con altri artisti e sono curioso di chi suonerà con chi. Mi piace inoltre che praticamente ha lasciato fuori i vincitori freschi freschi provenienti dai talent.

Resta l'attesa sugli ospiti che ancora non si conoscono.

Favino è garanzia di divertimento, ogni volta che è ospite in tv è uno spasso.
La Hunziker è al suo secondo sanremo se non sbaglio e anche lei può essere uno spasso.

Per quanto riguarda i cantati in gara tra i big:

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Il segreto del tempo

Nina Zilli
Senza appartenere

The Kolors
Frida

Diodato e Roy Paci
Adesso

Mario Biondi
Rivederti

Luca Barbarossa
Passame er sale

Lo Stato Sociale
Una vita in vacanza

Annalisa
Il mondo prima di te

Giovanni Caccamo
Eterno

Enzo Avitabile con Peppe Servillo
Il coraggio di ogni giorno

Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico
Imparare ad amarsi

Renzo Rubino
Custodire

Noemi
Non smettere mai di cercarmi

Ermal Meta e Fabrizio Moro
Non mi avete fatto niente

Le Vibrazioni
Così sbagliato

Ron
Almeno pensami

Max Gazzè
La leggenda di Cristalda e Pizzomunno

Decibel
Lettera dal Duca

Red Canzian
Ognuno ha il suo racconto

Elio e le Storie Tese
Arrivedorci

Sono incuriosito da Barbarossa, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le vibrazioni, Max Gazzè ed ovviamente Elio e le storie tese.

Sui giovani invece:

Lorenzo Baglioni
Il congiuntivo

Mirkoeilcane
Stiamo tutti bene

Eva
Cosa ti salverà

Giulia Casieri
Come stai

Mudimbi
Il mago

Ultimo
Il ballo delle incertezze

Leonardo Monteiro
Bianca

Alice Caioli
Specchi rotti

Ho sentito solo quella di Lorenzo Baglioni (non credo sia parente) ed è molto divertente.

Insomma, spero in un bel festival anche perchè a Baglioni sono molto affezionato.
Vecchio 15-01-2018, 13.22.12
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

canta pure mio nonno! o più probabilmente, escludendo la resurrezione, un suo omonimo...
Vecchio 15-01-2018, 14.06.37
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Sanremo 2018

Ermal meta con moro? 😍😍

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 15-01-2018, 14.40.24
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io ho comprato i biglietti a/r per tornare a casa e guardarlo con mia madre, ho detto tutto!
Vecchio 15-01-2018, 15.23.43
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

io non vedo l'ora che inizi solo per seguirlo qui con voi...ho detto tutto!

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 15-01-2018, 15.42.40
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non so se lo seguirò qui, diciamo che mi diventa difficile seguirlo qui e contemporaneamente poi compilare la tabella con i voti per testo, musica, interpretazione, abito.
Vecchio 15-01-2018, 21.09.39
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ci aspettiamo GRANDI COSE da questo Sanremo...specie perchè a condurre ci sarà PIERGIORGIO SAVINO vero????

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 15-01-2018, 21.11.31
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non é Sanremo senza animamigrante. Ho detto tutto

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 15-01-2018, 23.07.45
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Siamo pronti!
E anche quest'anno non ho preso ferie, accidenti!

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 19-01-2018, 11.49.04
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Ci aspettiamo GRANDI COSE da questo Sanremo...specie perchè a condurre ci sarà PIERGIORGIO SAVINO vero????
Ovvio! 😍

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
io non vedo l'ora che inizi solo per seguirlo qui con voi...ho detto tutto!
Ecco un altro buon motivo che mi spingerà a guardarlo!
Vecchio 26-01-2018, 13.06.15
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Oltre a laureare il vincitore delle Nuove Proposte, nella serata di venerdì 9 febbraio il Festival di Sanremo farà spazio ai duetti: i 20 Campioni in gara reinterpreteranno i proprio brani con ospiti d'eccezione, italiani stranieri. Eccoli:

Annalisa con Michele Bravi;

Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré;

Decibel con Midge Ure;

Diodato e Roy Paci con Ghemon;

Elio e le Storie Tese con Neri per Caso;

Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi;

Giovanni Caccamo con Arisa;

Le Vibrazioni con Skin;

Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell'Antoniano e Paolo Rossi;

Luca Barbarossa con Anna Foglietta;

Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim;

Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto;

Nina Zilli con Sergio Cammariere;

Noemi con Paola Turci;

Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi;

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri;

Red Canzian con Marco Masini;

Renzo Rubino con Serena Rossi;

Ron con Alice;

The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti.
Vecchio 26-01-2018, 14.52.09
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Maestro, volete avere Voi l'onore di riproporre come ogni anno la mitica "squadra italiana" o ci penso io?
Vecchio 27-01-2018, 10.53.27
Forumista

Predefinito

INNO NAZIONALE DEL THREAD DI SANREMO

Vecchio 27-01-2018, 10.56.20
Forumista

Predefinito

INNO SEGRETO DELLA CARBONERIA DEL THREAD DI SANREMO

Vecchio 27-01-2018, 11.55.18
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

[QUOTE=animamigrante;2425975]INNO NAZIONALE DEL THREAD DI SANREMO

mi vengono i brividi! questo gioiello me lo gusto sempre col massimo piacere. Baudo che sguazza nel suo festival, questa esecuzione corale, i microfoni che non funzionano per far vedere che è tutto vero, il pubblico in delirio... cosa si può volere di più?

sarebbe ora che il festival tornasse agli antichi fasti, esigo qualche gesto ecclatante, come ai bei tempi dello spettatore che minacciava di buttarsi dal balcone e Baudo che lo salva eroicamente..mi mancano ste buffonate!
se poi tra gli ospiti i superstiti della squadra italia ci riproponessero l'inno del thread sarebbe il massimo!
Vecchio 30-01-2018, 12.32.41
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
parliamone!!
A me il trio Baglioni-Hunziker-Favino incuriosisce e piace, e anche il cast dei cantanti promette bene, sono fiduciosa
Purtroppo a me stanno sulle balle Baglioni e la Hunziker...che faccio non lo guardo???
Vecchio 30-01-2018, 13.07.18
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
Purtroppo a me stanno sulle balle Baglioni e la Hunziker...che faccio non lo guardo???
gira solo quando cantano o quando c’è Favino
Vecchio 30-01-2018, 13.21.24
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
INNO SEGRETO DELLA CARBONERIA DEL THREAD DI SANREMO

www.youtube.com/watch?v=aN47blSV38E
Qualcosa di meraviglioso e tremendo allo stesso tempo

Grazie

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione