Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-10-2001, 19.22.07
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

e. non ne vale la pena!
Vecchio 04-10-2001, 20.12.05
James James non è connesso
Registered User

James è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notte
Predefinito clà-andrè-mì

hacer-rimo nemico: I cani parlano una lingua che ancora non comprendo, e per quanto riguarda i pali della luce dovrei chiedere il copyright a ivan e la cosa andrebbe per le lungne.

Mimma
Non so niente del 26 ottobre a Napoli di che si tratta?
e cmq adesso è presto per prendere una decisione a così lunga termine. Ma tu non dovevi venire a Roma circa un miliardo di volte in questo ultimo anno?
Spero ti passi presto la "malattia" se così si può chiamare; mi trovo d'accordo con Sarà su questo genere di cose.
Dal mio piccolo punto di vista credo che un periodo di isolamento sia quasi necessario superato il momento in cui si corre il rischio di perdercisi dentro ti permette di vedere te stesso in modo più chiaro, sicuramente non definitivo ma più chiaro.
Aspetto tue notizie

j.

Vecchio 04-10-2001, 22.27.41
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!
Predefinito Shion&Mimma

semplicemente splendide

non sò cosa minaccia le vostre difese immunitarie
ma passerà

buona fortuna
I'm beggin you to beg me.
Vecchio 05-10-2001, 07.14.00
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Non c'è persona al mondo per cui valga la pena di impelagarsi in un intreccio di malintesi ed equivoci.
Ma se fossimo talemnete pazzi da ritenere una persona degna di tutte queste tribolazioni, allora dobbiamo sposarcela o dobbiamo renderla felice.
E' un pò come se lo facessimo a noi stessi!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 05-10-2001, 09.58.04
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

abbracciami.
io non ho mai smesso.
[Editato da Mimma il 05/10/2001 alle 11:18]
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 05-10-2001, 10.14.54
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito Carmen aiutami tu!

Se ti ho perso è stato solo per un attimo!
Vecchio 05-10-2001, 10.30.11
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

se baggio torna i nazionale io posso dire hip hip hurrà
Vecchio 05-10-2001, 11.50.10
L'avatar di lafatinadeisogni
lafatinadeisogni lafatinadeisogni non è connesso
Registered User

lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by erika
..è già da una settimana che faccio sempre lo stesso sogno.....
una sensazione di amarezza mi accompagna per tutto il giorno..
non so come liberarmene.. son sogni che al mattino si trasformano in incubi..
..e ogni volta una lacrima scende giu' sul mio viso..
.. ho paura di non riuscire a venire fuori da cio' che considero il mio piu' grande dolore..
Vediamo... gli incubi ti infestano la vita?
Traformati in un incubo e spaventali!
So cosa vuoi dire, ma più ti fai trascinare nel vortice dell'Armagura, più quella diventa forte!
Fai qualcosa di pazzo, poi rilassati e ... regalati un pò di serenità!

"CHI INSISTE E RESISTE VINCE E CONQUISTA MA SE NON TA ATTENTO SI SPACCA LA TESTA"

Vecchio 05-10-2001, 12.42.48
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma passa il tempo?
Vecchio 05-10-2001, 14.02.06
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Shion
ma passa il tempo?
e sale sale e salirà questa ansia che ci unisce
e passa ma non passerà quest'attimo che cresce
amarsi ancora
amare ancora
ma senza tempo.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 05-10-2001, 18.07.36
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by lafatinadeisogni
Citazione:
Originally posted by erika
..è già da una settimana che faccio sempre lo stesso sogno.....
una sensazione di amarezza mi accompagna per tutto il giorno..
non so come liberarmene.. son sogni che al mattino si trasformano in incubi..
..e ogni volta una lacrima scende giu' sul mio viso..
.. ho paura di non riuscire a venire fuori da cio' che considero il mio piu' grande dolore..
Vediamo... gli incubi ti infestano la vita?
Traformati in un incubo e spaventali!
So cosa vuoi dire, ma più ti fai trascinare nel vortice dell'Armagura, più quella diventa forte!
Fai qualcosa di pazzo, poi rilassati e ... regalati un pò di serenità!
...
Vecchio 05-10-2001, 19.14.13
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mimmina ti abblaccio folte folte...
Vecchio 05-10-2001, 23.03.34
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Shion
ma passa il tempo?
per fortuna sì
I'm beggin you to beg me.
Vecchio 06-10-2001, 01.27.55
momodj momodj non è connesso
Registered User

momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!
Predefinito

passano i regni
le stagioni i presidenti
le religioni
gli urlettini dei cantanti

Vecchio 06-10-2001, 09.44.18
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

e passa il tempo e passa questo inverno
se chiamo il tuo nome
tu non mi rispondi
ma la vita è come la luna nella notte
che si nasconde e poi
torna a rischiarare

i' rispiro
ma nun abbasta ancora nun abbasta
nun abbasta
si nun rispiri tu
vicin'a'mme.

Giulia
Vecchio 06-10-2001, 10.00.17
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito ottima traduzione.

e in sandonadelpiavese come viene?
Vecchio 06-10-2001, 11.28.16
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Predefinito

chissà...ma chissà, come mai ti comporti così
Vecchio 06-10-2001, 11.30.44
L'avatar di Giulia
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: ottima traduzione.

Citazione:
Originally posted by Mimma
e in sandonadelpiavese come viene?
Credimi che non lo vuoi sapere.
Lo sai per chi è (?)
Giulia
Vecchio 06-10-2001, 11.41.02
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito Oh in ogni caso

l'importante è che arrivino.
Giulia
Vecchio 06-10-2001, 11.48.40
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito Andrea

Giuro che è vero: un altro contenitore infrangibile se n'è andato in briciole.
Giuro.
Giulia

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione