![]() |
|
|
||||
|
||||
![]()
Trasmissione 7 - Super Red
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma che storia... vabbè.
quando Red mi ha detto che andava da Jova, e mi ha detto che avrebbe portato dei dischi, ora capisco l'utilizzo. Ultima modifica di Webmastro : 21-12-2006 alle ore 16.55.39 |
|
||||
|
||||
![]()
nun se capisce niente
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
cream, hendrix, iron butterfly, rapper's delight............red ronnie innamorato della musica è la più bella pubblicità che si possa fare all'arte. grandi
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Lorè.Colgo il tuo invito a "suggerire" nuovi spunti musicali o richieste.
Lo inserisco qua,non essendoci una sezione apposita. Senti,credo sarebbe un bel momento d'anima se facessi conoscere a tutti coloro i quali non lo sanno,la voce divina di Andrea Parodi. Qualcosa come No potho reposare credo possa bastare."Intimi Raccolti" è credo l'ultimo cd di Andrea Parodi,una raccolta di canzoni. Magarichi ha visto il Dvd Roxy bar di Red potrebbe essere incuriosito.Ed è difficile trovare canzoni di Andrea in continente. Grazie,e che bella roba che stai tirando sù |
|
||||
|
||||
![]()
straquoto. davvero. radiosoleluna passa musica interessante che difficilmente si potrebbe ascoltare altrove. grazie!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sempre bello sentire Lorenzo e Red insieme! sono proprio forti!
Tra le righe Lorenzo ha detto che intende iniziare a registrare il nuovo disco nella tarda primavera !!!!!!!WOW! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() angelo
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 |
|
||||
|
||||
![]()
carino come programma...2 mega intenditori musicali!!!peccato che si capisce poco!!!
![]()
![]() le scimmie saltano di ramo in ramo ![]() roma,17/5/2008fabiolò:b3llix,e mo so..zzi ![]() 11/6/2008 c'avevo na panza accussì ![]() 16/9/2008...grazie ![]() brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok Ill see if i can breed some of the offspring back to the super red to see if i get super reds back. Thanks guys
|
|||
|
|||
![]()
Penso che sia stata una buona trasmissione. La velocità di Internet è importante
|
|
||||
|
||||
![]()
Vero, e pensa che quando è andata in onda c'era solo l'ADSL "normale", senza fibra ottica o millemilamega...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
E mi ha snobbato
![]()
|
||||
|
||||
![]()