![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sono state aggiunte due nuove opzioni: Video e Spoiler Tag.
Video Finalmente è possibile inserire i video di youtube, myspace, googlevideo, ecc. Il funzionamento è semplicissimo, basta copiare e incollare l'indirizzo internet del video che interessa nel post. Tutto qui. Non dovete copiare il codice di youtube o altre diavolerie, solo l'indirizzo (http://www.youtube.com/..... ) Questo sarà il risultato: Spoiler Tag In inglese il termine spoiler indica un'anticipazione di un film, di un romanzo, ecc che se scritta potrebbe rovinare la sorpresa a qualcuno che il film o il romanzo non l'ha ancora visto/letto. Utilizzando l'iconcina ![]() Ecco un esempio: Questo è un testo nascosto. Magia! |
|
||||
|
||||
![]()
bellissimo
![]() anche se la momento non mi funziona nulla
|
||||
|
||||
![]()
unica cosa....credo non riconosca la url che comincia con "it. youtube.com"
la versione italiana di youtube insomma...che però mi si apre sempre in automatico ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Basta mettere www al posto di it.
|
|
||||
|
||||
![]()
bella michele...non ci avevo pensato...ma è proprio per questo che tu sei il webmastro e io no
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
uà spettacolare, prevedo l'implosione del forum entro poche settimane
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sei stato grandissimo!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi compiaccio....
anche perchè un mio amico m'ha sgamato come finisce il film dei simpson... se ci fosse stata questa opzione sul cell... nn avrei avuto quella sorpresa... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
uauuuuuuuu....fantasticooooo
![]()
|
||||
|
||||
![]()
vediamo...provo anch'io
![]()
|
||||
|
||||
![]()
però, mi chiedo, a che servirà?
![]()
|
||||
|
||||
![]()
beh,serve,esempio:
oh,volete sapere come finisce harry potter 21? harry potter diventa gay ecco ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
mettere i video.. bella storia maikid.. bella storia...
|
|
||||
|
||||
![]()
mi sa che da oggi sarà tutto il forum con striscette nere....
|
|
||||
|
||||
![]()
ehi misia...alla fine per il concerto degli after,volevo dirti che purtroppo non ci vediamo domani seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
She was born with the gift of laughter and the sense that the world was mad. Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta. (H. Murakami) a me fa morire quanto tu sia una perfetta macchina da guerra nella vita, leggo tipo i post della tua scuola con le convocazioni no? eppoi sul forum saje sul fa' burdell'! - Gels life is like photography: you use the negatives to develop. . |
|
||||
|
||||
![]()
ieri notte proprio, ho trovato un video omaggio su you tube ad uno dei film più belli in assoluto della storia del cinema (o per lo meno, a me fa impazzire da secoli e secoli), con kevin costner, si chiama fandango. c'è il tipo che l'ha realizzato che è un pazzo: si ricordava preciso non solo i luoghi, ma pure le angolazioni da cui sono stati ripresi. ha fatto un mix di foto sue e scene del film.
per chi ha visto fandango, eccolo qua:
She was born with the gift of laughter and the sense that the world was mad. Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta. (H. Murakami) a me fa morire quanto tu sia una perfetta macchina da guerra nella vita, leggo tipo i post della tua scuola con le convocazioni no? eppoi sul forum saje sul fa' burdell'! - Gels life is like photography: you use the negatives to develop. . |
|
||||
|
||||
![]()
ahaha, ho visto ora il video di prova che hai messo, simpatico
![]() anche se la parodia migliore resta sempre spaceball del mitico mel ![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|