Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-2013, 16.14.29
L'avatar di Clapicje
Clapicje Clapicje non è connesso
Forumista

Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mia cuginetta di 4 anni:
Lei:dove sono quelle persone?
Io:dalla parrucchiera...
Lei:sono tante...
Io...si tante tante
Lei...e chi le parrucca?

...un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare, muoviamoci che poi diventa sera...
Vecchio 25-06-2013, 21.02.33
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mio nipote a sua madre:

all'asilo abbiamo la prova dei coraggiosi,perché sai,le paure vanno affrontate!Andiamo io e tommy(il suo pupazzo di mille avventure che usa per dormire)...non so come farete tu e papà a dormire senza di me

Vecchio 26-06-2013, 14.50.22
L'avatar di kanalu
kanalu kanalu non è connesso
Forumista

kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!
Predefinito ieri 25 giugno 2013

Mio figlio Matti 7 anni
Prima pagella, prima ammissione alla classe successiva... Momento di gioia e lui la prima cosa che dice: "Ti posso dire una cosa? (la sua domanda preferita - comincia tutti i discorsi così)
"Dimmi Ti ascolto"... "Mamma i compiti per le vacanze li farò quando sono calmo e rilassato... ecco ora sono agitato... no ma perché mi sono svegliato, mi sono lavato, mi sono cambiato, siamo andati a scuola a salutare le maestre e a prendere la pagella..."
Vecchio 03-07-2013, 22.10.39
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mio nipote, 6 anni, ha deciso che vuole tagliare i capelli "con la cresta al centro e rasati ai lati"
La mamma non approva, ma oggi lui ha portato un'autorizzazione scritta, ovviamente falsa.
Ancora non comincia la scuola dell'obbligo e già falsifica, cominciamo bene !

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 04-07-2013, 13.00.23
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi è scappato l'occhio sulle tags e leggo "metà sono inventate". Chi l'ha scritta non ha la più pallida idea dell'intelligenza e dell'arguzia dei bambini...
Vecchio 04-07-2013, 15.03.59
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
mi è scappato l'occhio sulle tags e leggo "metà sono inventate". Chi l'ha scritta non ha la più pallida idea dell'intelligenza e dell'arguzia dei bambini...
A tratti imbarazzante ....

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 04-07-2013, 22.14.39
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ecco, casca a fagiolo....
La mia piccola... Mamma, M e V si mordevano la bocca con la lingua

Oppure oggi in un negozio ( il cassiere era grassoccio ) : ciao cicciobombolo!!!
Vecchio 10-07-2013, 19.23.34
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

L'ultima di alberto( 3 anni) quel bambino è uno stronco !!! Ma Alberto cosa vuol dire stronco? Eh mamma so che si dice stronzo ma non è bello da dire...
Vecchio 10-07-2013, 19.31.38
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescapesci Visualizza messaggio
A tratti imbarazzante ....
Io non le guardo neanche ...
Vecchio 26-11-2013, 18.01.58
L'avatar di kanalu
kanalu kanalu non è connesso
Forumista

kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!kanalu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Matti: mamma mi dai una fetta di pandoro?
Io: Aspetta abbiamo appena finito di mangiare...
Matti dopo mezz'ora: mamma mi dai ora una fetta di pandoro?
Io: Appena finisco di sistemare la cucina?
Matti dopo un'ora: Mammaaaaa mi dai una fetta di pandoro ora???
Io: Matti aspettiamo ancora un attimo... abbiamo finito di pranzare poco fa.
Matti: mamma fai conto che sto già facendo le puzzette!!!
Ho riso per mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 02-07-2015, 08.39.58
L'avatar di lauryspriz1980
lauryspriz1980 lauryspriz1980 non è connesso
Forumista

lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a lauryspriz1980
Predefinito

la mia Irene andando a San Siro.... "mamma ma viene proprio Jovanotti in persona ???" ahahahhahaaha
Vecchio 02-07-2015, 10.00.03
L'avatar di xelex
xelex xelex non è connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

A cena Diego sta mangiando bieta e carne e io e il padre abbiamo deciso di non cenare per prendere poi un gelato. Lui ci guarda e ci chiede perché non mangiamo. Noi:"Stiamo a dieta" e lui:"Mamma ecco la bieta, mangia!"
Vecchio 02-07-2015, 15.40.55
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quando fa le capriole sul letto poi le commenta.

"che brava!"
"no, questa non è venuta bene" con aria contrita...

mi fa morire.
Vecchio 02-07-2015, 19.59.22
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xelex Visualizza messaggio
A cena Diego sta mangiando bieta e carne e io e il padre abbiamo deciso di non cenare per prendere poi un gelato. Lui ci guarda e ci chiede perché non mangiamo. Noi:"Stiamo a dieta" e lui:"Mamma ecco la bieta, mangia!"
capitò una cosa simile alla mia zia e al mio cugino, lui dalla camera le urlò "maaaammmaaaa cosa c'è a cena?" e lei, scherzando "stasera dieta!!", e lui "bieta con cosa??"
Vecchio 06-07-2015, 12.15.50
L'avatar di xelex
xelex xelex non è connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

Stamattina Diego ha fatto la pipì nel letto e ha continuato tranquillamente a dormire.
Quando lo vado a svegliare gli dico:"Amore viene andiamo in bagno che hai fatto la pipì nel letto". Lui mi guarda e dice:"Mamma ma che stai dicendo è solo sudore"
Vecchio 24-11-2016, 08.12.51
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio Visualizza messaggio
Ciao Amiche Ciao Amici

Ricordo una osservazione strana della nostra Mara Bimba degli anni 1972":

Dicevamo con la sua madre Cristiana:

IO: - Sai, converrebbe usare la saccarina per dolcificare, come fà nonna Elba.

CRI: - Si La saccarina Hermesetas dalla Svizzera.

MARA: - Quale saccarina ? Vorrete dire SACCARA? Sempre esagerati!

NOI: - MARA si dice saccarina come nome vero. E' sostitutiva dello zuccherino,
ma sarebbe meglio poco miele.

MARA: - Ecco non LA MIELINA come diceva CRI l'altra sera con Te!

(Parlavamo sulla guaina dei nervi che facilita l'isolamento come guaina protettiva.
Ma se troppo spessa come guaina, abbassa la sensibilità del subliminale:
LA SENSITIVITA' PARAGNOSTICA.
Guaine Mieliniche troppo spesse abbassano Anche la sensibilità in vibroturgia
cioè la sensitività sugli oggetti usati ..... anche in casi di delitti.)

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDDWI
YDDWK
YDDWL
YDDWM

Giuseppe Verri

Collaboratore Tecnico Enti Ricerca

56124 - Pisa
A casa Verri anche le conversazioni fra famigliari sono...particolari.
Vecchio 24-11-2016, 08.15.30
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

"Brutto coglione!" ha detto il mio bimbotto quando frequentava troppo spesso suo nonno.
"Biagio! Hai detto una parolaccia bruttissima!"
"Scusa...Bello coglione!"
Vecchio 31-01-2017, 01.35.31
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Biagio si salva in corner. Ma la conversazione di casa Verri me l'ero persa ed è spettacolare.
Vecchio 08-06-2017, 19.57.50
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Avevo lasciato 2 sacherine ai miei amori prima di andare al lavoro.

-Mamma mi dai un coltello che divido in due la mia sacher cosi ne lascio un po x il mio papa?
-*Bravo amore certo.
Dopo 5 minuti...
-Mamma però mi mangio un po della tua sacher perché io ne ho mangiata proprio poca x lasciarla al mio papà...
Vecchio 07-07-2017, 17.49.15
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

anche questa mi ero persa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione