![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mia cuginetta di 4 anni:
Lei:dove sono quelle persone? Io:dalla parrucchiera... Lei:sono tante... Io...si tante tante Lei...e chi le parrucca?
|
||||
|
||||
![]()
mio nipote a sua madre:
all'asilo abbiamo la prova dei coraggiosi,perché sai,le paure vanno affrontate!Andiamo io e tommy(il suo pupazzo di mille avventure che usa per dormire)...non so come farete tu e papà a dormire senza di me |
|
||||
|
||||
![]()
Mio figlio Matti 7 anni
Prima pagella, prima ammissione alla classe successiva... Momento di gioia e lui la prima cosa che dice: "Ti posso dire una cosa? (la sua domanda preferita - comincia tutti i discorsi così) "Dimmi Ti ascolto"... "Mamma i compiti per le vacanze li farò quando sono calmo e rilassato... ecco ora sono agitato... no ma perché mi sono svegliato, mi sono lavato, mi sono cambiato, siamo andati a scuola a salutare le maestre e a prendere la pagella..." |
|
||||
|
||||
![]()
Mio nipote, 6 anni, ha deciso che vuole tagliare i capelli "con la cresta al centro e rasati ai lati"
![]() La mamma non approva, ma oggi lui ha portato un'autorizzazione scritta, ovviamente falsa. Ancora non comincia la scuola dell'obbligo e già falsifica, cominciamo bene ! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
mi è scappato l'occhio sulle tags e leggo "metà sono inventate". Chi l'ha scritta non ha la più pallida idea dell'intelligenza e dell'arguzia dei bambini...
|
|
||||
|
||||
![]()
A tratti imbarazzante ....
|
|||
|
|||
![]() ![]() La mia piccola... Mamma, M e V si mordevano la bocca con la lingua ![]() ![]() Oppure oggi in un negozio ( il cassiere era grassoccio ) : ciao cicciobombolo!!! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
L'ultima di alberto( 3 anni) quel bambino è uno stronco !!! Ma Alberto cosa vuol dire stronco? Eh mamma so che si dice stronzo ma non è bello da dire...
|
||||
|
||||
![]()
Io non le guardo neanche ...
|
||||
|
||||
![]()
Matti: mamma mi dai una fetta di pandoro?
Io: Aspetta abbiamo appena finito di mangiare... Matti dopo mezz'ora: mamma mi dai ora una fetta di pandoro? Io: Appena finisco di sistemare la cucina? Matti dopo un'ora: Mammaaaaa mi dai una fetta di pandoro ora??? Io: Matti aspettiamo ancora un attimo... abbiamo finito di pranzare poco fa. Matti: mamma fai conto che sto già facendo le puzzette!!! Ho riso per mezz'ora!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
la mia Irene andando a San Siro.... "mamma ma viene proprio Jovanotti in persona ???" ahahahhahaaha
|
||||
|
||||
![]()
A cena Diego sta mangiando bieta e carne e io e il padre abbiamo deciso di non cenare per prendere poi un gelato. Lui ci guarda e ci chiede perché non mangiamo. Noi:"Stiamo a dieta" e lui:"Mamma ecco la bieta, mangia!"
|
|
||||
|
||||
![]()
quando fa le capriole sul letto poi le commenta.
"che brava!" "no, questa non è venuta bene" con aria contrita... mi fa morire.
|
||||
|
||||
![]()
capitò una cosa simile alla mia zia e al mio cugino, lui dalla camera le urlò "maaaammmaaaa cosa c'è a cena?" e lei, scherzando "stasera dieta!!", e lui "bieta con cosa??"
|
|
||||
|
||||
![]()
Stamattina Diego ha fatto la pipì nel letto e ha continuato tranquillamente a dormire.
Quando lo vado a svegliare gli dico:"Amore viene andiamo in bagno che hai fatto la pipì nel letto". Lui mi guarda e dice:"Mamma ma che stai dicendo è solo sudore" |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
"Brutto coglione!" ha detto il mio bimbotto quando frequentava troppo spesso suo nonno.
"Biagio! Hai detto una parolaccia bruttissima!" "Scusa...Bello coglione!" |
|
||||
|
||||
![]()
Biagio si salva in corner. Ma la conversazione di casa Verri me l'ero persa ed è spettacolare.
|
||||
|
||||
![]()
Avevo lasciato 2 sacherine ai miei amori prima di andare al lavoro.
-Mamma mi dai un coltello che divido in due la mia sacher cosi ne lascio un po x il mio papa? -*Bravo amore certo. Dopo 5 minuti... -Mamma però mi mangio un po della tua sacher perché io ne ho mangiata proprio poca x lasciarla al mio papà... |
|
||||
|
||||
![]()
anche questa mi ero persa
![]() ![]()
Modalità visualizzazione | |
|
|