![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A dissident production.
frasi, pezzi di canzoni, di altri artisti.. non fenomenali come quelle del nostro lorenzo ( ![]() there's one thing I could never give you my heart will never be your home (Oasis, stand by me)
|
||||
|
||||
![]() ![]() all my best wishes are just lies (Manic Street Preachers, Door To The River)
|
||||
|
||||
![]()
I could have seen for miles and miles
I could have made you feel alive (Manic street Preachers, Your love alone..)
|
||||
|
||||
![]()
'Cause I'm a man, not a boy
And there are things you can't avoid You have to face them When you're not prepared to face them (The Flaming Lips, Fight Test)
|
|||
|
|||
![]()
I'm just trying to find
A decent melody A song that I can sing In my own company (u2) |
|
|||
|
|||
![]()
"I'd love to go to sleep and wake up happy
Yeah I'm really tired I'd love to go to sleep and wake up happy, Wake up happy." (m.s.p.) ((infiltrata professionale. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute,
per colpa o per destino le donne le ho perdute e quando sento il peso d' essere sempre solo mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo, ma dentro di me sento che il grande amore esiste, amo senza peccato, amo, ma sono triste perchè Rossana è bella, siamo così diversi, a parlarle non riesco: le parlerò coi versi |
|
||||
|
||||
![]()
E' come un'illogica allegria,
di cui non so il motivo, non so che cosa sia. E' come se improvvisamente mi fossi preso il diritto di vivere il presente mi permetto di dire che questo thread doveva essere aperto in un altro forum(tipo in "generale"),poichè cotesto forum è dedicato ad artisti e produzioni soleluna ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
avevo notato,soprattutto i due puntini iniziali e finali,che non mi paion da te..MA..non sarebbe comunque il suo posto ![]() Ultima modifica di valer : 25-09-2009 alle ore 21.11.44 |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
manchi tu
manchi tu manchi tu (Nessuna certezza tiromancino.meg.elisa.)
|
||||
|
||||
![]()
6 a.m. Christmas morning
No shadows No reflections here Lying cheek to cheek In your cold embrace So soft and so tragic As a slaughterhouse You press the knife Against your heart And say, "I love you, so much you must kill me now" I love you So much you must kill me now
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
... tu che sei parte di me e lasci fuochi, piccole tracce per riportarmi a casa...
|
||||
|
||||
![]()
I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams. Forgive me my weakness, but I don't know why. Without you it's hard to survive.
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
all I want is to rock your soul
|
||||
|
||||
![]()
-...perché la Vita è una Recita a tema che Tutto Confonde...-
Roch Show...Enrico Ruggeri |
|
|||
|
|||
![]()
Cade la foglia in inverno e il ramo rimane solo
ad aspettare il primo raggio di sole che porta la primavera così la foglia rinasce più verde, più bella e più forte .. ( Biagio Antonacci) |
|
||||
|
||||
![]()
Would you love a monsterman
Could you understand beauty of beast I would do it all for you, would you do it all Do it all for me
|
||||
|
||||
![]()
....quello che non ho è quel che non mi manca
quello che non ho sono le tue parole per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole. .... quello che non ho è questa prateria per correre più forte della malinconia....
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|