Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un sito

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 15-09-2011, 11.09.30
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non č connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika Visualizza messaggio
ragazzi... se vi servono stickers... ve li vendo io..
Potete scegliere qualunque disegno...
Lavoro in uno studio di grafica e produzione pubblicitaria...

casomai... mandatemi un pm..
č ancora valida questa proposta?
mi piacerebbero l'immagine di palloncini colorati da attaccare nella cameretta di Ginevra.
Proprio il classico palloncino con il nodino e il filo.
Quanto costerebbe la cosa?

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 15-09-2011, 11.27.33
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non č connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

un sacco di idee splendide...
Vecchio 15-09-2011, 20.28.20
L'avatar di aural
aural aural non č connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio
Mammalaura, ma hai visto che per tutti i disegni puoi sceglierti la misura e il colore!?
avevo capito per il colore...ma per la misura no...non sono molto brava con l'inglese !
Vecchio 16-09-2011, 19.56.13
L'avatar di erika
erika erika non č connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KRISTY Visualizza messaggio
č ancora valida questa proposta?
mi piacerebbero l'immagine di palloncini colorati da attaccare nella cameretta di Ginevra.
Proprio il classico palloncino con il nodino e il filo.
Quanto costerebbe la cosa?
yess Kri! dammi il numero dei palloncino che ti servono.. se hai qualche immagine di riferimento mandamela via facebook... e dimmi le dimensioni e quanti colori!
Vecchio 16-09-2011, 19.58.37
L'avatar di erika
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

ah... vi piacciono queste?

anche queste lampade le facciamo noi... Si possono personalizzare come le volete.. con qualunque immagine...

se volete potete aggiungerci su fb..

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002634327283
Vecchio 16-09-2011, 20.00.56
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

http://www.facebook.com/media/set/?s...4327283&type=1
Vecchio 16-09-2011, 20.04.47
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non č connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Bookmark Lamp
Vecchio 18-09-2011, 10.49.35
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
non mi ricordavo che ne avessimo parlato qui...
fra un po' iniziamo la ristrutturazione totale di casa.
ci sarą da rifare tutto. e da arredare tutto.
ho intenzione di investire su due cose.
cucina e divano.
il divano vorremmo fortemente fosse quello postato qui su.
e ho anche chiesto il prezzo
margi ma hai provato a sederti su questo divano? e a rialzarti??....cioe` e` bellissimo ma....a me sembra davvero scomodo....ma puo` essere solo un'impressione....solo che se e` davvero cosi` costoso le devi pensare tutte....anche perche` se e` un investimento che fai devi pensare anche al futuro
Vecchio 18-09-2011, 10.50.53
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!
Predefinito

io gente invece ho ricominciato a guardar cucine....
a quanto pare prima o poi andremo via da questa casa
io non ci stavo pensando affatto, ma quel giorno prima o poi arrivera` e quello che dovremo riorganizzare e` proprio la cucina.....quindi.....idee cercasi!
Vecchio 19-09-2011, 10.02.30
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non č connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensitą dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

appena riesco ti posto quella di casa nostra! ...o l'hai gią vista!? per i colori...sono gusti...ma per la praticitą...mi sa che i miei le hanno pensate tutte!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce č musica.. "

"...per ogni goccia che cadrą un nuovo fiore nascerą. E su quel fiore una farfalla volerą!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 20-09-2011, 16.24.42
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non č connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosą Visualizza messaggio
io gente invece ho ricominciato a guardar cucine....
a quanto pare prima o poi andremo via da questa casa
io non ci stavo pensando affatto, ma quel giorno prima o poi arrivera` e quello che dovremo riorganizzare e` proprio la cucina.....quindi.....idee cercasi!
hey nn sono preparata a lasciare quella casetta.....
e poi io ed ila non abbiamo ancora fatto la nostra attraversata nel corridoio con i cuscini!!!
quindi aspetta un altro po..
giusto alcuni tempi tecnici

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 23-09-2011, 18.44.44
L'avatar di MOON
MOON MOON non č connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Erika, volevo chiederti se la lampada di Diabolik costa tanto..sarebbe un perfetto regalo per una coppia un pņ fissata si sono messi le magliette di diabolik ed Eva anche il giorno del matrimonio...ihihih
Vecchio 23-09-2011, 20.46.52
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DadaLoveMomo Visualizza messaggio
hey nn sono preparata a lasciare quella casetta.....
e poi io ed ila non abbiamo ancora fatto la nostra attraversata nel corridoio con i cuscini!!!
quindi aspetta un altro po..
giusto alcuni tempi tecnici

stai tranquille...ne verranno di cene, tornei di bowling, e corse ai cuscini
Vecchio 23-09-2011, 20.56.00
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non č connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

una parola quattro lettere della serie pubblicitą occultą! I K E A!
Vecchio 29-09-2011, 10.19.56
L'avatar di yle82
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensitą dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito idee

Da quando č uscita la mia coiqnuilina e ho deciso di tenermi l'appartamento da sola...sto sistemando un po' di cose. Siccome peró spero che questo non sia il mio appartamento definitivo...provo a spendere il meno possibile in cose nuove...quindi...vai di ricicloooooooooo!

Tra le sedie sgrattate (lavoraccio che non vorrei rifare maaaaaaaaai piś!!), le tende ikea modificate, ecc...anche un mobilietto con dei ripiani, che prima era pieno di libri in camera mia, ora si č trasferito in bagno...solo che in bagno non mi va di avere esposte tutte le mie cose...quindi:

Uploaded with ImageShack.us

voi? avete mai riciclato mobili!?

ps: non guardate il colore orrendo delle piastrelle...e neanche della tendina (l'ho fatta cosķ perché tutti gli altri colori si mordevano con le piastrelle! )

"...per ogni goccia che cadrą un nuovo fiore nascerą. E su quel fiore una farfalla volerą!!"

Vecchio 29-09-2011, 19.06.26
L'avatar di Margi
Margi Margi non č connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosą Visualizza messaggio
margi ma hai provato a sederti su questo divano? e a rialzarti??....cioe` e` bellissimo ma....a me sembra davvero scomodo....ma puo` essere solo un'impressione....solo che se e` davvero cosi` costoso le devi pensare tutte....anche perche` se e` un investimento che fai devi pensare anche al futuro
rosą la comoditą era l'unico dubbio che avevo.
fino a quando io e ignazio non siamo aandati in negozio e non ci siamo seduti!
e per avere ulteriore conferma della comoditą, qualche giorno dopo, approfittando del fatto che mia madre era in centro con me ho provato a farci sedere anche lei...
e si č alzata senza problemi quindi l'unico dubbio č andato via.

per quanto riguarda la cucina sai che stiamo per iniziare i lavori ma ci stiamo gią guardando intorno perchč mi hanno detto che non č facile scegliere e che al momento opportuno dovremo gią sapere! quindi se vuoi man mano che giro ti aggiorno su cosa vedo

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicitą...

Vecchio 07-10-2011, 12.10.18
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non č connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

...yleeeeeeeeeee!!!
ma hai "sgrattato" tutte le sedie??? dimmi di noooooooooooooooooooo!!!
io ho ereditato le sedie dei miei nonni che erano classiche di legno da mettere in tavernetta con un arredamento classico vecchio da tavernetta (tutto reciclato da casa dei nonni ), perņ volevo dare un tocco mio.
la tavernetta ha i mattoni a vista e il pavimento rosso, c'č una specie di muretto alto solo 25 cm e quella superficie pił una pila l'ho fatto dipingere ROSSO BAROLO
le sedie le ho prese, ho dato due mani di CEMENTITE (che č uno schifo di vernice non molto liquida bianca) e poi una mano di colore apposta smalto ROSSO BAROLO...
devo dire che si perdono un pņ purtroppo c'č troppo rosso, ma quando le sposto in sala o fuori.... sono uno spettacolo!!!

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in cittą e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa gią pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 07-10-2011, 12.11.51
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non č connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
, approfittando del fatto che mia madre era in centro con me ho provato a farci sedere anche lei...
e si č alzata senza problemi quindi l'unico dubbio č andato via.
Margi, prendo un volo e vengo io a vedere se riesco ad alzarmi bene!!!
buahahahhahahahhahahhahahhahahahahahah

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in cittą e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa gią pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 11-10-2011, 13.34.48
L'avatar di yle82
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sabbiadisole Visualizza messaggio
...yleeeeeeeeeee!!!
ma hai "sgrattato" tutte le sedie??? dimmi di noooooooooooooooooooo!!!
io ho ereditato le sedie dei miei nonni che erano classiche di legno da mettere in tavernetta con un arredamento classico vecchio da tavernetta (tutto reciclato da casa dei nonni ), perņ volevo dare un tocco mio.
la tavernetta ha i mattoni a vista e il pavimento rosso, c'č una specie di muretto alto solo 25 cm e quella superficie pił una pila l'ho fatto dipingere ROSSO BAROLO
le sedie le ho prese, ho dato due mani di CEMENTITE (che č uno schifo di vernice non molto liquida bianca) e poi una mano di colore apposta smalto ROSSO BAROLO...
devo dire che si perdono un pņ purtroppo c'č troppo rosso, ma quando le sposto in sala o fuori.... sono uno spettacolo!!!
Siiiiiiiii! Ma mio papą ha una supermacchinetta sgrattatutto!

Vecchio 13-10-2011, 12.29.48
L'avatar di yle82
Forumista

Predefinito

Scusate eh...sn un po' ...'nguraaaaaaant in materia...ma...se mi gira di fare un disegno su un muro...che colori devo usare? acrilici? e poi non si tolgono appena butto un bicchiere d'acqua sul muro? (per quante volte possa capitare..ma..boh...nn si sa mai...)...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione