![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() cmq amiche mi consigliate un po' di siti belli da cui posso rubare idee diverse?? si avvicina natale...
Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità... ![]() La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia. Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore. ::{BtL} |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
marisa che cosa intendi per siti da rubare idee diverse? per natale?
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() si, una l'ho fatta a mano...perché io&papà abbiamo avuto un malinteso e io ho capito che sulla macchinetta non è possibile mettere la cartavetrata grossa... Citazione:
www.rosaquilone.blogspot.com ![]() o vuoi fare qualcosa per decorare la casa?
"..Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci.." Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. ![]() "...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!" per ritrovarlo...il vecchio AFP
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
non lo so qualsiasi cosa...vorrei un po' di ispirazione!!!
Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità... ![]() La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia. Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore. ::{BtL} |
|
||||
|
||||
![]()
Ma ispirazione per fare cosa!?
"..Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci.." Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. ![]() "...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!" per ritrovarlo...il vecchio AFP
|
|
||||
|
||||
![]()
ehi voi!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eccomi
![]() ho cambiato idea. voglio una casa di 50 mq. avere una casa grande sarà bellissimo... ma arredarla costa un botto ragazzi....scelte difficili da prendere
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
23 novembre'06 è solo insieme a te che ho capito perchè è così bella la parola amore non prendere mai questa vita nè troppo nè poco sul serio BUONGIORNO PRINCIPESSA ![]() 'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
|
|
||||
|
||||
![]()
a proposito del fantastico orologio di rosà che dovrebbe essere della diamantini e domeniconi..
oggi su privalia inizia un'offerta di questa marca... e io non posso comprare niente ![]()
|
|||
|
|||
![]()
Ho appena trovato le pentole di hello kitty in offerta su Groupon Roma...prendere o lasciare?sono troppo carineeeeeeeeeee e non costano nemmeno tanto!
![]()
|
||||
|
||||
![]()
oddio!! l'unica cosa buona e che magari kitty finisce con l'ustionarsi!!!!!
![]() scusa ma non amo la kitty! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahhahah ti capisco non sono proprio simpatiche a tutti...
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Leggendo chi scriveva qui...
“Non ce la faccio, troppi ricordi”
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
|
|
|||
|
|||
![]()
Insomma... più bello a dirsi che a farsi ahahha io sto andando letteralmente in crisi
|
|
|||
|
|||
![]()
Sì? Mia cugina l'ha comprata lì e non me ne parla bene...
|
|
|||
|
|||
![]()
Bellissima questa piantana!!! Ne cercavo una simile, sapresti dirmi dove l'hai trovata?
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma voi sapreste consigliarmi se mettere o meno il tappeto in soggiorno? Il "problema" è che ho un pavimento in graniglia di marmo con dei decori geometrici al centro di ogni stanza e a me piacerebbe mettere un bel tappeto persiano in soggiorno, ma mio marito preferisce lasciare il pavimento a vista...voi cosa mi consigliereste? HELP
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() se i decori geometrici ti fanno kakà, coprili con il tappeto di gianni morandi ![]() io in ogni caso eviterei il tappeto, soprattutto se hai il riscaldamento a pavimento
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|