Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un sito

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 23-03-2010, 13.13.39
L'avatar di VITA
VITA VITA non č connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio

č color salmone, un colore che non decisi io... in foto č decisamente pių rosa che in realtā
come fai a non avere gli incubi?
dai che ti si dā una mano a cambiarle colore alla tua stanzetta!!!
(tranne che al pezzo bianco col gli stickers..quello č troppo bello!!!)

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 23-03-2010, 13.40.28
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non č connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

oh, io c'ho la stanza dipinta rosa antico....che c'č che non va???
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilitā concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con prioritā rispetto ad altri..."

"Roma č insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 23-03-2010, 14.00.23
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non č connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
come fai a non avere gli incubi?
dai che ti si dā una mano a cambiarle colore alla tua stanzetta!!!
(tranne che al pezzo bianco col gli stickers..quello č troppo bello!!!)
...hummmmm non so... dovrei averceli ?

Fosse per me casa mia sarebbe dipinta di bianco bianchissimo in quasi tutti gli ambienti e poi ci scriverei o dipingerei sopra molto liberamente
Vecchio 23-03-2010, 14.04.38
L'avatar di VITA
VITA VITA non č connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
oh, io c'ho la stanza dipinta rosa antico....che c'č che non va???

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 23-03-2010, 14.13.12
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Questa lampada č fighissima !
Vecchio 23-03-2010, 14.13.57
L'avatar di sanbulls
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
embč?
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilitā concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con prioritā rispetto ad altri..."

"Roma č insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 23-03-2010, 14.41.00
L'avatar di VITA
VITA VITA non č connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
embč?
shhhhhhhh....niente..non č niente...tranquillo...

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 23-03-2010, 14.47.10
L'avatar di sanbulls
Forumista

Predefinito

ah ecco, allora daje cor fiasco che beviamo alla salute delle stanze rosa hich

Vecchio 23-03-2010, 16.23.47
L'avatar di silvia_ska
silvia_ska silvia_ska non č connesso
Forumista

silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

Questa lampada č fighissima !
fantastica!!

quando piove le pecore non si restringono
Vecchio 23-03-2010, 16.40.17
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_ska Visualizza messaggio
fantastica!!
Grazie, grazie, l'ho disegnata io :pinocchio: e sono diventato milionario vendendola :pinocchioalcubo:
Posto un po' di roba che avevo visto su internet negli ultimi mesi

Vecchio 23-03-2010, 16.42.01
Forumista

Predefinito

I calzini per le sedie sono fantastici !
Vecchio 23-03-2010, 16.46.05
L'avatar di talita
talita talita non č connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

nooooooooooo voglio i calzini per le sedie!!!!
Vecchio 23-03-2010, 20.09.50
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non č connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Rosā..
allora..che ne pensi di un tappeto del genere in salone?!?!

nulla di estremamente estroso ma a me piace un sacco!!!! il marrone č decisamente + scuro del tuo mobile,ma un distacco ci stā..
magari si puo sfruttare il colore arancione...
nelle tende ad esempio..adoro la "calata"..un salone senza la calata non č un salone!!

qualcosa del genere per intenderci (lascia stare il tessuto di qsto esempio..quel lucido personalmente non mi piace proprio!! )
base bianca e calata arancio...
magari la tua amata poltrona (sempre se va in salone) la puoi modificare aggiungendo cuscini arancioni

in pių in tutto questo ho trovato qsta libreria bellissima!!
potresti mettere qualcosa di simile nel corridoio che noi utilizzeremo come pista di lancio..ahaha
dovrai pur occupare quelle pareti...e serve qualcosa che non comporti troppo spazio..oltre magari a stampe e quadri

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 23-03-2010, 20.59.17
L'avatar di silvia_ska
Forumista

silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sto cercando delle cornici quadrate, simile ai cubotti qua sopra... ma piccole.. che ne so 15x15... in cui posso incorniciare oggetti veri!! LE VOGLIO! e se non le troverō, le costruirō!!!!

Vecchio 24-03-2010, 09.33.57
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non č connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_ska Visualizza messaggio
io sto cercando delle cornici quadrate, simile ai cubotti qua sopra... ma piccole.. che ne so 15x15... in cui posso incorniciare oggetti veri!! LE VOGLIO! e se non le troverō, le costruirō!!!!
all'ikea ce ne sono

non prendere mai questa vita nč troppo nč poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 24-03-2010, 12.18.35
L'avatar di silvia_ska
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da io mi disordino Visualizza messaggio
all'ikea ce ne sono
sul serio?
perché non le ho mai viste?
mi sono persa qualcosa dell'ikea!

Vecchio 24-03-2010, 12.25.58
L'avatar di Margi
Margi Margi non č connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

ecco io odio quelle tende

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicitā...

Vecchio 24-03-2010, 14.39.22
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

assolutamente splendide ste cose
ma sono in commercio???
le devo trovare!!

Citazione:
Originalmente inviato da DadaLoveMomo Visualizza messaggio
Rosā..
allora..che ne pensi di un tappeto del genere in salone?!?!

nulla di estremamente estroso ma a me piace un sacco!!!! il marrone č decisamente + scuro del tuo mobile,ma un distacco ci stā..
magari si puo sfruttare il colore arancione...
nelle tende ad esempio..adoro la "calata"..un salone senza la calata non č un salone!!

qualcosa del genere per intenderci (lascia stare il tessuto di qsto esempio..quel lucido personalmente non mi piace proprio!! )
base bianca e calata arancio...
magari la tua amata poltrona (sempre se va in salone) la puoi modificare aggiungendo cuscini arancioni

in pių in tutto questo ho trovato qsta libreria bellissima!!
potresti mettere qualcosa di simile nel corridoio che noi utilizzeremo come pista di lancio..ahaha
dovrai pur occupare quelle pareti...e serve qualcosa che non comporti troppo spazio..oltre magari a stampe e quadri
il tappeto č molto carino...l'arancione meno
ed eviterei i fiori ma...sul marrone potremmo esserci....avevo visto questi tappeti fighissimi ma....devo capire se li trovo qua in giro e...a quanto
Vecchio 24-03-2010, 14.48.13
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vecchio 24-03-2010, 14.55.15
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

Predefinito

le tende invece...che ne dite di queste?

Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione