![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bohemian Rhapsody - Scuola del Teatro Musicale
Bohemian Raznici - Maxino & Friends
|
||||
|
||||
![]()
Che spettacolo. La miglior parodia di sempre fra tutte le parodie mai viste
|
|
||||
|
||||
![]()
“In occasione dell’Earth day, la Giornata mondiale della Terra che si festeggia il 22 aprile, abbiamo deciso di celebrare la fragile complessità della vita sul pianeta con il cortometraggio Becoming, del regista olandese Jan van Ijken. Il filmato mostra, al microscopio e in time-lapse, lo sviluppo di un tritone alpino (Ichthyosaura alpestris). Inizialmente vediamo solo una cellula in un uovo di tritone fecondato, dopodiché assistiamo alla prima scissione cellulare: il fenomeno della mitosi. Piano piano vediamo la materia contrarsi e mutare, fino a prendere una forma più complessa, in un modo non molto diverso da quanto avviene per tutti gli animali, inclusi gli esseri umani, ricordandoci la nostra stretta parentela con le altre specie con cui condividiamo il pianeta e le nostre origini.”
Buona 49ª Giornata mondiale della Terra (e buona Pasquetta ![]()
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
per me capolavoro assoluto rimane Marina Abramovic
“Il sitar in sync con le palpebre, sei un genio!”
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
p.s. Putin è inquietante, sempre ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Si possono postare anche video da vimeo?
|
||||
|
||||
![]()
Purtroppo no. Le regole non si possono infrangere. Bisogna aprire un altro thread. Altrimenti si ingolfa tutto il sistema. I milioni di forumisti che scrivono e leggono sarebbero troppo disorientati.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma alla fine “da un grande potere derivano grandi responsabilità” e quindi niente, lasciamo tutto com’è. Avanti con YouTube!
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Io credo che si mi sottoponessero alla tortura di assistere a questo spettacolo mi taglierei le vene con la lametta sul tavolo mentre mi sparo con la pistola. E forse è per questo che faccio l'operatore ecologico.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Io faccio la colf per l’arte forse è per questo che posto questi video ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Consiglio: prima guardate il video, poi leggete la traduzione dello spiegozzo
“Nella regione di Ryazan sono stati tenuti campi di addestramento per l'addestramento aereo con sacerdoti militari delle forze aeree. Cinque sacerdoti hanno fatto i loro primi salti con il paracadute con i cadetti della Ryazan Higher Airborne Command School intitolata a V.F. Margelov. La chiesa mobile è stata creata a spese della Chiesa ortodossa russa ed è composta da due parti: una tenda con speciali utensili da chiesa infrangibili e un rimorchio con un modulo di supporto vitale. L'atterraggio del tempio viene effettuato utilizzando la piattaforma standard per paracadute "P-7" utilizzata nelle forze aviotrasportate per il trasporto di materiale militare e merci. Utensili da chiesa infrangibili, una tenda e un modulo di supporto vengono caricati sulla piattaforma in apposite scatole. Il tempio mobile è stato testato con successo durante gli esercizi dei paracadutisti a Novorossijsk, Tula, Ul'janovsk.“ Se vi interessa qui c’è anche l’articolo per approfondire ![]() https://it.rbth.com/lifestyle/81303-...mpression=true
Modalità visualizzazione | |
|
|