![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Che brava. Non per le cose che gli suggeriscono di fare ma proprio per il senso del ritmo. E l'intonazione. E sguardo da.trentenne
|
|
||||
|
||||
![]()
Ahah non lo so, secondo me la canzone è sicuramente da trentenne e lo sguardo da quattrenne alla quale offrono un incarico di responsabilità (da quel che scrive il suo babbo pare che il video sia stato “prodotto” come regalo per la mamma)
|
|||
|
|||
![]()
Questo thread mi sta facendo rivalutare Youtube!
|
|
||||
|
||||
![]()
Finalmente qualcuno, nell’ambiente del cinema italiano, che ha il coraggio di rischiare un po’
Qui la prima e seconda parte dell’intervista https://m.youtube.com/watch?v=_Oa3vGF5iN8 https://m.youtube.com/watch?v=onhWISKfAmM
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Isola delle Rose (film completo - versione originale)
“Trasmesso in anteprima il giorno 23 gen 2020 Il documentario racconta la vera storia dell’Isola delle Rose, prodotto da CINEMATICA (info@cinematica.it) e scritto da Stefano Bisulli, Vulmaro Doronzo, Giuseppe Mussilli e Roberto Naccari. La vicenda narra dello “stato indipendente” costituito e costruito su di una piattaforma dall’ingegnere bolognese Giorgio Rosa nel 1968 al largo della costa riminese, appena fuori le acque territoriali.”
|
|||
|
|||
![]()
Su youtube io consiglio di vedere qualcosa di breve e non impegnativo... del resto è lì per farci rilassare e avere la testa da un'altra parte per qualche minuto... Io guardo spesso pezzi di talk show americani, così alleno anche un po' l'inglese e ascolto cose divertenti sulle celebrità o guardo esibizioni, senza dovermi ascoltare anche le pubblicità guardando lo show completo, che spesso in Italia neanche fanno vedere
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|