Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-2011, 18.48.44
daneila daneila non è connesso
Forumista

daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!
Predefinito

avventure della ragazza cattiva di m. vargas llosa

..ma quanto è bravo? a me piace tantissimo il suo modo di scrivere!
..perchè l'amore ti trasforma in ciò che sei, perchè l'amore traccia dei percorsi suoi, inconoscibili e misteriosi, perchè è l'amore che ci rende radiosi, stelle danzanti nella creazione, viva l'amore viva la rivoluzione..

..come un'anima che sale dentro mille paradisi..

..ognuno danza col suo demone..
Vecchio 29-01-2011, 07.06.14
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Non avevo capito niente di De Silva

non che sia scritto male ma ci sto mettendo troppo a leggerlo....qualcosa non va
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 30-01-2011, 18.39.22
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Jodi picoult - Plain truth

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 30-01-2011, 22.12.52
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mangia Prega Ama
Vecchio 31-01-2011, 04.41.40
L'avatar di steven8415
steven8415 steven8415 non è connesso
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Baricco - Novecento

Vecchio 31-01-2011, 07.17.07
L'avatar di tabata
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io e te. N. Ammaniti
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

Vecchio 31-01-2011, 15.14.31
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

"Non m'importa se non hai trovato l'uva fragola"

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 01-02-2011, 14.01.09
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

In cantina ho trovato il libro Fantozzi di Paolo Villaggio. È la raccolta di racconti scritti per L'Europeo dall'attore.
È difficile non immaginarsi i personaggi dei film mentre si legge, ma creando un po' di distacco si riesce a cogliere la bellezza surreale di questi racconti.
Vecchio 01-02-2011, 19.28.11
L'avatar di Il Grande Bho
Il Grande Bho Il Grande Bho non è connesso
Forumista

Il Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Uno, nessuno, centomila.
Classico, ma ricco di contenuto !

Vecchio 01-02-2011, 21.12.28
L'avatar di tabata
Forumista

Predefinito

Io sono di legno G.Carcasi

Vecchio 03-02-2011, 09.28.54
L'avatar di CIM
CIM CIM non è connesso
Registered User

CIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillanteCIM ha un futuro brillante
Predefinito

Non siamo nati per soffrire - Raffaele Morelli
Vecchio 08-02-2011, 22.27.02
L'avatar di fabio_01
fabio_01 fabio_01 non è connesso
Forumista

fabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limitefabio_01 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

la cattedrale del mare
Vecchio 08-02-2011, 23.11.13
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

il sorriso di angelica
Andrea Camilleri - Sellerio

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 09-02-2011, 12.21.23
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

viva tutto
m'aspettavo un'altra cosa, sono rapita!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 10-02-2011, 22.50.20
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

sto leggendo VIVA TUTTO..molto stimolante!!! lorenzo è un filosofo al pari di bolelli!!! non esiste argomento in cui lore non abbia un proprio e originale pensiero personale!!!miiitiiiiiico!!!
Vecchio 11-02-2011, 20.11.07
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

G. T. di Lampedusa - Il gattopardo

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down

Ultima modifica di Garfield : 12-02-2011 alle ore 19.06.28
Vecchio 16-02-2011, 21.15.31
L'avatar di franzisca
franzisca franzisca non è connesso
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito

A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grosman

è davvero particolare, profondo e commovente.
scritto benissimo, ricco nella struttura, mai scontato, complesso e facile insieme.
ne sono attratta e respinta insieme.
così doloroso e vero che lo leggo con il nodo in gola.
così intimo e così universale.
persone come Grosman, con quella storia privata che riescono a scrivere senza che il cuore schianti, solo a pensarle mi viene da piangere .
Vecchio 23-02-2011, 01.52.10
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Joseph Conrad - La linea d' ombra
Vecchio 25-02-2011, 13.09.26
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

La libreria del buon romanzo - Laurence Cossé

mi ha ispirtato il titolo...mi ha fatto pensare al cimitero dei libri dimenticati di zafòn
l'ho comprato senza sapere minimamente di cosa parlasse
scopro che è un giallo...non esattamente il genere che preferisco
staremo a vedere...
Vecchio 25-02-2011, 14.47.33
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito ho ceduto

sto leggendo"Falli soffrire.Agli uomini piacciono le stronze"

Non dire le bugie
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione