Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 28-10-2015, 07.28.11
L'avatar di giosa
giosa giosa non Ŕ connesso
Forumista

giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!giosa reputazione Totale !!!
Predefinito

Ciao umano, qualche tempo fa dicesti che quest'inverno nei palazzetti saremmo stati caldissimi, se ti va di rispondermi, immagino che in questo momento sei impegnatissimo, senza troppi giri di parole ti chiedo se ci saranno ingressi anticipati per noi del forum. Ciao e buon lavoro!!!

Ps
Bellissimo il magliettificio che hai messo su!!
Vecchio 28-10-2015, 08.07.45
tuttoilmondo tuttoilmondo non Ŕ connesso
Registered User

tuttoilmondo Ŕ sulla buona strada
Predefinito

Ciao a tutti sono Paolo Tuttoilmondo la persona che ha fatto l'App Jovanotti unica App per Apple Ŕ una delle migliori per Android (graficamente la migliore), premetto che l'app Ŕ non ufficiale. ╚ stata fatta due anni fa ed Ŕ installata su alcune migliaia di smartphone. Ho fatto questa App per pura passione Ŕ infatti gratuita e priva di pubblicitÓ, nonostante questo purtroppo sia Apple che Google dopo due anni hanno deciso di bloccarla negli aggiornamenti, in pratica non posso pi¨ aggiornarla finchÚ Jovanotti non mi autorizza a poter usare suoi contenuti. Visto che non c'Ŕ alcuno scopo di lucro ma solo passione per la sua musica sono sicuro che non avrebbe niente da obbiettare, il problema Ŕ che non idea di come chiederglielo, non chiedo ne di incontralo ne di parargli, non pretendo tanto, ho solo bisogno di una dichiarazione in cui mi autorizza a continuare ad aggiornare l'app.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie
Vecchio 28-10-2015, 08.31.22
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non Ŕ connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da giosa Visualizza messaggio
Ciao umano, qualche tempo fa dicesti che quest'inverno nei palazzetti saremmo stati caldissimi, se ti va di rispondermi, immagino che in questo momento sei impegnatissimo, senza troppi giri di parole ti chiedo se ci saranno ingressi anticipati per noi del forum. Ciao e buon lavoro!!!

Ps
Bellissimo il magliettificio che hai messo su!!

Davvero bellissimo, c'Ŕ l'imbarazzo della scelta!!

Nulla due volte accade
NÚ accadrÓ. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sý da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 28-10-2015, 11.09.08
L'avatar di VITA
VITA VITA non Ŕ connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Lorenzo lo hai visto? cosa ne pensi???
https://www.facebook.com/twofingerz....omment_mention
(spero funzioni il link)

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 28-10-2015, 16.15.10
L'avatar di SoleLul¨
SoleLul¨ SoleLul¨ non Ŕ connesso
Forumista

SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo!
Sarai presente fisicamente al medimex o in collegamento nel momento in cui ti consegneranno i premi? (a proposito complimenti)
Grazie per le eventuali risposte
Vecchio 28-10-2015, 16.28.34
umano umano non Ŕ connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

no purtroppo sar˛ in collegamento e basta
torno la settimana dopo e non sono riuscito ad anticipare.
grazie dei complimenti Ŕ una bella soddisfazione
grazie
un abbraccio

Citazione:
Originalmente inviato da SoleLul¨ Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo!
Sarai presente fisicamente al medimex o in collegamento nel momento in cui ti consegneranno i premi? (a proposito complimenti)
Grazie per le eventuali risposte
Vecchio 28-10-2015, 17.13.55
L'avatar di SoleLul¨
SoleLul¨ SoleLul¨ non Ŕ connesso
Forumista

SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
no purtroppo sar˛ in collegamento e basta
torno la settimana dopo e non sono riuscito ad anticipare.
grazie dei complimenti Ŕ una bella soddisfazione
grazie
un abbraccio
Grazie a te! Sei molto gentile. Un abbraccio anche a te Lorenzo!!!
Vecchio 28-10-2015, 18.17.12
L'avatar di rosÓ
rosÓ rosÓ non Ŕ connesso
Forumista

rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!rosÓ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ehi Lorenzo ma come mai non si riesce a venire a suonare in Puglia nei palazzetti? So che non dipende certo da te -tra l'altro non sei il solo artista a cui rinunciamo nei mesi pi¨ freddi- ma non si spiega sta sciagura...mancano le strutture o i manager baresi lavorano solo d'estate ��? ?
Vecchio 28-10-2015, 19.41.29
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non Ŕ connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Nessuna domanda.
Solo grazie per questo forum che oggi compie 15 anni.
Ciao.
Vecchio 28-10-2015, 21.08.12
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non Ŕ connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Nessuna domanda.
Solo grazie per questo forum che oggi compie 15 anni.
Ciao.
auguri a lorenzo, auguri al forum e a tutti noi che ne facciamo parte!

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 28-10-2015, 21.33.50
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non Ŕ connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri a umano e a tutti noi buon compleanno a questo forum ormai adolescente che come tale ci da qualche preoccupazione.. eheheh lunga vita al forum!!!

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 31-10-2015, 21.42.16
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non Ŕ connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Predefinito

ciao lorenzo,

bellissimo il collegamento di oggi col medimex, soprattutto il momento con erri de luca.

approposito di parole, dell'importanza di usarle nel modo giusto e dell'emozione che possono suscitare...

c'Ŕ una canzone, una poesia, un pensiero di un altro autore che senti particolarmente tuo e che magari avresti voluto scrivere tu?

ti abbraccio

e ci mancherai tanto qui a bari!!! <3

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 02-11-2015, 02.14.24
L'avatar di kebrillah
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Umano complimenti per i premi che hai vinto.. io non ho amato particolarmente il video di "Sabato" (per me il tuo video pi¨ bello Ŕ quello di "Tutto l'amore che ho " anche quello di "Pieno di vita mi piace molto) ma io non sono una addetta ai lavori e sono comunque felice per te! 🔝

Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

Vecchio 03-11-2015, 01.18.21
L'avatar di kebrillah
Forumista

Predefinito

Bella la canzone improvvisata durante il collegamento.. grande umano! 😊

Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

Vecchio 03-11-2015, 11.03.02
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non Ŕ connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo, ho notato che usi spesso i colori giallo rosso e blu....cosa rappresentano per te questi 3 colori???
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo"....

...Ú bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP ╔ SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 03-11-2015, 13.10.29
L'avatar di hime*
hime* hime* non Ŕ connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo, ho notato che usi spesso i colori giallo rosso e blu....cosa rappresentano per te questi 3 colori???
Sono tre colori primari, sarÓ per quello che piacciono cosý tanto a Lorenzo

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 03-11-2015, 13.16.07
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non Ŕ connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Lorenzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !! Non so te, ma io sento un formicoliooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!😀😀😊😊 😆😆😆😆😁😁😁❤️❤️❤️❤️😜😜😜🙄🙄🙄🤔🤔🤔🤔🤔🤔😂😂😂😂😂🗣🗣🗣🗣🗣🤗🤗🤗🤑🤑🤑🤑🤑👏🏻👏🏻👏 🏻👏🏻👏🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻👅🗣🗣🗣🗣💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🌙🌞⚡️⚡ ️⚡️⚡️⚡️⚡️🌊🌊🌊🌊🚴🏾🚴🏾🚴🏾🚴🏾🚴🏾🚴🏾🚴🏾🚵🏽🚵🏽🚵🏽🚵🏽🚵🏽🎧🎧🎧🎧🎧🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎹🎹 🎹🎹🎷🎷🎷🎷🎺🎺🎺🎤🎤🎤🎤🎤🎸🎸🎸🎸🎻🎻🎻🎻🎯🎯🎯🎯🎯✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️

Nulla due volte accade
NÚ accadrÓ. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sý da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 03-11-2015, 14.17.46
L'avatar di Nicki
Nicki Nicki non Ŕ connesso
Forumista

Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Sono tre colori primari, sarÓ per quello che piacciono cosý tanto a Lorenzo
Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
Sisi, lo disse in una diretta tempo fa
E ci facciamo del male per abitudine.*
Vecchio 03-11-2015, 14.23.16
L'avatar di Nicki
Nicki Nicki non Ŕ connesso
Forumista

Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Bella la canzone improvvisata durante il collegamento.. grande umano! 😊
Quoto e straquoto!!! Anche l'alba con la chitarra!
Ballavo e cantavo durante la cena!!
Ma soprattutto.. sorridevo!!! ahahahahahah
Sei grande.
E ci facciamo del male per abitudine.*
Vecchio 03-11-2015, 18.16.57
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non Ŕ connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ciao Ultimo,
chi aprirÓ i concerti nei palazzetti? un gruppo solo o a rotazione a seconda della data?
Altra curiositÓ: la parte visual sarÓ "spinta" come negli stadi o prevedi qualcosa di pi¨ "easy"?

Un abbraccio!

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) pi¨ innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione