Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-10-2014, 00.02.22
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

faremo delle dirette ma tra un po'

Citazione:
Originalmente inviato da straccia Visualizza messaggio
Ciao Capo nella jovatv metterai anche una chat ogni tanto?
Vecchio 03-10-2014, 00.04.33
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

procediamo seguendo desideri, coincidenze, esigenze di sound in base ai pezzi scritti, mi metto e lì e mi chiedo "chi vorrei in questa canzone a suonare?" e poi tento di arrivarci.
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
nel tuo nuovo album c'è anche daru jones. in che modo scegli chi far partecipare alle registrazioni di un tuo nuovo album e come contatti questi nomi internazionali?

la domanda non è proprio formulata bene ma spero di essermi spiegato.

grazie
Vecchio 03-10-2014, 00.06.27
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
faremo delle dirette ma tra un po'
Lore è una figata GRAZIE per renderci partecipi della tua vita cosi, con la Jova TV! (ho fatto la rima?!?!?)

O☐▲
Vecchio 03-10-2014, 00.15.36
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
stiamo trattando con le televisioni per avere il materiale sul quale non ho diritti

credo che in futuro si potrà postare tutto ma ci vorrà un po'

ciao

quindi ci sarà anche l'archivio più grande del mondo su di te?
quello del super red occhiali neri ronnie?
Vecchio 03-10-2014, 00.16.42
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

.. sull'Alchimista rimarrò con un grande boh
Vecchio 03-10-2014, 01.38.25
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
non penso mai a priori a come sarà un disco o uno spettacolo. Ho imparato negli anni che il mio mestiere si fa facendolo, ogni teoria cade al contatto con i fatti e con la realtà. Posso anche provare a redarre un "manifesto" preventivo .
è REDIGERE, non redarre..scusa lorenzo ma giuro che è più forte di me, non riuscivo a finire di leggere in pace il tuo bel pensiero, inciampavo lì e me lo portavo dietro, te l'ho detto e posso finire di leggere ora

Citazione:
Originalmente inviato da *fenice* Visualizza messaggio
Allora caro Lorenzo,

.."Alla ricerca di Nemo"
*_* oh come si fa a non amarlo

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...
Vecchio 03-10-2014, 01.46.35
Forumista

Predefinito

L'alchimista è un libro figo che riesce a parlare a tantissimi
il suo pregio è di riuscire a parlare a chi non legge molti libri, con una storia che consola e fa sentire bene chi la legge dando speranza.

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
.. sull'Alchimista rimarrò con un grande boh
Vecchio 04-10-2014, 22.33.35
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lorenzo ci riprovo...il giorno del tuo compleanno ti avevo fatto questa domanda, oltre gli auguri, se ti va rispondi...capisco che forse la mia è una domanda tanto personale. Comunque concordo con te con L'ALCHIMISTA

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
# Domanda numero TANTO TANTO TANTO TANTO#
Lorenzo...mancano esattamente 21 minuti al tuo compleanno e sulle note del tuo bellissimo album "buon sangue" ho iniziato a pensare a TIZIANO TERZANI. Posso chiederti di raccontarci, pur consapevole che sia un ricordo davvero intimo e prezioso, il tuo incontro con questo moderno mistico "dalle braccia forti"??? Raccontaci il tuo più vivo ricordo di questo uomo speciale....e nel mentre BUON COMPLEANNO FRATELLO, BUON COMPLEANNO DAVVERO!

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 06-10-2014, 20.11.00
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo gira notizia che sono già state decise date e città per un nuovo tour negli stadi per la prossima estate e tra pochi giorni inizierebbero le prevendite. Confermi?
Vecchio 06-10-2014, 21.01.45
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
Lorenzo gira notizia che sono già state decise date e città per un nuovo tour negli stadi per la prossima estate e tra pochi giorni inizierebbero le prevendite. Confermi?
ha messo pure lui una foto su Instagram con quelle date
Vecchio 06-10-2014, 21.02.28
L'avatar di jovateo
jovateo jovateo non è connesso
Forumista

jovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limite
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Lorenzo ho visto il tuo post su Instagram!! Nn saranno ancora ufficiali!! Però cerca di mettere qualche data in più al sabato!!
Vecchio 06-10-2014, 21.18.13
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
ha messo pure lui una foto su Instagram con quelle date
Vista ... ok conferma
Vecchio 06-10-2014, 21.20.52
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

lorenzo il 20/06/2015 mi sposo... e nelle date successive altri forumisti anche... è possibile almeno spostare la data di milano a luglio?!?
uno ce prova!!!
un abbraccio

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 06-10-2014, 21.49.03
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Lorenzo , te sei un tesoro. Ma un tesoro , magro....
Appari molto attento al fisico. All'alimentazione sempre 'perfetta'.
L'impatto davanti a tanta tua ricerca di perfezione, è per chi non riesce ad esser così ligio. Ma ama mangiare, oziare. Lasciando uscire da pantaloni e maglietta, qualche curva e rotolo in più , l'impatto di 'provar forte debolezza '. Davanti a 'peccati e vizi', che te trasformi con grande rigore in armi di virtù . Provo 'debolezza'.
Ma come fai?
Vecchio 06-10-2014, 21.53.04
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
Lorenzo , te sei un tesoro. Ma un tesoro , magro....
Appari molto attento al fisico. All'alimentazione sempre 'perfetta'.
L'impatto davanti a tanta tua ricerca di perfezione, è per chi non riesce ad esser così ligio. Ma ama mangiare, oziare. Lasciando uscire da pantaloni e maglietta, qualche curva e rotolo in più , l'impatto di 'provar forte debolezza '. Davanti a 'peccati e vizi', che te trasformi con grande rigore in armi di virtù . Provo 'debolezza'.
Ma come fai?
Secondo me non ha segreti, non usa alchimie ... è magro naturale!
Vecchio 06-10-2014, 23.45.00
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito R: la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da elev Visualizza messaggio
lorenzo il 20/06/2015 mi sposo... e nelle date successive altri forumisti anche... è possibile almeno spostare la data di milano a luglio?!?
uno ce prova!!!
un abbraccio
Auguri!!!
Vecchio 07-10-2014, 04.06.31
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elev Visualizza messaggio
uno ce prova!!!
un abbraccio
Ma perché invece di festeggiare in un ristorante non fate una pazzia è festeggiate al suo concerto con parenti e amici?
Vecchio 07-10-2014, 08.54.11
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ariam Visualizza messaggio
Auguri!!!
Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Ma perché invece di festeggiare in un ristorante non fate una pazzia è festeggiate al suo concerto con parenti e amici?
Ahahah guarda per me è ok poi però devo vedere il concerto dal palco se no mi si guasta il vestito!!!
Cmq grazie

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 07-10-2014, 10.22.41
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

http://www.ticketone.it/tickets.html...st&language=it

Biglietti in vendita alle ore 10 di mercoledì 8 ottobre!
Vecchio 07-10-2014, 12.45.39
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Lorenzo, forse a questa domanda hai gia' dato risposta negli anni passati, forse ho dimenticato, ma voglio chiederti come mai scegli sempre Ancona per le prove e, quindi per la prima dei tuoi tour? Questioni logistiche e tecniche o altro?
Non vedo l'ora di rivederti sul palco!!!! <3 <3 <3
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione